Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!
Clicks73
Fatima.

Notizuole...

Il Liceo Galvani di Bologna dà avvio, come tutti gli altri Istituti Secondari di 2' grado, alle visite obbligatorie in orario scolastico di tutti i ragazzi delle classi seconde, allo Spazio Giovani di via S. Isaia dell'Ausl di Bologna per essere istruiti su tutte le pratiche sicure per fare sesso e per abortire, con indicazioni specifiche per le minorenni che potranno abortire anche all'insaputa dei genitori, recandosi a tutti gli sportelli dello Spazio Giovani aperti anche nelle Case della salute. Spiegheranno cose inaudite e daranno loro un libretto con anche disegni osceni e per coloro non si sentono sicuroi di quello che sono, se maschi o femmine indipendentemente dai propri attributi fisici con i quali sono nati, nessun problema.... Vengono fornite indicazioni e contatti del Cassero, il famoso centro di rilevanza nazionale, sede della comunità LGBTS della città di Bologna fortemente voluto, finanziato e sostenuto in tutti i sensi dal governo PD del Comune di Bologna e della Regione
E. R..... OGNUNO DI NOI FACCIA TUTTO IL POSSIBILE PER DUVULGARE QUESTE INFORMAZIONI E TESTIMONIARE E LOTTARE PER LA VERITA'

George Soros: capo di Open Society(la holding delle invasioni), ideatore di Bildeberg (ove partecipa la Gruber), della Commissione Trilaterale, massone del nuovo ordine mondiale, fervente globalista, abortista, filo pedofilo, manipolatore dei media e minaccia per le democrazie occidentali. Gli fu rifiutato l’ingresso in Austria ma Gentiloni (da Capo del Governo) lo ricevette.
Fece danni speculativi danneggiando la Lira, la Sterlina e le economie asiatiche. E’ stato condannato a morte in Malesia, all’ergastolo nelle Filippine ed in Indonesia, oltre a dieci anni di galera in Francia ed altri Stati. Naturalmente è ben visto dall’ Unione Europea e dal Papa per le “benefiche” invasioni di africani.

Oggi Signore ti preghiamo per quei nostri 10.000 e più fratelli di Taranto che lavorano alle acciaierie e che hanno bisogno del lavoro. Mentre il mondo parla, parla noi preghiamo. Perché Tu, Signore Gesù, sei il Signore e noi confidiamo in Te che ci hai amato e hai dato la tua vita per noi. Che si levi dall'Italia una preghiera corale, che si ritorni a Te e alla tua santa legge per ricevere le tue benedizioni. Aiuta Signore, aiuta Maria, aiuta San Giuseppe i nostri fratelli tarantini.
Amen


Buona e santa giornata!