it.news
52K

Francesco il dittatore si sente "sotto assedio"

Tutto in sospeso, come sempre nel pontificato di Francesco, scrive Specola (InfoVaticana.com, 18 gennaio).

Secondo Specola, ciò dimostra che Francesco si sente "sotto assedio" – non vuole far sapere a nessuno ciò che fa: così, nella "Chiesa Sinodale", tutte le decisioni vengono prese da Francesco e solo da lui, che però finge il contrario.

Per nascondere le proprie decisioni, Francesco nomina delle commissioni, pur non avendo alcuna intenzione di rispettarne gli esiti, secondo Specola. Quando la controversia ha colpito le finanze, Francesco ha creato due commissioni (su Banca Vaticana e sul sistema amministrativo delle finanze vaticane). I risultati segreti sono trapelati solo parzialmente, per poi essere dimenticati.

La commissione sul diaconato femminile ha portato a un "no", ma dopo ulteriori pressioni dell' oligarchia mediatica, Francesco ha semplicemente avviato una seconda commissione.

La Congregazione per la Dottrina della Fede ha chiarito (con la benedizione di Francesco) che le coppie omosessuali non possono essere "benedette". Dopo le critiche, Francesco ha fatto "l'amico omosex" presentandosi come vittima di "tendenze conservatrici".

Foto: © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-NC-ND, #newsKekgqffeab

Don Andrea Mancinella
Dicono che si comporti così, e che stia perseguitando anche i Cattolici della Tradizione, perchè sarebbe gravemente malato.
Arrivato al termine della sua vita, invece di pentirsi si sentirebbe spinto a dare il peggio di se stesso.
Non so se ciò sia vero, però raccomando a tutti di pregare per la sua anima. Io lo faccio quotidianamente, perchè si ravveda: pensiamo che da giovane, e da ragazzo, …More
Dicono che si comporti così, e che stia perseguitando anche i Cattolici della Tradizione, perchè sarebbe gravemente malato.
Arrivato al termine della sua vita, invece di pentirsi si sentirebbe spinto a dare il peggio di se stesso.
Non so se ciò sia vero, però raccomando a tutti di pregare per la sua anima. Io lo faccio quotidianamente, perchè si ravveda: pensiamo che da giovane, e da ragazzo, non era certo come oggi.
E preghiamo perchè possa tornare alla
Non so se le nostre preghiere avranno effetto, però noi avremo almeno fatto il nostro dovere verso di lui.
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, fate convertire Papa Bergoglio!
Eremita della Diocesi di Albano
lamprotes
Le solite pantomime di potere... Qui di evangelico non c'è nulla!
DiscepoloGAU
Figuriamoci, a breve insceneranno la sua finta morte ed il suo finto "ritorno tra i vivi".
N.S.dellaGuardia
I rovi di santamarta stanno facendo crescere tante belle spine dure ed accuminate...
N.S.dellaGuardia
Fastidiosa la realtà, vero signor faccetta rossa?? Ancor più fastidiosa poiché non si riesce ad arrampicarsi sugli specchi come al solito, e si è costretti ad accettare la dura realtà, dove non c'è traccia di "ammore"...