Clicks1.8K
it.news
3

Intervista a Francesco: arriverà anche la consacrazione attraverso il muro?

Pensare alle persone lo "annoia", così Francesco ha detto al suo agiografo Austen Ivereigh in un'intervista per TheTablet.co.uk (8 aprile).

“Mi distoglie dalle mie occupazioni" e "anch'io ho le mie zone di egoismo". Il nuovo mantra di Francesco è "creatività". Usa questa parola 10 volte con diverse modifiche.

Gioca ancora la sua carta che Hitler, accusando i "parolai populisti" e le "decisioni politiche" di "alcuni politici europei", ma non hai il coraggio di fare nomi. La sua soluzione per un'economia migliore: "È ora di passare da un uso e un abuso della natura alla sua contemplazione." La chiama "dimensione contemplativa".

Francesco cita un vescovo che voleva impartire l'assoluzioni dall'altra parte di un muro ai malati di un ospedale, ma aveva bisogno di "avvocati canonici" per scoprire che l'assoluzione può essere data solo di persona.

Francesco lo ha incoraggiato comunque a continuare con i suoi abusi gnostici e inutili. Per Francesco, si tratta di "libertà di spirito" e non di "una Chiesa arroccata nelle sue istituzioni". Se è così, allora il vescovo potrebbe effettuare anche consacrazione del pane attraverso il muro.

Una nota positiva: Francesco critica il fatto che "sia molto insolito in questi giorni incontrare persone con la sindrome di Down" perché appena vengono individuate "vengono cestinate".

Foto: © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsLmcmtbqkma

Gesù è con noi
Nella setta Bergoglio il lavoro dei suoi neo sacerdoti è stato ridotto più in basso di un uomo che lavora distribuendo pizze. Vediamo qui che Bergoglio desacralizza il sacramento del sacerdozio che ha una componente sacrificale ma è ovvio che questi non sono pastori, sono lupi che cercano di uccidere le pecore.
Christoforus78
Almeno le pizze si possono consegnare a domicilio...se consegni la Santa Comunione i vicini chiaremerebbero la polizia.
lamprotes
Qui c'è qualcosa che, a livello di mente, non funziona bene (ricordate il "Io devo stare tra la gente, non posso stare da solo perché ho problemi psichici" di Bergoglio?).