PanMer
Non che voglia giustificare il comportamente dei poliziotti, ma cosa veramente (onestamente) si può capire dalla ripresa (e senza suono)? Non conosciamo niente di quello che è successo prima.
gianlub2
Senza mascherina.......questo è quello che dice il titolo
PanMer
Allora riposto il video e come titolo metto: ragazza drogata sputa in faccia ai poliziotti
Federico Milani Ministries
La violenza da parte di chi ha un ruolo di autorità andrebbe punita con pene talmente pesanti da far passare la voglia a chiunque di correre il rischio. Immagini vergognose, questi due esseri spregevoli potranno forse scampare la giustizia terrena, ma dovranno un giorno affrontare la giustizia divina, che si pentano e rimedino ai danni fatti finchè sono in tempo.
sombrero
SI vabbè il peggio è quelloo che filma che non urla nemmeno, ma sta due metri dietro alla finestra a filamare. Codardo
gianlub2
Si sono "ampiamente meritati l'inferno"......auguri
Andrea Mancinella
Che delinquenti, 'sti sbirri. Ma anche se la faranno franca davanti agli uomini, la pagheranno cara, molto cara davanti a Dio.
don Andrea Mancinella
fidelis eternis
Il Nuovo Ordine Mondiale: un vero inferno in terra. Speriamo che la Divina Giustizia non tardi a far piazza pulita di questi esseri al servizio di Satana ( o dei duoi adoratori dell' elite mondialista cattosatanica...)
gianlub2
Seguiranno Bergoglio....all'inferno
Marziale
Se lo avessero fatto in Russia...
il vandea
Fosse stata di pelle nera, andava a fuoco la Spagna.
alfredo
Capisco fino ad un certo punto, ma brutali così.. è una vigliaccata.. Gente da farli vivere nel Gulag al freddo per anni..