Fatima.
187

La Lega vuole l’ID Pay in Costituzione. E in Russia, un banchiere del WEF…

Maurizio Blondet 14 Agosto 2022

Vittorio Colao l’ha detto chiaro: non importa quale partito sarà al governo, la piattaforma IDPay entrerà in vigore. E’ il sistema d’oppressione totale, credito sociale e abolizione del contante deciso dai Signori dell’Utopia, e non c’è modo di sottrarsi. Come vedremo, anche la Russia lo sta introducendo.

Ma se è così, a che scopo

La Lega nel suo programma di governo vuole inserire l’identità digitale in Costituzione ?

A pagina 105 si legge : “Inserimento in Costituzione della tutela dell’identità … Leggi tutto
Giosuè
Il governo dei migliori, con Lega al interno non si limita in questo periodo agli affari correnti, ma fa regali consistenti: 100 milioni a GAVI di Bill e Melinda Gates e 100 milioni di euro a una Banca per effettuare vaccini nei paesi del mondo meno abbienti. Sarebbe il caso che questi regali li facessero di tasca propria Salvini, Letta, Speranza e Draghi e la Corte dei Conti li chiedesse …More
Il governo dei migliori, con Lega al interno non si limita in questo periodo agli affari correnti, ma fa regali consistenti: 100 milioni a GAVI di Bill e Melinda Gates e 100 milioni di euro a una Banca per effettuare vaccini nei paesi del mondo meno abbienti. Sarebbe il caso che questi regali li facessero di tasca propria Salvini, Letta, Speranza e Draghi e la Corte dei Conti li chiedesse indietro.
Draghi regala 100 milioni di euro a Bill Gates • Imola Oggi