09:26
Francesco I
5871
Benedetto XVI parla ad una ragazza del silenzio di Dio. Loreto 2007. Benedetto XVI risponde alla domanda di una ragazza, spaziando sui temi più svariati, dal senso del silenzio di Dio alle sue forme …Altro
Benedetto XVI parla ad una ragazza del silenzio di Dio.

Loreto 2007. Benedetto XVI risponde alla domanda di una ragazza, spaziando sui temi più svariati, dal senso del silenzio di Dio alle sue forme di manifestazione, dalle etichette sbagliate che vengono attribuite alla Chiesa sino alla libertà e il senso della propria esistenza che la fede cristiana può offrire
Il presagio
Lo avete preso lo squilibrio oggi ?
Francesco I
L'avrei preso volentieri, so che devo prenderlo con le mani, ma Padre Pasquale , che è un finissimo esegeta del pensiero di Bergoglio, non mi ha ancora detto se devo prenderlo per la coda o per le corna!
Ecco la foto dello "Squilibrio":
Francesco I
Certo se paragoniamo il Magistero di Sua Santità Benedetto XVI con le stoltezze proferite ogni giorno da Bergoglio..il confronto è impietoso !
N.S.dellaGuardia
Impietoso davvero!
Desolante.
Francesco I
Il confronto è impietoso se paragoniamo il Magistero di Sua Santità Benedetto XVI con le stoltezze che quotidianamente ci propina Bergoglio !