28:41
fare tesoro delle delucidazioni di questo dottore,
Sancte Joseph
Qualcuno è a conoscenza delle domande da fare al medico vaccinatore in merito al vaccino a cui si è "obbligati"e a cui non può rispondere? Sarebbe utile da usare come arma per non essere obbligati e ricattati e da firmare durante il dialogo a cui ,il medico,non sarà in grado di far fronte e di dirimere i miei sacrosanti dubbi sul vaccino. Visto che ho il consenso informato lo uso. So che una volta …Altro
Qualcuno è a conoscenza delle domande da fare al medico vaccinatore in merito al vaccino a cui si è "obbligati"e a cui non può rispondere? Sarebbe utile da usare come arma per non essere obbligati e ricattati e da firmare durante il dialogo a cui ,il medico,non sarà in grado di far fronte e di dirimere i miei sacrosanti dubbi sul vaccino. Visto che ho il consenso informato lo uso. So che una volta qua su Gloria tv c'era un articolo con alcune domande da porre al medico. Se qualcuno si ricorda lo ringrazio
Massimo M.I.
Forse ti può essere utile:Luc Montagnier, che a detta di molti, è il miglior virologo al mondo, afferma che il vaxxin@ non è sicuro.
Mentre Speranza, laureato in scienze politiche, dice che è sicuro.
Chi ha ragione?
Ha ragione chi va in TV.
Intanto:
Questi sono gli eccipienti che vengono INIETTATI nel corpo per le varie dosi di v/a/cc/in/o e successivi richiami:
1- #Formaldeide / Formalina - …Altro
Forse ti può essere utile:Luc Montagnier, che a detta di molti, è il miglior virologo al mondo, afferma che il vaxxin@ non è sicuro.

Mentre Speranza, laureato in scienze politiche, dice che è sicuro.

Chi ha ragione?

Ha ragione chi va in TV.

Intanto:

Questi sono gli eccipienti che vengono INIETTATI nel corpo per le varie dosi di v/a/cc/in/o e successivi richiami:
1- #Formaldeide / Formalina - Veleno sistematico altamente tossico e cancerogeno.
2 - #Betapropiolattone - Prodotto chimico tossico e cancerogeno. Può causare morte / lesioni permanenti dopo un'esposizione molto breve a piccole quantità. Prodotto chimico corrosivo.
3 - #Bromuro di esadeciltrimetilammonio - Può causare danni al fegato, al sistema cardiovascolare e al sistema nervoso centrale. Può causare effetti sulla riproduzione e difetti alla nascita.
4 - #Idrossido di alluminio, fosfato di alluminio e sali di alluminio - Neurotossina. Produce infiammazione / gonfiore cerebrale a lungo termine, disturbi neurologici, malattie autoimmuni, Alzheimer, demenza e autismo. Penetra nel cervello dove persiste indefinitamente.
5 - #Thimerosal (mercurio) - Neurotossina. Induce danni cellulari, riduce l'attività di riduzione dell'ossidazione, la degenerazione cellulare e la morte cellulare. Collegato a disturbi neurologici, Alzheimer, demenza e autismo.
6 - #Polisorbato 80 e 20 - Supera la guaina protettiva del cervello in letteratura definita barriera emato-encefalica e porta con sé alluminio, thimerosal e virus; permettendogli di entrare nel cervello.
7 - #Glutaraldeide: sostanza chimica tossica utilizzata come disinfettante per apparecchiature mediche sensibili al calore.
8 - #Siero bovino fetale - Raccolto da feti bovini (mucca) prelevati da vacche gravide prima della macellazione.
9 - #Cellule di fibroblasti diploidi umani - cellule fetali abortite. Il DNA estraneo ha la capacità di interagire con il nostro.
10 - #Cellule renali di scimmia verde africana: possono trasportare il virus cancerogeno SV-40 che ha già contaminato almeno 30 milioni di americani.
11 - #Acetone: può causare danni ai reni, al fegato e ai nervi.
12 - #Escherichia Coli - Sì, hai letto bene. Contaminante batterico che può produrre gravi effetti collaterali.
13 - #DNA da Circovirus suino (maiale) di tipo 1.
14 - #MRC-5 colture cellulari umane prelevate dai polmoni
di embrioni di 14 settimane appositamente abortiti.
15 - #Particolati inorganici in numero indefinito metallici e non, si annidano nel corpo e li permangono a vita NON essendo possibile rimuoverli, possono essere nuclei di formazione di cisti o tumori.
NOTA:
È possibile visualizzare tutti questi ingredienti sul sito Web del CDC americano.
Incoraggio tutti a fare le proprie ricerche.
Cerca la scheda tecnica di questi prodotti chimici.
Leggi gli studi che hanno classificato le conseguenze biologiche che queste sostanze chimiche possono avere sul corpo, soprattutto quando vengono iniettate sottocute.
La scelta può essere veramente informata solo se prima di fare un v/ac/c/in/o conosci quello che contengono.
Sancte Joseph
Grazie!
Massimo M.I.
Anche questo:
ricgiu
Io aggiungerei che vaccinare in tempi di epidemia rischia di selezionare ceppi di resistenza erroneamente chiamati varianti.....le infezioni ospedaliere non vi ricordano nulla?
Suari
grande!
Suari
grande, grande, grande!