Clicks2.5K

Bergoglio convoca i leaders mondiali per un Patto globale e un nuovo umanesimo nel 2020

Massimo M.I.
143
Quando la Mia Chiesa si dividerà e cadrà, abbraccerà l’umanesimo con grande soddisfazione ( Da: Il Libro della Verità ) Venerdì, 27 giugno 2014, alle ore 22:11 Mia amatissima figlia, tu non potrai …More
Quando la Mia Chiesa si dividerà e cadrà, abbraccerà l’umanesimo con grande soddisfazione

( Da: Il Libro della Verità )
Venerdì, 27 giugno 2014, alle ore 22:11

Mia amatissima figlia, tu non potrai mai riconoscere tanto facilmente l’opera di Satana nel mondo, poiché è molto astuto. Egli raramente mostra le sue opere, per non indurre la gente a contestare la sua influenza. Durante il suo regno sulla Terra, ha fatto di tutto per convincere il mondo che lui non esiste. Raramente capite come stanno le cose, perché egli si mimetizza attraverso coloro di cui si serve per convincere la gente che Dio non Esiste.

L’obiettivo del diavolo è quello d’ingannare la gente inducendola a credere che il mondo e l’esistenza del genere umano, siano destinati a concludersi. Il suo più grande trionfo fu l’introduzione dell’umanesimo ed in particolare, dell’umanesimo laico.

L’umanesimo, cioè il desiderio di occuparsi delle necessità del genere umano, mediante l’eliminazione dell’ingiustizia sociale, è un errore. Coloro che adottano l’umanesimo nella loro vita, lo usano quale sostituto della fede in Dio, ed è chiaro il motivo per cui agiscono così. Purtroppo, molte religioni hanno prodotto dei dissidenti, il cui comportamento non è influenzato da Dio. Il loro odio verso gli altri ed il loro intento omicida vengono esercitati nel Nome di Dio, quando, in realtà, è Satana stesso ad ispirare ogni loro mossa. Egli fa questo per allontanare la gente da Dio. Queste anime oscure commettono delle terribili ingiustizie servendosi del Nome del Mio amato Padre per compiere delle azioni malvagie. Esse poi giustificano questi atti, in nome della loro religione e fanno in modo che molte persone rifiutino qualunque fede in Dio.

L’umanesimo laico, mentre applaude a tutte le opere buone, in nome della giustizia sociale, è molto allettante soprattutto per le anime che hanno il cuore tenero, poiché le loro intenzioni sono buone. Purtroppo, quando esse abbracciano questa dottrina, stanno affermando che la Creazione del mondo fu un caso fortuito, determinato dalla natura. Questo però è falso, perché il mondo fu creato dal Mio Eterno Padre. Nessuno scienziato sarà mai in grado di spiegare la Creazione del mondo, perché questa conoscenza non sarà mai resa nota all’uomo.

Rifiutare il soprannaturale e la Divina Esistenza di Dio, significherà rifiutare le leggi morali che derivano da Dio. Questo farà sì che la moralità, il profondo sentimento in merito a ciò che è o meno gradito a Dio, non possa più essere sostenuta e questo condurrà verso le tenebre. L’uomo, purtroppo, si concentrerà solo sulle sue necessità fisiche e trascurerà la sua anima. Subito dopo la morte, la sua anima, che egli ha rifiutato di accettare quale vivificante Dono di Dio, continuerà a non accettare la Misericordia di Dio. A quel punto, molte di queste anime si saranno completamente alienate dalla Divina Misericordia.

Quando la Mia Chiesa si dividerà e cadrà, abbraccerà l’umanesimo con grande soddisfazione; e di conseguenza, indurrà tutte quelle anime ad un’errata interpretazione della Verità sulla loro esistenza. Il mondo accoglierà poi questo nuovo tipo di chiesa – una chiesa che si occuperà delle ingiustizie sociali – ma non sarà proferita una sola parola circa l’importanza della salvezza delle vostre anime.

