Clicks1.5K
it.news
1

Non molto Cattolico: Benedetto XVI e la sua fondazione

La "Fondazione Joseph Ratzinger – Benedetto XVI" del Vaticano ha presentato il 30 settembre i vincitori di quest'anno del "Premio Ratzinger".

Sono stati proposti dal "comitato scientifico" della fondazione, costituito dai cardinali Amato, Koch, Ravasi e Ladaria, tutti seguaci modernisti di Francesco, e dal vescovo di Regensburg Rudolf Voderholzer.

I vincitori sono il filosofo politico canadese di sinistra Charles Taylor, 88, e qualcuno presentato come “Paul Béré”, pur essendo un sacerdote gesuita che, tuttavia, si veste da laico. Béré non ha meriti noti per ricevere un premio in teologia. Benedetto ha approvato entrambi i candidati.

Tra le future iniziative, la fondazione organizzerà un concerto di artisti boliviani per i partecipanti al Sinodo per l'Amazzonia.

Foto: © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsMdvyutheds

polos
Non facciamo gli gnorri! Quando Papa Benedetto dice "Francesco ci mostra sempre più la luce di Dio" (posto che l'abbia detto veramente, anche questo non è chiaro).
Ma poniamo che l'abbia detto: dall'altra parte fanno i furbi 25 ore al giorno. Papa Benedetto dimostra di non essere da meno: infatti, Bergoglio spegne continuamente ogni luce dentro la sua, personale falsa chiesa: questo fa …More
Non facciamo gli gnorri! Quando Papa Benedetto dice "Francesco ci mostra sempre più la luce di Dio" (posto che l'abbia detto veramente, anche questo non è chiaro).
Ma poniamo che l'abbia detto: dall'altra parte fanno i furbi 25 ore al giorno. Papa Benedetto dimostra di non essere da meno: infatti, Bergoglio spegne continuamente ogni luce dentro la sua, personale falsa chiesa: questo fa risplendere ancora di più la vera Luce della vera Chiesa!

Santa Furbizia (prega per noi)!