Christmas Campaign: Financial Insights
Clicks1.1K
it.news
2

Scrittore ombra di Francesco: Francesco supporta da sempre le unioni gay

Bergoglio ha sempre "rinosciuto" che, "pur senza chiamarlo 'matrimonio', ci sono di fatto delle unioni molto strette tra omosessuali," ha scritto l'arcivescovo di La Plata (Argentina), Victor Manuel Fernandez, su Facebook.com (21 ottobre).

Scrittore ombra di Francesco ed esperto di baci, Fernandez ha detto che Bergoglioha da sempre "questa opinione".

"Anche anni fa, c'è stata una discussione tra i vescovi argentini in cui Bergoglio ha difeso questa posizione, perdendo, perché moltissimi vescovi hanno detto che questa posizione potrebbe confondersi con il matrimonio e che quindi era meglio non innovare," dice Fernandez.

Gloria.tv ha riferito questa informazione il 21 ottobre.

Foto: Víctor Manuel Fernández, © wikicommons, CC BY-SA, #newsJrmvqxgqok

Giuseppe Perla
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici in una chiesa …More
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici in una chiesa romana. I cattolici che ancora stanno con lui non se ne andranno neanche quando verrà messo un caprone al posto del crocifisso.
fidelis eternis
Ha ha ha, un prete esperto di baci...come un papa esperto di riscaldamento globale, di fraternità massonica, di istanze provenienti dal mondo Lgbt: ma chi ce li ha messi lì questi qua? Alla larga da loro, Dio ce ne guardi e liberi!!!