Clicks1.1K
it.news
4

La pazza Chiesa tedesca offre Comunioni take-away

Don Holger Adler S.J., cappellano all'università di Monaco (Germania), ha prodotto il 3 aprile un "kit domestico" per liturgia con la Santa Comunione per la Domenica delle Palme.

La borsa da asporto includeva Santa Comunione, Acqua Santa, un ramoscello e un biglietto di preghiere.

La petizione Allerheiligstes-Sakrament.de protesta contro l'idea sacrilega di Adler e una lettera che documenta l'abuso è stata inviata al cardinale Robert Sarah, Prefetto per la Congregazione per la Liturgia.

Nel frattempo, la pazza idea ha trovato un imitatore. Don Werner Portugall, della diocesi di Limburg, ha preparato la Comunione da asporto per la Domenica di Pasqua (immagini qui). Ha usato dei panni o della carta per avvolgere i suoi pacchetti.

#newsTghugzlzog

Francesco I
Queste aberrazioni iniziarono con il pontificato del massone Montini.
Giovannino Guareschi, che pure ebbe la fortuna di morire prima che entrasse in vigore la messa protestantizzata di Paolo Mesto, aveva già previsto quale sarebbero state le tragiche conseguenze:
Il papa si chiama Giuseppe.
il vandea
Sacrilegio satanico !! Se solo avessimo un 'papa' cattolico fioccherebbero le scomuniche,gli anatemi, e le riduzioni allo stato laicale. Ho solo una segreta speranza: che le particole non siano consacrate validamente.
sombrero
Sinceramente spero in una Fake news
Francesco I
@sombrero
È da quando salì al soglio pontificio il massone Montini che avvengono queste cose:

1) Aberrazioni del "novus ordo missae" n.1 : La comunione self-service

2)Il papa si chiama Giuseppe.