it.news
11,2K

Accusato ammette d'aver ucciso il vescovo

Carlos Medina, 61 anni, arrestato il 20 febbraio, ha ammesso di aver ucciso il vescovo David O’Connell; l'ha annunciato la procura di Los Angeles. Il movente per l'omicidio non è noto. Medina, se …Altro
Carlos Medina, 61 anni, arrestato il 20 febbraio, ha ammesso di aver ucciso il vescovo David O’Connell; l'ha annunciato la procura di Los Angeles.
Il movente per l'omicidio non è noto. Medina, se condannato, rischia l'ergastolo. Gli ispettori credono che O'Connell stesse dormendo quando Medina gli ha sparato cinque volte con un'arma di piccolo calibro, riferisce LaTimes.com.
Medina era arrestato varie volte per droga e nelle ultime settimane si comportava in modo strano.
Medina è il marito di una governante di lunga data di O'Connell e aveva fatto alcuni lavori alla residenza del vescovo. L'avvocato difensore ha chiesto che Medina venga sottoposto a valutazione psichiatrica.
Foto: LA Sheriff/Facebook, David OConnell, #newsSeauufkdpi
Giosuè
Sarebbe meglio che facesse delle sedute esorcistiche. Ma si sa, questo è il tempo che i sani vengono considerati malati. E i veri malati nello spirito vengono considerati sani. Sicché quest'ultimi hanno le mani "libere" di fare ciò che gli psichiatri considerano "raptus" (ratto), quando si manifesta.