11:18
DOTT.SSA GISMONDO ▷ "VACCINO RNA È SICURO SOLO DOPO 20 ANNI, IGNORATI DOCUMENTI ESSENZIALI" GUARDA L'INTERVISTA COMPLETA: 1- "COVID DIVENTERÀ UN RAFFREDDORE DA BAMBINI: ORA ANCHE SCIENCE CONFERMA LA …Altro
DOTT.SSA GISMONDO ▷ "VACCINO RNA È SICURO SOLO DOPO 20 ANNI, IGNORATI DOCUMENTI ESSENZIALI"
GUARDA L'INTERVISTA COMPLETA:
1- "COVID DIVENTERÀ UN RAFFREDDORE DA BAMBINI: ORA ANCHE SCIENCE CONFERMA LA MIA TESI" ▷ Prof. Gismondo: "COVID DIVENTERÀ UN RAFFREDDORE DA BAMBINI: ORA ANCHE SCIENCE CONFERMA LA MIA TESI" ▷ Prof. Gismondo
2- DOTT.SSA GISMONDO ▷ "VACCINO RNA È SICURO SOLO DOPO 20 ANNI, IGNORATI DOCUMENTI ESSENZIALI": DOTT.SSA GISMONDO ▷ "VACCINO RNA È SICURO SOLO DOPO 20 ANNI, IGNORATI DOCUMENTI ESSENZIALI"
3- "NON LO CAPISCONO! QUESTE MISURE PORTERANNO A MOLTI PIÙ MORTI DEL COVID" ▷ DOTT.SSA GISMONDO: "NON LO CAPISCONO! QUESTE MISURE PORTERANNO A MOLTI PIÙ MORTI DEL COVID" ▷ DOTT.SSA GISMONDO
Continua in Italia la campagna di vaccinazione intrapresa lo scorso 27 dicembre. Nella classifica degli stati che hanno vaccinato il maggior numero di persone, il nostro paese si colloca al primo posto, seguito da Germania, Spagna, Polonia e Francia.
La tecnica utilizzata per questo #vaccinoAltro
Lugatartuga Rossi
👉 ⛔ 057 - Effetti avversi dei vaccini mRNA in persone non vaccinate a contatto con persone appena vaccinate. SPIKE & mRNA - BUGGIARDINO PFIZER – Google Drive ⛔ 👈
💥 Perché siamo interessati a questa ipotesi, che può sembrare cospirazionista? 💥
Ci sono numerose segnalazioni di sintomi e patologie identici agli effetti avversi dei vaccini mRNA in persone non vaccinate a contatto con persone …
Altro
👉 ⛔ 057 - Effetti avversi dei vaccini mRNA in persone non vaccinate a contatto con persone appena vaccinate. SPIKE & mRNA - BUGGIARDINO PFIZER – Google Drive ⛔ 👈

💥 Perché siamo interessati a questa ipotesi, che può sembrare cospirazionista? 💥

Ci sono numerose segnalazioni di sintomi e patologie identici agli effetti avversi dei vaccini mRNA in persone non vaccinate a contatto con persone appena vaccinate.


L'espressione "spargimento del vaccino" si riferisce classicamente alla possibile escrezione di un virus
da parte di una persona che è stata appena vaccinata contro quel virus

Tutti questi studi dimostrano che le EV portatrici di mRNA e spike potrebbero quindi essere escrete da diversi fluidi corporei e potrebbero entrare per via transcutanea o inalatoria in individui non vaccinati (così come dal latte materno nei neonati e dal passaggio transplacentare nei feti e perché no dallo sperma).

L'mRNA nudo potrebbe anche essere escreto e inserito. I vaccini mRNA (e adenovirus) corrispondono esattamente alla definizione di terapia genica data dalle agenzie sanitarie (FDA, NIH ed EMA). Secondo i regolamenti di queste agenzie, questi prodotti dovrebbero essere sottoposti a ulteriori studi farmacocinetici (in particolare studi di escrezione) con urgenza man mano che l'uso diffuso della tecnologia mRNA diventa evidente.


Infatti, Sanofi ha lanciato la sperimentazione clinica del primo candidato vaccino contro l'influenza stagionale a base di mRNA [92], Moderna ha lanciato la sperimentazione di fase 3 del vaccino antinfluenzale mRNA [93].

Per questi vaccini antinfluenzali, l'approvazione di emergenza non deve essere applicata e il requisito per questi studi aggiuntivi non deve essere superato.