Clicks27
Fatima.
+ Ave Maria! Carissimi, dopo il Battesimo del Signore, la sua presentazione come Redentore nel Giordano, il Vangelo di San Giovanni prosegue con il suo primo incontro con Gesù, insieme ad Andrea e …More
+ Ave Maria!
Carissimi, dopo il Battesimo del Signore, la sua presentazione come Redentore nel Giordano, il Vangelo di San Giovanni prosegue con il suo primo incontro con Gesù, insieme ad Andrea e quindi Simon Pietro. Sono i suoi ricordi personali della prima ora, quelli che cambiano la vita e non si scordano mai.
Aggiungo un avviso importante per tutti i miei contatti: dopo l’invio di questa omelia farò il passaggio da Whatsapp a Telegram. Per un certo tempo ancora potrò inviarla per Whatsapp come al solito (hanno rimandato i loro cambiamenti ancora per tre mesi); e dopo a quelli di voi che troverò in Telegram (oltre a quelli che la ricevono per posta elettronica). Per adesso non cancello Whatsapp dal telefonino, come mi è stato consigliato, visti “i segni dei tempi”, per non perdere contatto con nessuno di voi. È vero che siamo comunque controllati in tanti modi, anche se fossimo in un deserto senza nessun apparecchio, ma da parte nostra per quanto possibile evitiamo di far mettere in piazza pubblica le nostre cose. Preferirei con chi vorrà contattarmi o io vorrò contattare farlo direttamente, personalmente, oltre al n. telefonico, che è il 339.5219142.
Santa domenica, nella Volontà del Padre, con la benedizione di Gesù e Maria +

P. Pablo