JACQUES ATTALI; IL FUTURO DELLA VITA ( 1981 )

Attali, ebreo francese, banchiere, consigliere di Mitterand, di Sarkozy e "scopritore" di Macron, le cose le dice chiare e tonde, sono poi i vermi del giornalismo e dei "fact chekers" che danno del complottista a chi queste cose prova e dirle alle masse.
Da Weltanschauung Italia.
Sancti Georgii shares this
9
La vostra liberazione è vicina...
Attenzione, è segnalato come testo fake.
Diodoro
Le Georgia Guidestones son alla luce del sole dal 1980 (stesso periodo del libro citato).
Il ministro Cingolani "sa" che "il pianeta è progettato per tre miliardi di persone".
Le soppressioni di piccoli, anziani, malati sono all'ordine del giorno - presentate come liberazione delle vittime da "situazioni difficili". Le vittime vengono spinte a suicidarsi, "credendo che sia la scelta migliore"
La vostra liberazione è vicina...
Certamente! Lo so e condivido, è sotto gli occhi di chi non è peggior sordo che non vuol sentire, è chiaro che stanno sterminandoci, alla mia età mi fanno anche un piacere, senza mia colpa. Probabilmente però questi stessi inducono a usare testi fake per screditare. L'amico Blondet mi ha scritto che Attali è troppo furbo per aver scritto un testo così esplicito, infatti non si riesce a trovare …More
Certamente! Lo so e condivido, è sotto gli occhi di chi non è peggior sordo che non vuol sentire, è chiaro che stanno sterminandoci, alla mia età mi fanno anche un piacere, senza mia colpa. Probabilmente però questi stessi inducono a usare testi fake per screditare. L'amico Blondet mi ha scritto che Attali è troppo furbo per aver scritto un testo così esplicito, infatti non si riesce a trovare che esista come suo, si trova invece la denuncia di "bufala". Così si giustificano e screditano davanti ai sordi che non vogliono sentire... Zombies!
Ecco la fake: La profezia di Jacques Attali in "Il futuro della vita" del 1981 è una bufala: lo dice lui stesso
Nicola D.B.
Ma amico...La vostra liberazione è vicina, dovresti sapere che i siti sedicenti di Bufale sono in realtà condotti dagli stessi che comandano il mondo...ovvero da loro dipendenti stipendiati, E comunque se cerchi in rete con attenzione e cura puoi anche trovare il video in cui in conferenza il "nostro" Attali ha detto queste cose, poi scritte da altri ovviamente. Altro che bufale!! Si sa da …More
Ma amico...La vostra liberazione è vicina, dovresti sapere che i siti sedicenti di Bufale sono in realtà condotti dagli stessi che comandano il mondo...ovvero da loro dipendenti stipendiati, E comunque se cerchi in rete con attenzione e cura puoi anche trovare il video in cui in conferenza il "nostro" Attali ha detto queste cose, poi scritte da altri ovviamente. Altro che bufale!! Si sa da decenni e di lui e dei suoi compari che a oggi sono in piena azione di sterminio.