Clicks859
it.news
6

Siamo solo dei polli - di Marziale Stilita

In Italia arriveremo a 10.000 morti, causati in un modo o nell'altro dal Covid19.

Ora io mi chiedo: esiste una correlazione tra i vaccini antinfluenzali e la morte , in Italia, di 10.000 persone?

Sono, i vaccini, uno di quei due elementi chimici che se combinati reagiscono provocando un terzo elemento chimico e letale?

Può, il corpo umano, riempito di sostanza tossica, il vaccino, sopravvivere se viene invaso da un altro composto tossico, il Covid19?

Possiamo noi, polli d'allevamento, conoscere che cosa ci viene inoculato tramite i mangimi dai nostri e cari governanti/allevatori?

Questa differenza evidente tra le nazioni fra il numero di infetti ed i morti, cioè la letalità del Covid19 fra le diverse nazioni, può esser dovuta ai differenti tipi di vaccini utilizzati dai diversi Stati?

È possibile creare una task force di avvocati che chieda al nostro Governo quanti, tra i morti, avevano ricevuto il vaccino antinfluenzale?

Dobbiamo, noi polli d'allevamento, esser sempre coperti ed imbrattati dalle deiezioni dei polli tedeschi ed olandesi che stanno sulle gabbiette superiori?
Frà Alexis Bugnolo
No, la verità è che solo 12% dei morti sono morti da coronavirus, gli altri sono morti da altre cause
muntcarimell
Testimonio che il vaccino papilloma virus ha devastato il sistema immunitario di una dodicenne che ora si trova con una tiroidite cronica autoimmune. Per sempre legata alla L-tiroxina...Mai più vaccini, per covid o per altri virus influenzali. Inutili, velenosi e spesso mortali
Veritasanteomnia
Francamente sarebbe davvero interessante stabilire se esiste una correlazione significativa tra i decessi e le vaccinazioni pregresse. Ma non mi focalizzerei solo sul vaccino per l'influenza. Prenderei in considerazione tutti i vaccini cui è stata sottoposta la popolazione. Mi pare di aver sentito, ma non metterei la mano sul fuoco, che nel Bresciano e nel Bergamasco è stata fatta una campagna …More
Francamente sarebbe davvero interessante stabilire se esiste una correlazione significativa tra i decessi e le vaccinazioni pregresse. Ma non mi focalizzerei solo sul vaccino per l'influenza. Prenderei in considerazione tutti i vaccini cui è stata sottoposta la popolazione. Mi pare di aver sentito, ma non metterei la mano sul fuoco, che nel Bresciano e nel Bergamasco è stata fatta una campagna pervasiva anche per la vaccinazione contro la meningite. Non ho preconcetti contro i vaccini, tuttavia una correlazione statistica sarebbe importante
Suari
In provincia di Bergamo poco prima che si sapesse del coronavirus molti si sono vaccinati per meningite, visto che c'erano stati dei casi, tanto che anche nelle province limitrofe non si trovava più il vaccino.
N.S.dellaGuardia
Bravo!
Io direi che il tutto rientra nel piano di distruzione dell'Italia, di cui la nostra classe dirigente è criminosamente corresponsabile.
Il più è farlo capire ai nostri concittadini di sinistra che sono ancora convinti che lo slogan "+unione europea!" sia l'unico possibile!
Figli di Maria
L'obbiettivo satanico è proprio questo: i polli di allevamento devono costare non più di 2.45 Euro dal concepimento al bancone del supermercato (ovviamente incluso il trasporto). Ora il nemico vuole decidere chi e come deve nascere, quanto deve costare (cibo, istruzione ecc.) per il carico di lavoro da svolgere e quando deve morire (tutto ovviamente al prezzo stabilito). Da questa prospettiva si …More
L'obbiettivo satanico è proprio questo: i polli di allevamento devono costare non più di 2.45 Euro dal concepimento al bancone del supermercato (ovviamente incluso il trasporto). Ora il nemico vuole decidere chi e come deve nascere, quanto deve costare (cibo, istruzione ecc.) per il carico di lavoro da svolgere e quando deve morire (tutto ovviamente al prezzo stabilito). Da questa prospettiva si capisce tutte le operazioni massoniche.
Pensa con la tua testa, prega l'Immacolata con il santo Rosario e confida in Dio e questo non accadrà, altrimenti buona notte!