Fatima.
83

Notizuole...

Il Liceo Galvani di Bologna dà avvio, come tutti gli altri Istituti Secondari di 2' grado, alle visite obbligatorie in orario scolastico di tutti i ragazzi delle classi seconde, allo Spazio Giovani di via S. Isaia dell'Ausl di Bologna per essere istruiti su tutte le pratiche sicure per fare sesso e per abortire, con indicazioni specifiche per le minorenni che potranno abortire anche all'insaputa dei genitori, recandosi a tutti gli sportelli dello Spazio Giovani aperti anche nelle Case della salute. Spiegheranno cose inaudite e daranno loro un libretto con anche disegni osceni e per coloro non si sentono sicuroi di quello che sono, se maschi o femmine indipendentemente dai propri attributi fisici con i quali sono nati, nessun problema.... Vengono fornite indicazioni e contatti del Cassero, il famoso centro di rilevanza nazionale, sede della comunità LGBTS della città di Bologna fortemente voluto, finanziato e sostenuto in tutti i sensi dal governo PD del Comune di Bologna e della Regione
E. R..... OGNUNO DI NOI FACCIA TUTTO IL POSSIBILE PER DUVULGARE QUESTE INFORMAZIONI E TESTIMONIARE E LOTTARE PER LA VERITA'

George Soros: capo di Open Society(la holding delle invasioni), ideatore di Bildeberg (ove partecipa la Gruber), della Commissione Trilaterale, massone del nuovo ordine mondiale, fervente globalista, abortista, filo pedofilo, manipolatore dei media e minaccia per le democrazie occidentali. Gli fu rifiutato l’ingresso in Austria ma Gentiloni (da Capo del Governo) lo ricevette.
Fece danni speculativi danneggiando la Lira, la Sterlina e le economie asiatiche. E’ stato condannato a morte in Malesia, all’ergastolo nelle Filippine ed in Indonesia, oltre a dieci anni di galera in Francia ed altri Stati. Naturalmente è ben visto dall’ Unione Europea e dal Papa per le “benefiche” invasioni di africani.

Oggi Signore ti preghiamo per quei nostri 10.000 e più fratelli di Taranto che lavorano alle acciaierie e che hanno bisogno del lavoro. Mentre il mondo parla, parla noi preghiamo. Perché Tu, Signore Gesù, sei il Signore e noi confidiamo in Te che ci hai amato e hai dato la tua vita per noi. Che si levi dall'Italia una preghiera corale, che si ritorni a Te e alla tua santa legge per ricevere le tue benedizioni. Aiuta Signore, aiuta Maria, aiuta San Giuseppe i nostri fratelli tarantini.
Amen


Buona e santa giornata!