Clicks1.1K
Follia programmata. Dov’è la salvezza? L’attuale cosiddetta pandemia, o tragicommedia, ha rivelato la radice dell’idiozia umana. Su scala globale, i governi di tutti gli stati dicono menzogne alle …More
Follia programmata. Dov’è la salvezza?

L’attuale cosiddetta pandemia, o tragicommedia, ha rivelato la radice dell’idiozia umana. Su scala globale, i governi di tutti gli stati dicono menzogne alle persone attraverso i mass media e le costringono a dare spettacolo di sé, indossando mascherine e respiratori, sottoponendosi a test e vaccinazioni genocide. I veri esperti medici definiscono tutta questa cosiddetta assistenza sanitaria, come un crimine contro l’umanità.

L’assistenza sanitaria ha la missione di salvare vite umane e prendersi cura della salute. Con il nuovo sistema è diventato uno strumento di genocidio e distruzione della salute. Questa è follia.

I medici hanno fatto il giuramento di Ippocrate, in cui hanno promesso di proteggere la vita. Oggi, sono forzati a fare l’esatto contrario. Diventano strumenti di un genocidio programmato! Questo è un crimine e follia gravissima!

L’uso di massa di esseri umani come porcellini d’India o topi da laboratorio, in un esperimento con un vaccino fatalmente pericoloso, che altera il genoma, è un crimine contro l’umanità, una follia e un’idiozia.

Il programma ideologico di base oggi è la cosiddetta riduzione dell’umanità di sei miliardi (di persone). Il fatto che il sistema sanitario venga utilizzato come strumento per questo obiettivo folle, è una assurdità e un crimine contro l’umanità!

Sulla base dell’ideologia di genere e dell’educazione sessuale, i bambini sono costretti a sottoporsi a terapie ormonali e successivamente a un intervento chirurgico di riassegnazione di genere, cosa che è un crimine contro l’umanità e follia.

Una famiglia sana è composta da marito, moglie e figli. Oggi questo viene deliberatamente eliminato dall’ideologia di genere. I figli vengono rubati dai loro genitori sulla base di pseudo-legislazioni e affidati a pedofili o omosessuali per la cosiddetta adozione. Questa è mostruosa tirannia, follia e stupidità.

Una persona che ha rinnegato la ragione e la coscienza, rifiuta di ascoltare la verità, e crede palesemente alle bugie e all’autoinganno – questa è la tragedia umana di base che serve da fondamento per il sistema di autogenocidio, o riduzione, dell’umanità al cosiddetto miliardo d’oro.

Gates ha dichiarato pubblicamente: “Se facciamo un ottimo lavoro sui vaccini, potremmo abbassare la popolazione del 10-15%”. Lui, che non è qualificato in medicina, sostiene la vaccinazione di massa dell’intero pianeta. Sotto la sua guida, tutti gli stati stanno acquistando vaccini fatalmente pericolosi come se avessero perso la testa. Come è possibile? La radice di questa stupidità è il male nel cuore umano, che funziona attraverso una menzogna. La radice avvelenata del male, il cosiddetto peccato originale o seme spirituale del diavolo, è entrata nella natura umana attraverso il peccato delle prime persone.

Qual è questa tragedia del primo peccato? In effetti, è stata la disobbedienza a recidere la relazione dell'uomo con Dio. Le persone credevano nello spirito della menzogna – il diavolo – e la loro disobbedienza le poneva contro Dio. Il seme del diavolo, la fonte del male, l’egoismo, è rimasto come un’eredità oscura nella nostra natura umana. Tutti i crimini, le torture sadiche, la tirannia brutale, gli omicidi, i genocidi, l’odio, la meschinità, i litigi, provengono tutti da questa fonte avvelenata del male nell’anima.

I pagani adorano il diavolo e i suoi demoni, ai quali erano soliti offrire sacrifici umani, quindi il mondo pagano era governato dal male e dalle bugie. Il cristianesimo ha paralizzato il male attraverso il Vangelo di Cristo e attraverso le leggi giuste e divine. Questo ha creato una barriera la quale ha impedito alle bugie, al male, alla perversione e al crimine di inghiottire l’umanità, come avviene in una devastante epidemia.

L’ultimo mezzo secolo ha segnato una svolta nella legislazione e nel pensiero. Le leggi giuste sono state rimpiazzate dai cosiddetti diritti umani attraverso la promozione di fatto della perversione e del crimine sotto le mentite spoglie di concetti positivi. Convenzioni internazionali, risoluzioni e raccomandazioni hanno dato forza a tutto questo nella legislazione nazionale.

