Clicks158
sem
La testimonianza di Domenico Maria Bruscolini per Don Elia Bellebono. ----------------------------------------- Ecco l’ interessante, preziosa testimonianza che il signor Domenico Maria Bruscolini, …More
La testimonianza di Domenico Maria Bruscolini per Don Elia Bellebono.
-----------------------------------------
Ecco l’ interessante, preziosa testimonianza che il signor Domenico Maria Bruscolini, Amministratore dell’ Opera del Sacro Cuore di Gesù in Urbino (Pu), ha rilasciato partecipando alla trasmissione: “Di Buon Mattino” della Rete Televisiva: Tv2000it, Lunedì 18 Ottobre 2021 alle ore 09:10.
Durante l’intervista, il Sig: Bruscolini ha parlato delle virtù carismatiche di Don Elìa Bellebono (8 Ottobre 1912 – 2 Settembre 1996) un umile ciabattino divenuto Sacerdote all'età di 65 anni per espressa volontà di Gesù, il quale, durante un’apparizione, ha anche invitato il Suo “strumento” a far costruire un Santuario dedicato al Suo Sacro Cuore nella campagna della città di Urbino.


----------------------------------------------------------
Per ulteriori informazioni su Don Elìa Bellebono, sul Santuario del “Sacro Cuore di Gesù” con le sue annesse Opere in Urbino (Pu), contattare:

a) INDIRIZZO POSTALE:
Fondazione “Opera del Sacro Cuore di Gesù”
Via Cà Staccolo, 5

61029 URBINO (Pu);


b) E-MAIL: fondazionesacrocuore@tin.it;

c) INTERNET:
1) Website:
www.doneliabellebono.com

2) Facebook: DON ELIA Bellebono;

d) TELEFONO: 0722-322698
Public domain