Clicks1K

Solleverò tutti a Me e purificherò la Terra. Questa Umanità incallita nel peccato terminerà, il fuoco se la mangerà:

Figli miei, state per essere abbracciati dal vostro Dio. - Colle del Buon Pastore

Carbonia 24-06-2020 – ore 16.55

Figli miei, state per essere abbracciati dal vostro Dio.

Sole vivo, amore eterno, … ecco il mio Santo Spirito su di voi.
Accolgo tutti i miei nel mio Petto e li ristoro in Me, li trasfiguro in Me e dono loro la vita eterna in Me.

Figli miei, il mio Calice è ormai versato, il castello sta crollando, le sue mura sono divenute di carta pesta.

Amate creature mie, Io il vostro Dio vi chiedo di stare fermi nella fede in Me, vi chiedo pazienza ancora per poco.

Solleverò tutti a Me e purificherò la Terra.
Questa Umanità incallita nel peccato terminerà, il fuoco se la mangerà:
… hanno voluto camminare lontani dal loro Dio,
… hanno preferito vivere una vita di peccato,
… hanno ucciso il Figlio dell’Uomo,
… hanno ucciso la loro anima, sono dei morti viventi,
ancora un poco e poi spariranno per sempre dalla vita.


Figlioli il temporale è in arrivo, sentirete tuonare la voce di Dio nella sua ira, e avvertirete nel vostro cuore la fine di questa generazione puzzolente.

Dio ha chiamato e richiamato con amore infinito e pazienza il suo popolo ma non ha avuto che rifiuto.

Il Dio Amore è stato abbandonato, rifiutato, l’uomo ha preferito seguire il suo nemico, ha banchettato con lui, si è abbeverato del suo veleno.

Oggi in questa situazione marcia in tutte le cose, Io dico il mio Basta, intervengo per rompere questa vita di morte e riportare la vita sulla Terra.

Il caloroso abbraccio di mio Figlio, al suo rientro, è stato per Me grande.
Ha preso tra le sue braccia il crocifisso e gli ha donato tutto il suo amore dicendomi tutto il suo sì perfetto, in Me. Prenderò il suo amore e lo rimetterò in Lui in amore infinito e proclamerò la sua grandezza in Me; attraverso le sue mani rinnoverò la Terra e soffierò il mio Santo Spirito su una nuova generazione, un’Umanità che resterà a Me fedele.


Satana si sta arrampicando sugli specchi, ormai non trova più soluzioni, il suo piano è già fallito, il Dio dell’Eterno Amore metterà i sigilli al suo piano diabolico.

State per incontrarmi figli miei, state per essere abbracciati dal vostro Dio, dal Padre vostro che è nei Cieli.

Maria Santissima verrà a prendervi per mano per portarvi vittoriosi a Me, alla croce gloriosa, dove Io vi solleverò a Me: … graditi ai miei occhi, i miei figli godranno della nuova vita in Me.

La cometa si avvicina sempre di più alla Terra! Pregate figli miei, pregate, Gesù vi annuncia il suo ritorno a breve, operate secondo la sua volontà e nulla perderete, avrete in abbondanza e vivrete nella felicità e amore eterno.

Ecco il mio Paradiso per voi, il mio Banchetto è già adorno dei miei dolci doni d’amore per tutti voi che siederete con Me.

Si sta preparando un attacco a Benedetto XVI, pregate per il mio Papa.

Vi abbraccio a Me, vi benedico e vi esorto a non allontanarvi da Me anche se troverete ostacoli, se sarete presi di mira dai vostri stessi familiari che non accetteranno il vostro andare a Me.

La persecuzione è in atto ma i figli di Dio avranno l’aiuto. Amen!

Dio con voi.
Micheleblu
Molto bello. Lo leggo in chiave squisitamente spirituale.
Massimo M.I.
@Birillo ... riteniamo tuttavia utile “non disprezzare tutte le profezie” (cfr.1Tess.5,20), ma di “trattenere ciò che è buono” e che, detto seguendo l’interpretazione dei Padri della Chiesa, non significa ciò che riteniamo buono “noi” nel senso di gradevole o piacevole, convenevole, ma dove il “buono” sta PER VERO, trattenere ciò che c’è di vero…

“Se poi siamo capaci di trarre qualcosa di buono …More
@Birillo ... riteniamo tuttavia utile “non disprezzare tutte le profezie” (cfr.1Tess.5,20), ma di “trattenere ciò che è buono” e che, detto seguendo l’interpretazione dei Padri della Chiesa, non significa ciò che riteniamo buono “noi” nel senso di gradevole o piacevole, convenevole, ma dove il “buono” sta PER VERO, trattenere ciò che c’è di vero…