È stato rivelato chi c’è dietro la falsa libertà e il falso bene, e la mostruosità dell’intero sistema che ha rifiutato Dio è venuta alla luce. Il mondo è ora governato da satanisti che cercano il genocidio di massa dell’umanità. Inizia con il terrore psicologico unito alla promozione demagogica del vaccino mRNA. Molti scienziati che non hanno ancora tradito la loro coscienza mettono urgentemente in guardia contro questo vaccino.

Questi uomini di scienza, ripetono instancabilmente che il vaccino mRNA cambia il genoma umano, il che significa la graduale estinzione della razza umana. Sottolineano che questo vaccino appartiene anche al processo di chipizzazione. La Bibbia mette in guardia contro la chipizzazione, parlando della punizione del lago di fuoco. Inoltre, il vaccino mRNA contiene tessuto strappato da un bambino vivo ucciso da un aborto; questa è una manifestazione aperta di satanismo, e quindi della satanizzatione globale dell’umanità!

La Chiesa ha cessato di essere il sale del mondo e il pilastro della Verità e, a partire dal Vaticano II, si è conformata all’aggiornamento o, in altre parole, allo spirito di questo mondo. Oggi questo processo è in fase di completamento ad opera dello pseudo Papa Bergoglio, un impostore religioso e un pubblico traditore di Cristo. Egli sostiene la legalizzazione delle unioni sodomite. Egli ha intronizzato un’abominevole Pachamama, un idolo, nel Vaticano, mettendosi egli stesso a capo di questo rituale di adorazione del diavolo. Promuove il genocidio dell’umanità sotto il pretesto di termini positivi e frasi religiose. Impone la scelta di un vaccino mRNA fatalmente pericoloso da parte di tutte le persone. L’invalido Papa Francesco è, di fatto, un guru dell’elite satanista.

Come è possibile che funzioni tutta questa criminalità e frode organizzata? Ancora una volta, arriviamo al problema del male e della menzogna che si trova nell'anima umana. Se la mente viene ingannata, mette da parte la coscienza. La fonte del male in noi, si collega quindi con lo spirito della menzogna, con l’ “angelo della luce” (2 Cor 11), e l’uomo inizia a seguire le sue ispirazioni e suggerimenti. Una volta che ha preso una bugia, inizia a percepirla come qualcosa di buono. Non accetta la vera critica o l’autocritica. La rifiuta radicalmente. Su questo percorso di menzogne e autoinganno, compie sempre ulteriori passi che intensificano il male e lo portano all’autodistruzione.

Su scala globale, lo vediamo oggi nella isteria del Covid che porta all’autogenocidio dell’umanità. Questo è il frutto del seme del serpente nell’uomo.

Qual’è la soluzione?

Gesù Cristo è il vincitore sulle menzogne, il male e il demonio. Per essere liberi dalle bugie e dal male, dobbiamo ricevere il Signore Gesù. Lui è Dio e la Verità Incarnata. L’autocritica è la base del pentimento. Gesù poi ci dà il perdono dei peccati.

Affinché l’uomo sia veramente liberato dal male dentro di sé, Gesù richiede che egli dedichi la sua anima all’amore di Lui e del Vangelo (Mc 8,35). Si sbarazzerà in questa maniera della fonte del male che è nella sua anima. Questo lo renderà veramente libero (Gv 8,36) e felice. Perdere la nostra anima (vita) significa dare a Dio la nostra volontà. Questo paralizza la fonte spirituale del male, dell’ego oscuro che adoriamo. Noi lo idolatriamo anche se questo ego inganna la mente, offusca la coscienza e schiavizza la volontà. Se abbandoniamo questa fonte di bugie e morte per amore di Gesù, salveremo la nostra anima sia per la felicità temporale che quella eterna.
+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio, OSBMr + Timoteo, OSBMr
Vescovi segretari

20 marzo 2021

Il Patriarcato Cattolico Bizantino (PCB) è una comunità di monaci, sacerdoti e vescovi che vivono in monasteri. Il Patriarcato è guidato dal patriarca Elia con due vescovi segretari, + Timoteo e + Metodio. Il PCB nacque dall’esigenza di difendere le fondamentali verità cristiane contro le eresie e l’apostasia. Non riconosce lo pseudo papa Bergoglio e non è a lui subordinato.

Sottoscriviti al servizio di NewsLetter di PCB

eepurl.com/gQZMTD