01:31
gioiafelice
668
il Dottor Giovanni Frajese spiega con chiarezza: “In realtà è l’eventuale infezione presa che immunizza il soggetto. La sua forza è 16 volte superiore rispetto a quella che viene data dalla vaccinazi…More
il Dottor Giovanni Frajese spiega con chiarezza: In realtà è l’eventuale infezione presa che immunizza il soggetto. La sua forza è 16 volte superiore rispetto a quella che viene data dalla vaccinazione. I dati sono questi.

Tra l’altro sarebbe molto opportuno distinguere, nei vari gruppi presentati nel tempo, chi ha avuto la patologia e poi è stato forzatamente vaccinato, cosa che a livello fisiologico non ha nessun significato. Vi ricordo che sono stati trovati anticorpi della spagnola, come scritto una decina di anni fa su Nature, 90 anni dopo. Sul Covid invece venite a dirmi che non sappiamo quanto dura l’immunità e quindi, leggendo sempre su Nature, dopo un anno incredibilmente ci sono ancora anticorpi circolanti senza prendere in considerazione i linfociti B e T. Dobbiamo riappropriarci della logica della verità e porre fine a questo stato di assedio.

radioradio.it/…12/covid-immunizzazione-vaccino-frajese-holzeisen/