“Se poi siamo capaci di trarre qualcosa di buono dagli scrittori pagani, nessuno ce lo impedisce. Diventiamo come saggi banchieri che accumulano monete buone e autentiche e scartano quelle false. Accogliamo i discorsi bellissimi, ma gettiamo ai cani le storie assurde su dèi ridicoli. Infatti dai primi potremo ricavare moltissima forza contro queste…” (san Giovanni Damasceno in La fede ortodossa, PG 94. -

Il testo presente lo considero non contraddittorio alle scritture e perciò non è una novità ma più tosto un approfondimento particolareggiato delle scritture. C'è davvero il particolare della meteora non presente nelle scritture, ma anche questo evento può essere inglobato nei " Vi saranno segni nei cieli..." In quanto all'offerta le riceve la Chiesa e anche Gesù ne riceveva, gli altri aspetti che descrivi non li conosco e li giudicherei nel contesto del brano e non estrapolandoli, eventualmente. Comunque in tutti i casi, mi auguro che succederà ciò che è descritto e che Gesù ci terra per mano nei difficili tempi che verranno prima della Sua gloriosa vittoria! Pace e bene.
AvisObservans
Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi;
un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni. (Mt 7, 17-18).


Dunque se un "veggente" si rivela essere un bugiardo volontario, uno che nomina Dio invano per farsene gloria, può forse uscire verità dalle sue parole? Può forse capitare che gli scappi una profezia …More
Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi;
un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni. (Mt 7, 17-18).


Dunque se un "veggente" si rivela essere un bugiardo volontario, uno che nomina Dio invano per farsene gloria, può forse uscire verità dalle sue parole? Può forse capitare che gli scappi una profezia giusta in mezzo a 10 sbagliate? Piuttosto che lo Spirito Santo non si terrà ben lontano dalla sua superba messinscena per disperderlo nei pensieri del suo cuore?

