1
2
Clicks931

LA SCOMUNICA DI DON MINUTELLA E' VALIDA?

Madre Badessa
341
Alcune riflessioni sulla scomunica: - Se fosse provata la circostanza che il Romano Pontefice sarebbe stato eletto dopo accordo massonico, al fine di condizionare l'elezione del Vicario di Cristo, è …More
Alcune riflessioni sulla scomunica:
- Se fosse provata la circostanza che il Romano Pontefice sarebbe stato eletto dopo accordo massonico, al fine di condizionare l'elezione del Vicario di Cristo, è giustificata la condanna per manifesta violazione del diritto canonico (decreto di Giovanni Paolo II)
- Se fosse provata l'adesione a qualsiasi setta o organizzazione massonica da parte del Romano Pontefice (mafia di San Gallo) è giustificata l'affermazione sulla nullità degli atti apostolici (nullità per mancanza di funzione e di autorità)
- Se fosse provata la titolarità dell'atto di accettazione di un disegno satanico, da parte di un Romano Pontefice, contro la Santa Madre Chiesa, con adesione ad un preciso progetto, precostituito e programmato nel tempo (deliberato consenso, materia grave e piena avvertenza), è considerata blasfemia ogni dichiarazione, insegnamento e attività dello stesso, qualificatosi come adepto di Satana.
Se queste tre circostanze venissero provate e testimoniate dagli eventi, non vi è alcun dubbio che ci troviamo di fronte ad un usurpatore del Servizio Pietrino, un blasfemo, un eretico ed un apostata.
Don Alessandro Minutella,come il grande Attanasio,che aborriva essere in comunione con la pseudochiesa dell'eretico Ario,mette in guardia i veri cattolici dall'essere soggiogati psicologicamente dall'antichiesa bergogliana che Suor Lucia di Fatima nella lettera pubbilcata da Zavala,chiama la chiesa dell'inferno!Non ci può essere comunione con gli eretici!Che cosa c'è in comune fra Cristo e …More
Don Alessandro Minutella,come il grande Attanasio,che aborriva essere in comunione con la pseudochiesa dell'eretico Ario,mette in guardia i veri cattolici dall'essere soggiogati psicologicamente dall'antichiesa bergogliana che Suor Lucia di Fatima nella lettera pubbilcata da Zavala,chiama la chiesa dell'inferno!Non ci può essere comunione con gli eretici!Che cosa c'è in comune fra Cristo e Beliar? Padre Pasquale,come tutti gli ecclesiastici vittime del disorientamento diabolico, che contrassegna purtoppo il comportamento dei sacerdoti e religiosi modernisti, non si rende conto della triste realtà di ipocrisia e dittatura anticristica che il Corpo di Cristo ormai diviso sperimenta!Il Bellarmino parla con chiarezza dello scontro fra quelli che misticamente appartengono a Satana e quelli che misticamente appartengono alla tradizionale Chiesa Cattolica, che rapresenta sotto la guida di Ratzinger,vero vicario di Cristo,l'unica imbarcazione salvifica nel mare tempestoso dei tempi apocalittici che l'umanità sta vivendo!
Sul Golghota likes this.
Sul Golghota
BERGOGLIO HA BESTEMMIATO CONTRO LO SPIRITO SANTO MOLTE VOLTE. QUESTO PER DIO E' IMPERDONABILE. ...

