Clicks43
Fatima.

8 Dicembre, a Mezzogiorno, la Madonna ha costituito “l’Ora di grazia universale”!

Nelle apparizioni (non ancora riconosciute. Riconosciuto solo il culto a Maria sotto il titolo di Rosa mistica) di Montichiari, del 1947, Maria Rosa Mistica ha chiesto che il santo padre Pio XII diffondesse questa importante devozione:

A Mezzogiorno di ogni 8 Dicembre, la Madonna ha promesso grandi grazie di conversioni.

Desidera che si domandi la conversione per i peccatori, specialmente per i sacerdoti e consacrati, facendo un’ora di adorazione del Santissimo nella propria chiesa, o, chi non può andare, di rosari in casa.

Ha promesso grandi grazie di conversioni!

Praticatela e diffondetela!

Ogni anno l’8 Dicembre, festa della Immacolata Concezione, a Mezzogiorno si pratichi l’Ora di Grazia,
attendendo le grazie particolari di conversione e di santificazione promesse per quell’Ora.

La si pratichi nella propria Chiesa adorando il SS. Sacramento, se è possibile, altrimenti anche privatamente o in gruppi di preghiera.

Dal diario di Pierina Gilli:

” Rimase poi un po’ in silenzio, poi prese un aspetto di trionfo, come più luminosa, e con voce lieta disse:

“il giorno 8 dicembre, a mezzogiorno verrò ancora qui in Parrocchia, sarà l’Ora di Grazia”. Mandò uno sprazzo di luce più intensa e disse:

“Sia diffusa la voce della mia venuta”. Fui meravigliata, ossia mi trovai in una grande sorpresa e non mi vergognai a chiederle:

“Spiegatemi in carità, che cosa vuol dire Ora di Grazia?”. Sorrise e mi rispose: ‘L’Ora di Grazia sarà un avvenimento di grandi e numerose conversioni. Questo tu lo dirai personalmente a Monsignore Vescovo di Brescia”. Poi si fece nuovamente seria ed accentuando parola per parola, come fosse la più delicata raccomandazione, disse:

“Raccomando che il sacro Purificatoio sia sempre coperto con un velo bianco, affinché non venga più toccato da altre mani”. Poi stette in silenzio; allora io le domandai:

“Che cosa dobbiamo fare in questi giorni in preparazione a questo avvenimento?” (dell ‘8 dicembre). Rispose con compiacenza:

“Preghiera e penitenza. Si reciti ogni giorno per tre volte il salmo Miserere con le braccia aperte”. Poi chinandosi verso di me e sorridendomi disse:

“Che cosa desideri tu dal Signore?”. “Per me niente; domando il perdono dei nostri peccati”.

La Madonna mi sorrise soddisfatta e disse: “Prometti di non fare più peccati?”. Mi sentii come fossi già diventata più buona e con slancio le risposi: “Si, a nome di tutti prometto che non faremo più peccati”.”

Cari amici,
Oggi sono stata a Montichiari perché il Vescovo di Brescia ha dato la sua approvazione alla PROCLAMAZIONE UFFICIALE DEL SANTUARIO DIOCESANO DI FONTANELLE DI MONTICHIARI DOVE LA MADONNA È APPARSA COL NOME DI ROSA MISTICA, MADRE DELLA CHIESA. Chiedeva preghiere e sacrifici per i CONSACRATI in particolare per i sacerdoti che si rendono indegni del loro ministero.
Non sapevo che fosse una storia così avvincente da leggere anche su internet.
NEL.1947 LA MADONNA apparve in.due località della zona Lombarda
1. A GHIAIE DI BONATE PER CHIEDERE PREGHIERE E RIPARAZIONI PER LA FAMIGLIA.
2. A FONTANELLE DI MONTICHIARI PER CHIEDERE PREGHIERE E PENITENZA PER LA CHIESA E I SACERDOTI.
Adesso più che mai che stiamo assistendo a tanto sfacelo, ci rendiamo conto dell attualità di questi due messaggi e di quanti anni.(70) sono passati nell' indifferenza o ostruzionismo verso queste apparizioni e le due veggenti, Adelaide e Pierina, entrambe decedute dopo una vita umile ed esemplare.

Entrambe le apparizioni approvate sia dal Vescovo di Bergamo (Ghiaie) sia da quello dj Brescia (Montichiari).

Segni dei tempi!!!
Diffondiamo queste belle realtà e facciamo pellegrinaggi di riparazione per queste intenzioni perché ne abbiamo tutti un gran bisogno.
Chiediamo alla Madonna che Gesù accorci questo tempo di prove e tradimenti.
Patrizia

APPARIZIONI DI MONTICHIARI
C'È un libro molto bello su questa storia avvincente edito da ARES scritto da Rosanna Brichetti Messori euro 13.=