A Reggio Emilia per guardare in faccia la realtà! Di Piergiorgio Seveso

Questa rubrica che alterna considerazioni ecclesiali, politiche e sociali in questa puntata deve necessariamente occuparsi di un fatto che ci riguarda da vicino. Si terrà infatti il 25 aprile 2024, …Altro
Questa rubrica che alterna considerazioni ecclesiali, politiche e sociali in questa puntata deve necessariamente occuparsi di un fatto che ci riguarda da vicino. Si terrà infatti il 25 aprile 2024, festa di san Marco, l’evento: “Cattolici romani 2024: stati generali. A che punto è la notte?”.
Il titolo già rende in maniera inequivocabile il nostro intendimento: anzitutto la fedeltà assoluta alla Cattedra di Pietro, unica fonte di Verità in questa terra devastata dai delitti degli uomini, delle ideologie perverse e omicide, dai deliramenti delle libertà, dall’equiparazione indifferentista dei culti.
Sulle nostre pagine l’ho ribadito più volte e giova ribadirlo anche ora. Mai come in questi anni è stato tangibile quanto sia stata attaccata, destrutturata e, se ciò fosse umanamente possibile, annichilita questa Cattedra.
La prima onta e la più sostanziale è quella venuta da coloro i quali si sono ritrovati seduti su quella Cattedra durante e dopo il “concilio vaticano secondo” con un “…Altro
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
8
N.S.dellaGuardia
Meglio:"Non abbiate paura, aprite, anzi spalancate le porte a CRISTO!..."
Laus Tibi Christe
Chi ha detto questa frase, ha spalancato le porte all'idolatria ... L'apostasia di Assisi'86: Buddha sull'altare
Radio Spada condivide questo
54
Grazie!