Il vostro Gesù
lencina elizabeth likes this.
Massimo M.I.
. www.youtube.com/watch il tempo della neo religione mondiale
Christoforus78
Oggi i cristiani sono sottoposti a grandi prove, hanno l'odio del mondo, la derisione di amici e parenti, in un occidente immiserito dall'ateismo, sperimentano violenze e terribili persecuzioni in quasi tutti i paesi dove sono minoranza e la cosa peggiore di tutto l'abbandono e l'inganno da parte di parti sempre più ampie del clero ormai venduto alle logiche mondane. I Cristiani sanno però che …More
Oggi i cristiani sono sottoposti a grandi prove, hanno l'odio del mondo, la derisione di amici e parenti, in un occidente immiserito dall'ateismo, sperimentano violenze e terribili persecuzioni in quasi tutti i paesi dove sono minoranza e la cosa peggiore di tutto l'abbandono e l'inganno da parte di parti sempre più ampie del clero ormai venduto alle logiche mondane. I Cristiani sanno però che Cristo è la Luce del mondo e che questo solo basta a riempire tutta la loro vita. La gioia di un Dio che si chiana sull'uomo e lo ama totalmente è superiore ad ogni male che l'uomo nella sua ribellione a Dio può farci.
Massimo M.I. likes this.
N.S.dellaGuardia
Vedremo chi dei potenti risponderà, e a quale autorità risponderanno.
Avremo la conferma così dell'identità del "radunante".
Naturalmente Cristo Re resterà fuori dalla porta, e con lui la Chiesa Cattolica.
Conosceremo dalle trombe di regime i contenuti di cotanto raduno di potenti potentati e prepotenti.
didio filippo likes this.
Veritasanteomnia likes this.
Fredrick69
Avola, 26 Febbraio 2012 (25 marzo 2012)– 1° Domenica di Quaresima - Messaggio privato del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia:
"La notte del 25 Febbraio, in spirito mi trovo su un alto monte. Vedo Gesù molto triste che dice:"

"Figlio Mio,
La chiesa mondiale che sta per essere stabilita, (perché la Chiesa Cattolica è già caduta) , È UNA DONNA che incorporerà tutte le religioni del mondo, INCLUDENDO …More
Avola, 26 Febbraio 2012 (25 marzo 2012)– 1° Domenica di Quaresima - Messaggio privato del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia:
"La notte del 25 Febbraio, in spirito mi trovo su un alto monte. Vedo Gesù molto triste che dice:"

"Figlio Mio,
La chiesa mondiale che sta per essere stabilita, (perché la Chiesa Cattolica è già caduta) , È UNA DONNA che incorporerà tutte le religioni del mondo, INCLUDENDO LA NUOVA CHIESA EBRAICA CHE PROVIENE da DA SATANA E ANCHE DAI MAOMETTANI E DAI BUDDISTI.

GLI EMPI, uomini abbietti che creano questa chiesa prendendo il peggio di ciascuna fede, la incorporeranno nella NUOVA CHIESA MONDIALE DI SATANA.

I RE DELLA TERRA ACCETTERANNO QUESTA CHIESA perché essa è il concetto dell'inizio DELL'UNICO MONDO di cui il GOVERNATORE È SATANA, IL FALSO PAPA È UN FANTOCCIO DELL'UNICA CHIESA MONDIALE.

Essa è chiamata DONNA perché adorerà se stessa, col male sedurrà gli uomini della terra che non sono stati segnati dal sigillo di DIO.

LA CHIESA IN QUEI GIORNI ODIERA' MARIA E CERCHERÀ DI DISTRUGGERLA.

E' cominciato il tempo DELL'ANTICRISTO.

lo leggerete a maggio 2020 questo messaggio ;-) .....

