Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Clicks727

Bergoglio continua a ripetere: "Accogliete i clandestini": Ma egli non accoglie nessuno

Francesco I
3
Tra i vari argomenti toccati in questa puntata di FUORI DAL CORO del 23 ottobre 2019: All'ora 1.43 circa inizia il servizio sulle case d'oro del Vaticano. Il Vaticano possiede migliaia di immobili …More
Tra i vari argomenti toccati in questa puntata di FUORI DAL CORO del 23 ottobre
2019:


All'ora 1.43 circa inizia il servizio sulle case d'oro del Vaticano.

Il Vaticano possiede migliaia di immobili in Italia per un controvalore di decine di miliardi di euro.

1) Vi sono alloggi in Roma di 300- 400 mq dati in comodato a cardinali
2) Conventi che potrebbero accogliere migliaia di clandestini (che invece Bergoglio vuole rifilare all'Italia) completamente vuoti
3) Palazzi interi dati in uso agli amici degli amici

4) I clandestini vengono accolti esclusivamente nei luoghi in cui lo Stato Italiano
(cioè noi) paga profumatissime rette.

Su tutto questo il Vaticano non paga un centesimo di imposte.
La Verità vi farà liberi
Se i clandestini fossero Cattolici, si alzerebbero muri, poiché essi, invece, sono mussulmani, allora si costruiscono ponti...
nolimetangere
Bergoglio tornasse in Argentina e si portasse tutti i clandestini appresso.
Qui é Italia e non siamo colonia d' Africa! E al primo che parlerà, rispondendo e ricordando le guerre coloniali, rammenterò un episodio fra tutti: l' eccidio di Dogali.
Ora se é giusto, per gli immigrazionisti che gli africani abbiano combattuto e compiuto stragi a chi occupava la loro terra pur civilizzandoli e facendo …More
Bergoglio tornasse in Argentina e si portasse tutti i clandestini appresso.
Qui é Italia e non siamo colonia d' Africa! E al primo che parlerà, rispondendo e ricordando le guerre coloniali, rammenterò un episodio fra tutti: l' eccidio di Dogali.
Ora se é giusto, per gli immigrazionisti che gli africani abbiano combattuto e compiuto stragi a chi occupava la loro terra pur civilizzandoli e facendo strade e ponti, allo stesso modo é giusto per gli italiani cacciare i clandestini africani dall' Italia.

E gli omicidi ce li fanno loro in casa nostra, con reati di stupro e di violenza privata ogni momento.
Inserire in un contesto civile persone ineducate e inurbane, e direi inevolute, donne che sui bus si denudano e fanno i.loro bisogni davanti a tutti, é assassinio della nostra civiltà.
Qualunque Papa che intervenga a favore dell' immigrazione clandestina, che la favoreggi e che la promuova, beh, nel momento in cui esprime questo, inizia a fare il politico e cessa di fare il capo spirituale.
Per cui é chiara ingerenza, indebita, nelle vicende politiche di un Paese da parte del capo di uno Stato estero.
Se li prendesse e tenesse tutti a sue spese in Vaticano, e chi entra nello Stato italiano deve essere munito di documenti e Visto!
Altrimenti tornasse a casa sua.
E non ho bisogno che alcuno mi giudichi se sono una buona cristiana secondo i marxisti che ora fanno i padroni nella Chiesa, ho chi mi giudicherà e non temo.
Francesco I
Il fatto è che Bergoglio è favorevole, come i suoi compagni comunisti , allo "Ius soli": attualmente in Italia vige lo "Ius sanguinis", il che significa che tutte le persone che hanno un'ascendenza italiana possono richiedere ed ottenere la cittadinanza. Più del 50% degli argentini si trovano in queste condizioni: non a caso Il compagno don Bergoglio si guarda bene dal ritornare in Argentina: …More
Il fatto è che Bergoglio è favorevole, come i suoi compagni comunisti , allo "Ius soli": attualmente in Italia vige lo "Ius sanguinis", il che significa che tutte le persone che hanno un'ascendenza italiana possono richiedere ed ottenere la cittadinanza. Più del 50% degli argentini si trovano in queste condizioni: non a caso Il compagno don Bergoglio si guarda bene dal ritornare in Argentina: correrebbe il rischio di essere ricoverato nell'ospedale psichiatrico di cui fu già ospite nel passato.