13 Gennaio 2012 – Gli scienziati negheranno pubblicamente che questo miracolo è avvenuto. Cara Figlia Mia prediletta, la Mia Divina Misericordia sarà definitivamente capita e compresa, infine. I raggi …Altro
13 Gennaio 2012 – Gli scienziati negheranno pubblicamente che questo miracolo è avvenuto.

Cara Figlia Mia prediletta, la Mia Divina Misericordia sarà definitivamente capita e compresa, infine.
I raggi della Mia Misericordia, che avrà inizio con cieli rosa, inonderanno la terra per salvare l’umanità.
Non una sola persona sarà esclusa. Presidenti, re, regine, principi, poveri, celebrità, mendicanti, ladri, assassini, atei e credenti in Dio Padre e in Me, suo Figlio diletto, saranno tutti toccati dal mio dono.
Gli arroganti diverranno umili quando vedranno i loro orribili peccati cosi come appaiono davanti ai Miei occhi.
I malvagi vedranno la luce della Mia esistenza Divina e dovranno fare una scelta. Essi accetteranno il Mio amore e la Mia Misericordia o Mi daranno uno schiaffo in faccia. In entrambi i casi tutti i figli di Dio vedranno i raggi della Mia Misericordia e troveranno difficile ignorare questo miracolo.
Esorto tutti voi a pregare affinché la Mia Misericordia sia accolta e accettata, come un uomo affamato che afferra il pane della vita. Senza questo pane morirà.
Ci sono solo due strade: venire con Me, il vostro Divino Salvatore, o affrontare i fuochi dell’inferno.
Io sono sempre misericordioso ma ci sarà poco tempo per voi per mostrare rimorso dopo L’Avvertimento.
Molti scienziati e quelli dell’esercito di Satana saranno usati per negare pubblicamente che questo grande miracolo avrà avuto luogo. Pregate per loro in modo che questo inganno non seduca le anime tiepide che potrebbero essere tentate di voltarmi le spalle ancora una volta.
Preparatevi figli. Ricordate che questo intervento dal Cielo è l’unico modo che ho per salvare la maggior parte dell’umanità.
Se non riversassi la Mia Misericordia sul mondo intero pochissime anime potrebbero entrare nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra.
Vi amo tutti e vi do il benvenuto nel seno del Mio amore e della Mia misericordia.
Non abbiate paura, le vostre anime saranno inondate dal mio spirito Santo. Per i credenti, questo vi renderà ancora più forti nel vostro amore per Me e allora vi unirete al Mio esercito per convertire chi ha bisogno di più tempo per rivolgersi a Me.
Il vostro Salvatore e Re di Misericordia
Gesù Cristo