www.youtube.com/watch
Sul Golghota
Dedicare la propria vita a Dio e poi rinnegarlo per seguire Bergoglio ... un bell'affare!!
Testimone82
@padrepasquale continui a seguire con tutto il cuore in obbedienza completa e ciecamente tutto quello che Bergoglio dice e dirà. Ognuno poi risponderà difronte a Dio e a chi è stato dato molto, molto verrà richiesto.
padrepasquale likes this.
Sul Golghota
Il signor Bergoglio non dice agli islamici di convertirsi come dovrebbero al cattolicesimo. Noooooo ... Fanno bene a rimanere islamici così andranno all'inferno con lui e con i preti falsi che lo difendono e portano avanti queste eresie. Cristo non ha detto di "rispettare" i pagani ma di CONVERTIRLI.
padrepasquale
@Testimone82
Il Papa invita i musulmani a "condividere" la propria fede. È un concetto molto profondo. Dice ai musulmani che la loro fede nel Corano è un dono, da condividere. C'è in esso qualcosa di buono che può essere partecipato. Naturalmente anche loro dovrebbero pensare così nei nostri confronti. Con questo atteggiamento di rispetto vicendevole si può costruire la convivenza pacifica, …More
@Testimone82
Il Papa invita i musulmani a "condividere" la propria fede. È un concetto molto profondo. Dice ai musulmani che la loro fede nel Corano è un dono, da condividere. C'è in esso qualcosa di buono che può essere partecipato. Naturalmente anche loro dovrebbero pensare così nei nostri confronti. Con questo atteggiamento di rispetto vicendevole si può costruire la convivenza pacifica, evitando le lacerazioni e le guerre.
Sul Golghota
Si invitano gli adepti della setta bergogliana a prendere visione del Catechismo Cattolico.
Sul Golghota
E' chiaro che concorda con l'eretico. Se no chi gli riempie la ciotola?
Testimone82
@padrepasquale Bergoglio davanti a dei musulmani e dei cristiani ha detto che abbiamo lo stesso dio e ci possiamo scambiare le parole del Vangelo con quelle del corano, tra l'altro ha detto anche "condividere la propria fede" "uno solo è dio, lo stesso" (???) video dal minuto 4:28

@padrepasquale concorda pienamente con quanto è stato detto da Bergoglio?
Non sono "dettagli", qua siamo o tra …More
@padrepasquale Bergoglio davanti a dei musulmani e dei cristiani ha detto che abbiamo lo stesso dio e ci possiamo scambiare le parole del Vangelo con quelle del corano, tra l'altro ha detto anche "condividere la propria fede" "uno solo è dio, lo stesso" (???) video dal minuto 4:28

@padrepasquale concorda pienamente con quanto è stato detto da Bergoglio?
Non sono "dettagli", qua siamo o tra aver fede nella chiesa cattolica o essere eretici (se non apostati). Ricordo che questo discorso (gennaio 2014) ha suscitato scalpore in tanti prelati e teologi, alcuni gli hanno scritto chiedendo spiegazioni ovviamente mai avute.
Sul Golghota
CHI PREGA CON GLI ERETICI E' ERETICO.
" Chi prega con gli eretici è un eretico." (papa Benedetto XV)
Chi dice il contrario è fuori dalla Chiesa Cattolica.
padrepasquale
@Testimone82
Non è la stessa cosa. Si può pregare anche con i non cattolici e non cristiani, alla maniera dell'incontro di Assisi, nel rispetto delle diverse credenze. Il nostro Dio è padre anche dei non credenti.
Sul Golghota
Peggio. L'eretico ha detto che Dio è padre di TUTTE le professioni. Tutte significa tutte, ovvero dagli adoratori dell'unicorno ai satanisti, ai raeliani. TUTTE le professioni.
Testimone82
@padrepasquale quindi secondo lei un dio inventato dagli uomini (allah) è lo stesso Dio, Uno e Trino, rivelato?
Sul Golghota
Le false parole dell'apostata Truffoglio sono condivisibili solo dai traditori di Cristo come lui.
Sul Golghota
Fuori dalla Chiesa Cattolica sono tutti gli stolti che vanno al seguito del finto papa abusivo. Colui che ha cambiato il Vangelo, il Catechismo, perfino il "Padre Nostro". Chi non sa distinguere le menzogne dall'unica Verità se la vedrà con il Re dei Re...
padrepasquale
@Testimone82
Le parole del Papa sono del tutto condivisibili. Non sono motivo per uscire dalla comunione ecclesiale.
Testimone82
@padrepasquale Non sono un fan di Don Minutella ma le faccio notare anche che dire che il Dio dei cristiani è lo stesso dei musulmani (link) è essere completamente fuori dalla comunione della Chiesa e si è quindi di grave scandalo e confusione ai fedeli.
Non è quindi Bergoglio scismatico e degno di scomunica?

Non possono certo ottenere l’approvazione dei cattolici tali tentativi fondati sulla …More
@padrepasquale Non sono un fan di Don Minutella ma le faccio notare anche che dire che il Dio dei cristiani è lo stesso dei musulmani (link) è essere completamente fuori dalla comunione della Chiesa e si è quindi di grave scandalo e confusione ai fedeli.
Non è quindi Bergoglio scismatico e degno di scomunica?