SIA LODATO GESÙ CRISTO SIA FATTA LA SUA VOLONTÀ ....AVE MARIA ....CORREDENTRICE ....E SANTO NATALE A TUTTI .....
nolimetangere
Ma allora non c' è speranza?
Veritasanteomnia likes this.
Massimo M.I.
" Non temete o piccolo gregge, perché è piaciuto al Padre di darvi il regno"
Veritasanteomnia likes this.
Veritasanteomnia
Le profezie bibliche ad un certo punto dovranno compiersi. E, a ben guardare, è proprio triste vedere il cieco entusiasmo che tanti dei suoi provano per le manovre dell'anticristo
nolimetangere likes this.
nolimetangere
Questo significa incatenare le anime e assoggettarle alla massoneria. Mi viene da ridere al solo pensiero di " educare" i musulmani.. O altri popoli... E poi chi gli ha chiesto nulla? Abbiamo il Vangelo, non ci servono pazzi dittatori.
Veritasanteomnia
Ma il papa non vuole educare i musulmani...vuole educare solo i cattolici rigidi...
Stat Crux likes this.
nolimetangere
Forse non li educherá lui ma in vista dell' avvento della religione unica, intende il patto educativo ossia imprigionativo, sulla falsariga del precedente trattato di Abu Dhabi, come un documento comune valido per tutte le religioni. Il prodromo era nel precedente, il trattato in cui, lui come tutti, non sa nemmeno quanti capelli ha in capo e si permette di compromettersi per tutti i cattolici.. …More
Forse non li educherá lui ma in vista dell' avvento della religione unica, intende il patto educativo ossia imprigionativo, sulla falsariga del precedente trattato di Abu Dhabi, come un documento comune valido per tutte le religioni. Il prodromo era nel precedente, il trattato in cui, lui come tutti, non sa nemmeno quanti capelli ha in capo e si permette di compromettersi per tutti i cattolici.. E i musulmani per cui mentire agli infedeli è opera meritoria, hanno controfirmato. E lui Bergoglio fa da capitano della nave Religione Unica, e si sbilancia ulteriormente, credendo di poter parlare a nome di chi? I leaders mondiali hanno cittadini musulmani, ebrei etc.. Che significa che ora li convoca lui e poi li convoca il capo di qualche altra religione, o fa lui per tutti in nome di quel trattato farsa che ha sottoscritto a nome suo e non come papa dei cattolici, che riconosciamo invalida la sua elezione. E che vuol fare? Negli stati c' è libertá di culto, la gente puó anche bypassarlo tranquillamente rimanendo cattolica, e sbattendosene di tante assurditá.
L'EDUCAZIONE NON PUO' PRESCINDERE DALLA RELIGIONE DI OGNUNO.
Educazione ad un nuovo umanesimo?
MA QUESTA BALLA E'PER GLI SCIOCCHI e la raccontasse agli sciocchi appunto.

NON esiste un nuovo umanesimo per i cattolici, non ne abbiamo bisogno. Più nuovo di CRISTO COSA C'E'? PIU' nuovo del VANGELO COSA c'è?

IL NUOVO UMANESIMO ALTRO NON E' CHE EDUCARE I POPOLI AL POLITICALLY CORRECT. OSSIA O TACI O TACI. E SE VUOI PARLARE DEVI PARLARE COME IO VOGLIO.

Con questa mossa il suo operato è dichiaratamente a favore del mainstream massonico.
Il pensiero unico e il patto educativo unico è una utopia massonica che tende a cancellare l' individualitá come pensata da Dio per ogni persona. Non puó educare i cattolici, oroprio lui, che tutto sembra tranne che cattolico, perchè i cattolici hanno l' insegnamento millenario che ormai si è stampato ed affisso nel dna e tantomeno puó parlare per altri. Questa storia deve finire. Non lo si regfe piú e mi conforta non essere sola visto che non lo amano in tanti. Ma chi è principe della Chiesa e chi è Vescovo che parli e lo rimetta al posto suo su tante cose che ha combinato solo diabolica confusione e dato dolore a tante e tante anime.
Il pulcino di cuculo nel nido di colombi, ne è divenuto padrone.
nolimetangere
Quando sento parlare di patto globale sento puzza asfissiante di letame massonico.
Marziale likes this.
One more comment from nolimetangere
nolimetangere
COME SI FA AD EDUCARE I POPOLI CON UN PATTO EDUCATIVO COMUNE? CHI DECIDE A COSA DEVONO ESSERE EDUCATI? LO DECIDE L'OCCHIO DELLA PIRAMIDE.

Guardate la base, e ci siamo, al secondo livello: impossessarsi dei governi e ci siamo, dei media e ci siamo, ed educare i popoli, specialmente le nuove generazioni, e ci siamo amici cari. PUZZA MASSONICA da ogni parte...
padrepasquale
Un patto educativo comune: un altro strumento importante per la pace nato dalla mente di Papa Francesco. Una straordinaria intuizione. Laudato sii, mio Signore.
Massimo M.I.
Veritasanteomnia likes this.
Maurizio Muscas likes this.