Rinnovo la preghiera di Leone XIII per recitarla mentre scorriamo i post di Gloria Tv

“San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia, contro la malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell'inferno Satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime”
Fredrick69
"Un forte richiamo per ciascuno di voi"
Avola, 21 Giugno 2011 – Messaggio privato di San Michele Arcangelo

Giuseppe Auricchia: "Che notte, non prendo riposo, non capisco ciò che accade intorno a me. Vedo una meravigliosa Luce, una voce potente e forte, ma piena d'amore e così dice:"
San Michele Arcangelo: "Giuseppe scrivi, non temere, questo messaggio che stai per scrivere lo ritengo un forte …Altro
"Un forte richiamo per ciascuno di voi"
Avola, 21 Giugno 2011 – Messaggio privato di San Michele Arcangelo

Giuseppe Auricchia: "Che notte, non prendo riposo, non capisco ciò che accade intorno a me. Vedo una meravigliosa Luce, una voce potente e forte, ma piena d'amore e così dice:"

San Michele Arcangelo: "Giuseppe scrivi, non temere, questo messaggio che stai per scrivere lo ritengo un forte richiamo per ciascuno di voi affinché vi assumiate le vostre responsabilità di fronte al doni e alla chiamata di Dio.

Giuseppe Auricchia: “Vedo un Angelo che mi scuote e mi dice le seguenti parole:

San Michele Arcangelo: "Nessun Angelo, nessun uomo, né profeta, né sacerdote, solo Gesù Cristo porterà l'umanità e tutto il creato, l'universo e lo spazio infinito e lo consegnerà al Padre alla fine dei tempi.
Umanità, tieniti pronta. Il tempo si fa breve e gli eventi incalzano per l'umanità di tutto l’universo. Eventi grandiosi e drammatici a seconda della scelta. di vita che ciascuno ha fatto.
Grandiosi e portatori di vita nuova, per quanti avranno scelto Dio, offrendo se stessi a Lui. Drammatici per quelli che avranno scelto la strada di satana, offrendogli se stessi in cambio di un potere effimero. Questi entreranno nei tempi duri. L'azione di Dio sarà un'azione rapida e profonda, che toccherà ciascuno di voi e da ciascuno, Dio attenderà una risposta.
Ve lo ripeto, siete pronti?
Siate pronti, voi che vivete sulla terra, poiché a voi più che agli altri spetta testimoniare che qui Cristo è passato, che qui ha insegnato ad essere figli di Dio.
Chiesa della terra svegliati! Prendi coscienza della potenza che è in te. Non è una potenza umana, perciò non hai bisogno di cercare i potenti, ma gli umili. Raccogli gli ultimi che gridano. Insegna loro ad amare e a servire Colui che è la forza degli esseri e non tarderà a soccorrerli.
Raccogli i popoli attorno a te. Sono molti i popoli che attendono di conoscerti come madre. Sono molti gli uomini in tutto l'universo.
Guarda, o Madre dei popoli, alla Madre tua, Maria Santissima, che sta nei Cieli e che prega per te, in Lei sarai Immacolata e attraverso di Lei saranno generati anche i tuoi figli.
O Chiesa di Dio! Saranno figli santi! Apri le tue labbra, ammaestra questi figli, non con parole di una vuota sapienza, ma con parole ricolme di Spirito Santo. Donati a Dio in pienezza, sii generosa coi poveri che attendono il tuo sacrificio. Offri te stessa sull'altare del tuo Signore. Estirpa da te ogni male, sposa di Cristo!
Il Signore, Dio dell'universo, attende la tua risposta.
L'universo attende. Sarai provata dal fuoco dell’Amore. Esso divorerà ogni egoismo e sarai lavata dal sangue dei tuoi martiri, che purificherà gli occhi annebbiati. Non ci sarà più posto per il sì e per il no. Ognuno dovrà dire sì o no. Il Signore attende. L'attesa di Dio è sempre Misericordia, ma è anche preludio di sicura giustizia.
Egli dispiegherà con la Sua potenza divina, l'Amore e raccoglierà i Suoi figli. Radunerà il Suo popolo e la Sua Chiesa da ogni angolo dell'universo. Fatevi coraggio voi che sperate, voi piccoli che amate Dio! Il Signore verrà. Non vi è chiesto altro se non di ravvivare in ogni momento la vostra fede, la speranza e l'amore.
Vi è chiesto di essere uniti al vostro Salvatore. Ora più che mai lo domando a voi stessi, così come siete. Neppure una briciola della vostra sofferenza andrà perduta, neppure una delle vostre lacrime, se sapete offrire a Dio. Egli né farà una corona di gloria!
Sono venuto a dirvi che il Signore è vicino. Sono venuto anche a testimoniarvi il Mio Amore e quello di tutti gli Angeli.
La nostra protezione non vi mancherà mai, secondo quanto desidera il Signore dell'universo.
Vi precederemo sulla strada, che porta verso il Regno, per aprirvi il cammino e proteggervi dai pericoli. Saremo con voi in ogni battaglia e vi sosterremo. Non temete il tempo della grazia! Alzati popolo di Dio! Vi benedico insieme a tutti gli Angeli in nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sono San Michele Arcangelo"

fonte:Madonnadelpino.altervista.org