Non possono certo ottenere l’approvazione dei cattolici tali tentativi fondati sulla falsa teoria che suppone buone e lodevoli tutte le religioni, in quanto tutte, sebbene in maniera diversa, manifestano e significano egualmente quel sentimento a tutti congenito per il quale ci sentiamo portati a Dio e all’ossequente riconoscimento del suo dominio. Orbene, i seguaci di siffatta teoria, non soltanto sono nell’inganno e nell’errore, ma ripudiano la vera religione depravandone il concetto e svoltano passo passo verso il naturalismo e l’ateismo; donde chiaramente consegue che quanti aderiscono ai fautori di tali teorie e tentativi si allontanano del tutto dalla religione rivelata da Dio. Pio XI Lettera Enciclica "Mortalium Animos"
padrepasquale
@Dr. Giuseppe Delicati
Alessandro Minutella per le sue azioni e per quello che predica è fuori della comunione con la Chiesa. Sostenerlo nelle sue tesi scismatiche è seguirlo nella scomunica. Questa è la verità.
Don Alessandro deve essere sostenuto da tutti quei cardinali che ritengono vere e in linea con la Dottrina Cattolica le sue affermazioni teologiche :quello che invece è stato detto "a braccio "non va criminalizzato!Le inavvertenze,chi le discerne, recita il Siracide!Occorre invece mobilitarsi in massa per la perorazione della causa di Don Minutella verso Ratzinger,Burke,Schneider e altri prelati …More
Don Alessandro deve essere sostenuto da tutti quei cardinali che ritengono vere e in linea con la Dottrina Cattolica le sue affermazioni teologiche :quello che invece è stato detto "a braccio "non va criminalizzato!Le inavvertenze,chi le discerne, recita il Siracide!Occorre invece mobilitarsi in massa per la perorazione della causa di Don Minutella verso Ratzinger,Burke,Schneider e altri prelati che soffrono per lo schifoso atteggiamento eretico di molti ecclesiastici in preda al disorientamento diabolico descritto da Suor Lucia nel terzo segreto di Fatima!
Sul Golghota likes this.
Tengo a precisare che chi scomunica deve avere l'autorità per farlo e Bergoglio come tutti i cardinali della mafia di San Gallo, alla pari di Ario nei confronti di Attanasio ,non ha nessuna autorità per comminare alcuna scomunica visto che alla fine del falso conclave è incorso insieme ai suoi elettori malandrini ,nella scomunica latae sententiae!
Walter and one more user like this.
Walter likes this.
Sul Golghota likes this.
Sul Golghota
La scomunica è sul capo di coloro che hanno tradito la Vera Chiesa Cattolica e seguono il precursore dell'anticristo. Chi segue Bergoglio è scomunicato.
Walter and one more user like this.
Walter likes this.
Dr. Giuseppe Delicati likes this.
La scomunica fa parte di una strategia censurante come quella che Padre Pasquale sta mettendo in atto,dato il suo filobergoglismo!La verità si impone a dispetto della censura!
Sul Golghota likes this.
padrepasquale
@ Dr. Giuseppe Delicati La scomunica è una pena che dovrebbe aiutare il fedele che è fuoriuscito dalla comunione con la Chiesa a ravvedersi. Purtroppo, Don Minutella non riconosce il suo grave errore e continua nel suo cammino di rottura con la Chiesa. Per lui la scomunica vale zero. Agli occhi di Dio grande è il suo errore. L'unità della Chiesa non può mai essere rotta dall'orgoglio dell'uomo. …More
@ Dr. Giuseppe Delicati La scomunica è una pena che dovrebbe aiutare il fedele che è fuoriuscito dalla comunione con la Chiesa a ravvedersi. Purtroppo, Don Minutella non riconosce il suo grave errore e continua nel suo cammino di rottura con la Chiesa. Per lui la scomunica vale zero. Agli occhi di Dio grande è il suo errore. L'unità della Chiesa non può mai essere rotta dall'orgoglio dell'uomo. Dio lo illumini.
Sul Golghota
I luterani filoislamici che vorrebbero scomunicare i Cattolici. Che barzelletta....
Dr. Giuseppe Delicati shares this.
La scomunica nei confronti di Don Minutella vale 0!
luca78
