7 Dicembre 2014 – Dio Padre: Senza di Me non ci sarebbe nulla: nessun universo, nessun amore e nessuna vita. Mia carissima figlia, non lasciare che nessuno di voi si dimentichi di Chi Io Sono. Io, il …Altro
7 Dicembre 2014 – Dio Padre: Senza di Me non ci sarebbe nulla: nessun universo, nessun amore e nessuna vita.

Mia carissima figlia, non lasciare che nessuno di voi si dimentichi di Chi Io Sono. Io, il vostro amato Padre, Sono il Creatore di tutto ciò che era sin dal principio e Colui che sarà sino alla fine. Tutte le cose vengono da Me ed ogni uomo si inchinerà davanti a Me se non vorrà essere gettato fuori dalla Mia Santissima e Divina Gerarchia.
Voi, Miei amati figli, siete tutto ciò che il Mio Cuore desidera ed ogni battaglia che vedete svolgersi sulla terra avviene per la salvezza delle vostre anime. Tutto ciò che è male viene causato dal Mio Avversario, il re della menzogna, il seduttore, l’accusatore, il più grande dei Miei nemici e quindi anche dei Miei figli. Colui che è contro di Me è contro di voi. Tutto quello che dà Gloria a Me, dà gloria a tutto ciò che è Mio, tra cui il Mio unigenito Figlio e voi, Mia amata progenie.
L’uomo che perseguita i Miei figli non viene da Me; sappiate infatti che, ogni sofferenza, ogni pena o solitudine che quelli di voi più vicini a Me, devono sopportare, sono causate da Satana e dalla sua gerarchia di angeli caduti. Il loro più grande desiderio è quello di portarvi via da Me ed è per questo che voi soffrite.
Siccome Io non Mi riprendo quello che ho donato, il vostro libero arbitrio sarà il vostro trionfo oppure la vostra rovina, a seconda della via che sceglierete; ciò significa che se Mi offrite il vostro libero arbitrio, per il bene della vostra anima e di quelle altrui, riuscirete a sconfiggere il vostro più grande nemico, ossia il diavolo; se invece lascerete che il male si insinui nelle vostra anima, voi reciderete, per mezzo del vostro libero arbitrio, ogni genere di legame con Me.
Io non posso interferire con il vostro libero arbitrio poiché questo significherebbe infrangere la Mia Promessa. Io non posso costringervi a fare delle scelte; posso solamente mostrarvi la via: la strada che conduce alla salvezza eterna. Dovrete quindi decidere che cosa desiderate. Tutti i Doni della Mia Gerarchia Celeste vi verrebbero dati generosamente, qualora decideste che questa è la vita che desiderate intraprendere. Per favore, per il vostro stesso bene, non abbandonateMi in cambio dello sfarzo e degli splendori che vi vengono presentati tramite le tentazioni dei demoni.
Molti di voi non sono sicuri di Me o di Chi Io Sia realmente, poiché Satana, attraverso i poteri che ha ricevuto, vi rende ciechi alla verità della Mia Esistenza. Egli vi provoca apertamente con ogni tipo di logica e ragionamento umano, allo scopo di negare la Mia Divinità. Si discuterà apertamente su di Me con disprezzo, ma Satana da vile codardo quale è non rivelerà mai se stesso, poiché ciò intralcerebbe il suo proposito. Fino a quando non crederete nell’esistenza del diavolo, sarà improbabile che voi riusciate a credere in Me. Vi avverto però: credete quello che volete su di Me, ma non negate l’esistenza del male, poiché esso si trova dappertutto intorno a voi. Se negherete l’esistenza del male, voi rinnegherete Me, in quanto il male è l’opposto di tutto quello che Io rappresento. Io Sono l’Amore. L’Amore è Mio. Coloro che amano possono anche non riconoscerMi ma, senza di Me, non ci sarebbe nulla: nessun universo, nessun amore e nessuna vita.

Non fate l’errore di scegliere colui che diffonde malignità riguardo alla Mia Divinità. Presto sorgerà l’alba del giorno in cui capirete tutto ciò che Io vi dico. Quando le scaglie cadranno dai vostri occhi, dovrete correre da Me. Io sto aspettando di abbracciarvi nel Mio Rifugio e da quel momento in poi, asciugherò le vostre lacrime, bandirò ogni sofferenza e vi condurrò nella Luce del Mio Regno per l’eternità.
Vi amo, cari figli. Attendo con impazienza il giorno in cui voi ritornerete nel Mio Celeste Abbraccio.
Il vostro amato Padre
Dio l’Altissimo