Christoforus78
Che marciume, chiacchiere vuote e ragionamenti indegni di un consacrato.
padrepasquale
La chiarezza delle proposte di Papa Francesco è condivisa da chi è sgombro di preconcetti.
Veritasanteomnia
È vero. C'è tanta chiarezza ma se uno non vuol vedere, resti pure nell'oscurità
Marzgiam
Infatti ce tanta luce per chi vuol vedere e tanta oscurità per chi non vuol vedere.
N.S.dellaGuardia
"Proposte" tipo traditoris cust-odium???
Christoforus78
@padrepasquale lei è proprio l'opposto di una persona sgombra di preconcetti vista la sua assoluta incapacità di approcciarsi al pensiero altrui. Parla solo per slogan e schemi rigidi, non viene mai da lei nessuna argomentazione complessa nè analisi distaccata.
Oscar Magnani
...e mó che ti protegga la pachamama!!!
N.S.dellaGuardia
Non capisco chi possa mai odiare una persona così a modo ed umile, un vero traditionis custode...
Marzgiam
Nei tg hanno confezionato ad arte la notizia.ce chi mi vuole morto....
lamprotes
Ammesso che ci siano persone che lo vogliono secco, stecchito e marcito, costui non ha il minimo garbo; si pone sul loro stesso piano facendo chiacchiericcio da comare, rivelazioni da "Pettegolina 2000", spifferamenti da quartiere di favelas, brontolii da bettola di suburbio. Non è un comportamento da signore ma da autentico TANGHERO. Così facendo non insegna elevatezza, signorilità ma il …More
Ammesso che ci siano persone che lo vogliono secco, stecchito e marcito, costui non ha il minimo garbo; si pone sul loro stesso piano facendo chiacchiericcio da comare, rivelazioni da "Pettegolina 2000", spifferamenti da quartiere di favelas, brontolii da bettola di suburbio. Non è un comportamento da signore ma da autentico TANGHERO. Così facendo non insegna elevatezza, signorilità ma il suo stile: pura scurrilità perché per essere scurrili non serve usare parolacce; basta essere bassi di livello come una serva linguacciuta, come sa esserlo lui credendo, con ciò, di farsi compiangere. Infatti lui è tanto "buono" e ci sono i "cattivi" che lo vogliono morto! Pernacchiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
lamprotes
"Ci fanno paura gli incroci dei cammini di cui ci parlava Paolo VI." A cosa allude il biancovestito? Non alludera mica all'incrocio e l'incontro di due sessi maschili tra loro, giusto per essere espliciti e non girarla sul vago? Lui no che non avrà paura ad accompagnare persone di "diversità sessuale"!!!! Accompagnare in che senso, poi? Se è per l'astinenza quelli se ne fuggono e se rimangono …More
"Ci fanno paura gli incroci dei cammini di cui ci parlava Paolo VI." A cosa allude il biancovestito? Non alludera mica all'incrocio e l'incontro di due sessi maschili tra loro, giusto per essere espliciti e non girarla sul vago? Lui no che non avrà paura ad accompagnare persone di "diversità sessuale"!!!! Accompagnare in che senso, poi? Se è per l'astinenza quelli se ne fuggono e se rimangono vuol dire una sola cosa: accompagnarli in camera da letto!!! CHE VERGOGNA!