Diverso è il discorso degli scrittori pagani, che spesso scrivevano senza intenzione di peccare, ma in onesta ricerca della Verità. In quel caso possono aver prodotto qualcosa di buono.
Massimo M.I.
Io non sapevo neanche che si chiamava Myriam, giudico l'albero dai frutti, in questo caso il frutto è questo scritto che non smentisce la rivelazione pubblica. Le rivelazioni "private non sono dogma, nutro dei dubbi su queste per il fatto che sembra che il regno di Cristo è imminente, ma come dice San Paolo " prima deve venire l'anticristo.... Però se leggiamo gli scritti di San Giovanni si …More
Io non sapevo neanche che si chiamava Myriam, giudico l'albero dai frutti, in questo caso il frutto è questo scritto che non smentisce la rivelazione pubblica. Le rivelazioni "private non sono dogma, nutro dei dubbi su queste per il fatto che sembra che il regno di Cristo è imminente, ma come dice San Paolo " prima deve venire l'anticristo.... Però se leggiamo gli scritti di San Giovanni si legge: " ECCO Io vengo" al preente
Massimo M.I.
Se poi la veggente come dite, non è sincera o lo fa con vana gloria, si può applicare ciò: Fil. 1 , 15 Alcuni, è vero, predicano Cristo anche per invidia e spirito di contesa, ma altri con buoni sentimenti. 18 Ma questo che importa? Purché in ogni maniera, per ipocrisia o per sincerità, Cristo venga annunziato, io me ne rallegro e continuerò a rallegrarmene.
Ho sentito delle accuse assurde su …More
Se poi la veggente come dite, non è sincera o lo fa con vana gloria, si può applicare ciò: Fil. 1 , 15 Alcuni, è vero, predicano Cristo anche per invidia e spirito di contesa, ma altri con buoni sentimenti. 18 Ma questo che importa? Purché in ogni maniera, per ipocrisia o per sincerità, Cristo venga annunziato, io me ne rallegro e continuerò a rallegrarmene.
Ho sentito delle accuse assurde su Maria della Divina misericordia: che era una manager, anche San Matteo lo era, che si voleva tenere nascosta, anche Santa Teresa, che vendeva i libri, anche noi compriamo Bibbie, oltre a ciò dai siti si può scaricare tutti i testi. Credo che falsi profeti Ve ne siano molti nella chiesa docente e in tv
One more comment from Massimo M.I.
Massimo M.I.
Io, ho pensato di pubblicare questo messaggio perché (parere personale) credo che faccia bene e rafforzi la speranza agli utenti, infatti spinge ad avere fede e fiducia in Dio, in contrappeso ai tanti post di Gloria TV dove molto spesso si mette in risalto la negatività di prelati, è vero che bisogna denunciare il male, eppure negli scritti della Valtorta, Gesù nascondeva le malefatte di Giuda. …More
Io, ho pensato di pubblicare questo messaggio perché (parere personale) credo che faccia bene e rafforzi la speranza agli utenti, infatti spinge ad avere fede e fiducia in Dio, in contrappeso ai tanti post di Gloria TV dove molto spesso si mette in risalto la negatività di prelati, è vero che bisogna denunciare il male, eppure negli scritti della Valtorta, Gesù nascondeva le malefatte di Giuda. Pensiamo all'approccio di un'anima che cerca la verità e la sete della sua anima, in tale senso dobbiamo ringraziare chi condivide il positivo e cerchiamo di odiare il peccato e l'eresia, ma guardare con misericordia il peccatore
Birillo
Falsa è la veggente e false le apparizioni.…
La prova che si tratti di una falsa veggente risiede proprio nei suoi scritti. Come ben sappiamo in nessun caso precedente i veggenti hanno fatto riferimento a loro stessi, ma hanno sempre riportato i messaggi della Madonna. In questo caso la signora Myriam in uno dei suoi scritti affermerebbe che Cristo avrebbe detto: “L’unica persona che colloquia …More
Falsa è la veggente e false le apparizioni.…
La prova che si tratti di una falsa veggente risiede proprio nei suoi scritti. Come ben sappiamo in nessun caso precedente i veggenti hanno fatto riferimento a loro stessi, ma hanno sempre riportato i messaggi della Madonna. In questo caso la signora Myriam in uno dei suoi scritti affermerebbe che Cristo avrebbe detto: “L’unica persona che colloquia con il Cielo, ossia, con Gesù, con Maria, con il Padre, è soltanto il “profeta” Myriam, così come da Gesù è stata investita e nominata.
Nella storia delle apparizioni Mariane, mai la Madonna avrebbe detto ai veggenti che erano gli unici a poter intendere il suo messaggio, ma che aveva bisogno di loro come tramite verso il mondo. Inoltre i veggenti stessi non si sono mai definiti “profeti” o si siano auto-celebrati, anzi con molta umiltà hanno sempre posto l’accento sulle parole di Maria che invitavano alla conversione e a seguire la via di Cristo.
Inoltre, è questa presunta veggente ha creato un proprio sito personale all’interno del quale non riporta solo i messaggi che le verrebbero dettati quotidianamente da Gesù e Maria, ma afferma che per realizzare le opere importanti richieste dalla Mamma celeste vi è bisogno di un’offerta cioè vi è un’esplicita richiesta di DENARO che può essere versato anche secondo modalità diverse servendosi dell’apposito iban lasciato li’ in grande in prima pagina.
Tralasciando quest’aspetto veniamo ora all’analisi di questi messaggi.
I messaggi che le verrebbero affidati sarebbero destinati a “preparare il mondo al ritorno imminente di Gesù” e al “grande rapimento”. In queste “rivelazioni”, dai toni fortemente catastrofici, la Parola di Dio e le citazioni bibliche sono spaventosamente mescolate a farneticazioni personali, invenzioni antiscritturali. La mancanza di discernimento di Myriam è davvero inquietante, non vi è un confronto da parte sua con la Bibbia ma si ha a che fare con un fanatismo così radicato che addirittura in uno dei suoi messaggi la signora afferma che l’Apocalisse sarebbe cambiata:
“Inoltre Gesù ha detto: “Oggi vi annuncio il mio segreto, vi dico, l’Apocalisse che Io ho prestabilito per la fine dei tempi, cambia! E cambia in bene per voi tutti che mi amate e state aspettando il segno dal cielo…” “lo che vedo il dolore del mio popolo, dico a Voi tutto ciò che lo scrissi nel Vangelo: con il mio ritorno cambierà quella parte che è l’Apocalisse, dove lo anticipo i tempi del Mio ritorno per il popolo gemente”. “Custodite in voi la Mia Opera e siatene i testimoni”.
Chiunque sa che la Bibbia è chiamata anche il “Libro della Rivelazione”, in quanto è Dio che si rivela al mondo (con l’Antico Testamento), continuando la sua rivelazione con la venuta di Cristo (Nuovo Testamento). Inoltre riferiamo che, nonostante e ovviamente la Bibbia sia stata scritta materialmente da esseri umani si tratta comunque di un testo di ispirazione divina cioè che racconta non solo fatti realmente accaduti, ma riporta anche le parole che Dio ha rivolto al suo popolo e cioè a tutti noi. E la RIVELAZIONE E’ CONCLUSA! Pertanto, tutto ciò che è scritto nella Bibbia è IMMUTABILE e come affermato anche dalle visioni mariane precedenti (Fatima, Medjugorje, Garabandal) la fine del mondo sarà si preannunciata da eventi terribili ma non è MUTATA.
Non vuole essere una critica per nessuno, a mio avviso ci sono troppi profeti nel mondo, a volte in contraddizione tra loro stessi e se è vero che tutti i messaggi nella storia delle apparizioni provengono dal cielo….
Un Saluto.
Massimo M.I.
Non è poi tanto diverso lo spirito di profezia : Avola, 6 Agosto 2010