@padrepasquale affermare che l'abominio di Santa Marta è un'apostata è pura realtà confermata dalle sue aberranti eresie. Ma d'altronde lei non potrà mai capirlo visto che ha smesso di essere sacerdote il 13-03-2013.
Dr. Giuseppe Delicati and 2 more users like this.
Dr. Giuseppe Delicati likes this.
fidelis eternis likes this.
Sul Golghota likes this.
padrepasquale
@Giordano73 Affermare gratuitamente che Papa Francesco è apostata è frutto di un clima mediatico satanico. Mi dispiace che lei ne sia una vittima. Costruiamo l'unità della Chiesa in comunione con il vero Papa.
Giordano73
Preghiamo Dio e la Madonna per Padre Pasquale e tutti quei sacerdoti con le fette di salame sugli occhi che non si rendono conto dell'apostasia ormai manifesta dell'inquilino di S. Marta e dei suoi depravati collaboratori ... altro che Don Minutella... !!!!
Dr. Giuseppe Delicati and 3 more users like this.
Dr. Giuseppe Delicati likes this.
fidelis eternis likes this.
Sul Golghota likes this.
nolimetangere likes this.
Aracoeli
Ma don Minutella non è scomunicato, è solo sospeso a divinis per ora. Per la scomunica, credo stiano ancora cercando nel canone, una motivazione per farlo ma non la trovano, anzi, hanno scoperto che sono loro che si meritano la scomunica, in quanto non sono in linea con quanto riferisce. Se lo facessero, solleverebbero un polverone.......
Dr. Giuseppe Delicati and 3 more users like this.
Dr. Giuseppe Delicati likes this.
fidelis eternis likes this.
Sul Golghota likes this.
nolimetangere likes this.
Madre Badessa
Io dovrei seguire un papino che sta dividendo la Chiesa? Dovrei seguire Lutero. Meglio dannarsi l'anima nella Chiesa di don Minutella che nella chiesa di un mercante di schiavi.
fidelis eternis and one more user like this.
fidelis eternis likes this.
Sul Golghota likes this.
Sul Golghota
Detto da un eretico apostata seguace di un massone è solo un gran complimento. Vade retro satana.
fidelis eternis and 3 more users like this.
fidelis eternis likes this.
nolimetangere likes this.
solosole likes this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
padrepasquale
@Sul Golghota Sa solo dire queste cialtronerie
Sul Golghota
La prova che chi segue Bergoglio appartiene a satana è semplice. Basta leggere "padre" pasquale e si comprende quanto questi personaggi siano proprietà del demonio. La Verità di Cristo vi ha già condannati. Povere anime perse!
fidelis eternis and 2 more users like this.
fidelis eternis likes this.
Ermasteo likes this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
padrepasquale
La verità non si costruisce con questi "se fosse provata...". Le affermazioni di Don Minutella non sono ipotetiche, sono accuse chiare e non motivate, destabilizzanti della unità della Chiesa ed eretiche. Raggiunge l'apice quando afferma che le celebrazioni in unione con Papa Francesco non solo sarebbero nulle, ma sataniche!!! La sospensione a divinis e la scomunica per il suo operato scismatico …More
La verità non si costruisce con questi "se fosse provata...". Le affermazioni di Don Minutella non sono ipotetiche, sono accuse chiare e non motivate, destabilizzanti della unità della Chiesa ed eretiche. Raggiunge l'apice quando afferma che le celebrazioni in unione con Papa Francesco non solo sarebbero nulle, ma sataniche!!! La sospensione a divinis e la scomunica per il suo operato scismatico sono inevitabili. E le persone che lo seguono sono in grave rischio per la salvezza delle loro anime. Prego Dio e la Madonna, che lui tanto invoca, perchè possano farlo rinsavire dalle tante idiozie che pronuncia spesso con un linguaggio e un tono umorale.
Sul Golghota
Bergoglio è scomunicato in ogni caso, ipso facto, per tutto quello che ha detto e fatto. A prescindere dal conclave.
Dr. Giuseppe Delicati and 9 more users like this.
Dr. Giuseppe Delicati likes this.
fidelis eternis likes this.
nolimetangere likes this.
solosole likes this.
KoalaLumpur likes this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
DolceMente likes this.
Spada likes this.
luca78 likes this.
gionachevissenellabalena likes this.