Francesco vittima dei propri sofismi davanti ai Gesuiti canadesi

Bisognava fare dei cambiamenti e li abbiamo fatti, ha detto Francesco sul suo pontificato, parlando il 29 luglio ai Gesuiti in Canada(LaCiviltaCattol…
telebene
Purtroppo questo succede con tutti i fondatori degli ordini religiosi. Quando scompaiono, lentamente e inesorabilmente i loro ordini perdono la parte migliore del carisma che avevano.
lamprotes
Fatelo tacere: vomita sproloqui!
Don Andrea Mancinella
Sant'Ignazio di Loyola, se tornasse su questa povera Terra, di fronte allo sfascio dell'Ordine da lui fondato penso che riprenderebbe, seppur per pochi istanti (quelli sufficienti a far fuori quella massa di traditori) la sua spada di antico caballero, che aveva lasciato come voto alla Madonna nel Santuario di Montserrat, dopo la veglia notturna - di prassi nella cavalleria europea medioevale (…More
Sant'Ignazio di Loyola, se tornasse su questa povera Terra, di fronte allo sfascio dell'Ordine da lui fondato penso che riprenderebbe, seppur per pochi istanti (quelli sufficienti a far fuori quella massa di traditori) la sua spada di antico caballero, che aveva lasciato come voto alla Madonna nel Santuario di Montserrat, dopo la veglia notturna - di prassi nella cavalleria europea medioevale (ed egli era nello spirito assolutamente medioevale) - sempre in preghiera e sempre in piedi o in ginocchio.
E giù fendenti a destra e a manca...
Pensate che meraviglioso spettacolo: i gesuiti conciliari, cominciando da James Martin, fatti letteralmente a pezzi...
Bene, l'eremita 'fascista' ha parlato: forse oggi un po' truculento e, come sempre, esagerando un po'...
Ma il Santo dal Cielo sicuramente starà pregando intensamente perchè Gesù, la Madonna (la sua Regina!) e San Giuseppe intervengano loro per porre fine a questa indecenza. Che è diventata insopportabile.
Eremita della Diocesi di Albano