Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Clicks5.8K

La famosa conversione di Eduardo Verástegui

h2onews.org
1
“Mi sono reso conto di essere vuoto”. Il famoso attore e produttore messicano Eduardo Verástegui ha avuto una forte conversione al cattolicesimo dopo aver girato una pellicola a Hollywood. In una …More
“Mi sono reso conto di essere vuoto”. Il famoso attore e produttore messicano Eduardo Verástegui ha avuto una forte conversione al cattolicesimo dopo aver girato una pellicola a Hollywood. In una intervista ad h2onews ha condiviso le dure battaglie che ha dovuto superare e come la fede ha cambiato la sua vita:

“Dopo 10 anni di carriera mi sono reso conto che mi mancava qualcosa però non sapevo cosa, mi sentivo in un labirinto senza uscita, in cerca di una uscita che non conoscevo, mi sentivo vuoto”.

“Molte volte in questa società se non raggiungiamo la cima della montagna, se non siamo qualcuno o se non abbiamo riconoscimenti o successo ci sentiamo dei falliti”.

“Ciò che credevo mi avrebbe reso felice, che mi avrebbe dato pace, che mi avrebbe reso un uomo completo si è rivelato essere una menzogna, stavo inseguendo una menzogna”.

“Da lì nacque questo desiderio e questa convinzione di fare un tipo diverso di cinema in grado di cancellare l'immagine negativa dei latino-americani che Hollywood ha perpetuato a partire dagli anni '40 fino ad oggi e allora ho promesso a Dio che non avrei mai più lavorato in un progetto che offendesse la mia fede, la mia famiglia o la comunità latina”.

Verástegui ha però poi incontrato Maria:

“Non ci sono parole per descrivere la grandezza della Vergine Maria. E' mia madre, è la donna più bella, è la mia 'morenita', la mia mammina, il mio tutto, la mia guida, mia madre”.
THEMASK
Cm faccio a scricarmelo, vorrei mostrarlo a scuola ai ragazzi!