Signore Gesù

"Vi dico che ci sono delle nubi spirituali che stanno per arrivare come una grande tempesta di malvagità all'orizzonte, come nella tribolazione che avete letto anche nelle Sacre Scritture e in molti messaggi di adesso. Quindi date ascolto a questi ammonimenti e preparate le vostre armi spirituali, come il …More
Non è poi tanto diverso lo spirito di profezia : Avola, 6 Agosto 2010

Signore Gesù

"Vi dico che ci sono delle nubi spirituali che stanno per arrivare come una grande tempesta di malvagità all'orizzonte, come nella tribolazione che avete letto anche nelle Sacre Scritture e in molti messaggi di adesso. Quindi date ascolto a questi ammonimenti e preparate le vostre armi spirituali, come il rosario e la santa Messa".

Lei conosce i messaggi di Carbonia molto più di più di me e probabilmente ha ragione non condivido l'interpretazione che si da " la rivelazione è chiusa" questa frase è citata da molti sacerdoti per non accettare nessuna rivelazione, solo che Gesù ha affermato " ho molte cose ancora da dirvi, ma per ora non sono alla vostra portata.... Io dico che la rivelazione è appena cominciata, ci è stato detto che Dio è Trinità, ancora gli angeli non ne hanno scoperta la grandezza e non la scopriranno mai tutta perché egli è infinito!
Birillo
Mio caro signore lei scrive: "non condivido l'interpretazione che si da, la rivelazione è chiusa" questa frase è citata da molti sacerdoti per non accettare nessuna rivelazione".
Non solo la rivelazione (Apocalisse), è chiusa ma alla fine del libro sta scritto:
<<[18]Dichiaro a chiunque ascolta le parole profetiche di questo libro: a chi vi aggiungerà qualche cosa, Dio gli farà cadere addosso i …More
Mio caro signore lei scrive: "non condivido l'interpretazione che si da, la rivelazione è chiusa" questa frase è citata da molti sacerdoti per non accettare nessuna rivelazione".
Non solo la rivelazione (Apocalisse), è chiusa ma alla fine del libro sta scritto:
<<[18]Dichiaro a chiunque ascolta le parole profetiche di questo libro: a chi vi aggiungerà qualche cosa, Dio gli farà cadere addosso i flagelli descritti in questo libro; [19]e chi toglierà qualche parola di questo libro profetico, Dio lo priverà dell'albero della vita e della città santa, descritti in questo libro>>. Sigillo posto da Dio contro le ingerenze e le mistificazione umanee, non sono i vari sacerdoti di turno a dirlo o scriverlo, è propro Dio che decreta la fine del libro, per quanto rigurda l'altra frase "ho molte cose ancora da dirvi, ma per ora non sono alla vostra portata" (Giovanni 16:12)..., non è riferito all'ultimo libro (Ap.) ma alla vita e alle opere di Gesu quando era in questa terra.
Massimo M.I.
Credo si riferisca nel manomettere il libro dell'Apocalisse. Comunque, Dio si è rivelato in Cristo, rivelazione difinitiva, poi " nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. La rivelazione o dogma dell'Immacolata concezione, dell'assunzione, fanno parte " ho molte cose ancora da dirvi" se poi pensiamo agli scritti della Valtorta, Luisa Piccarreta, Maria d'Agreda, sono tesori preziosi e in …More
Credo si riferisca nel manomettere il libro dell'Apocalisse. Comunque, Dio si è rivelato in Cristo, rivelazione difinitiva, poi " nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. La rivelazione o dogma dell'Immacolata concezione, dell'assunzione, fanno parte " ho molte cose ancora da dirvi" se poi pensiamo agli scritti della Valtorta, Luisa Piccarreta, Maria d'Agreda, sono tesori preziosi e in questi casi quando lo strumento afferma: Dice Gesù, io le considero parola di Dio, anzi, se non fosse che i Vangeli sono posti a fondamento, considero " il vangelo come mi è stato rivelato" più completo dei vangeli stessi, in quanto contenete le stesse affermazioni di Gesù più complete che nei vangeli per via di spazio e per essenzialità sono striminzite. Oltre a ciò mi guardo da dire che queste grandi mistiche siano bugiarde