Fatima.
64

Messaggi da Carbonia...

POPOLO MIO SARAI IN GRADO DI SOSTENERTI IN QUEL TEMPO DI GRANDE PROVA? SOSPENDERÒ LA CATASTROFE SOLO SE IN QUESTI ULTIMI ISTANTI CHE AVETE A DISPOSIZIONE, VEDRÒ LA VOSTRA CONVERSIONE.
Pubblicato il 17 Gennaio 2020 - Carbonia 12.01.2020
ore 02.57

Proclama la verità al mondo e non deludere mai il tuo Signore Gesù Cristo.
Succederà ora una grande purificazione!
Il sole esploderà e manderà i suoi raggi infuocati sulla Terra e tutto sarà preda del fuoco.
La vita di molti cambierà e sarà pianto e stridore di denti.

Venezia sta per sprofondare.
Il Vesuvio sta per eruttare.
Roma, la città assisa sui sette colli è per bruciare.
I campi flegrei stanno per eruttare.
L’Etna sta per sprofondare, nel crollo brucerà mezza Sicilia. …La sua fama perderà, il suo nome verrà cancellato dalla cartina geografica. Il mare inghiottirà questa terra che tanto ha fatto soffrire il Signore.

Il sole esploderà e nella sua deflagrazione metterà in ginocchio questa Umanità infedele.
Israele sta per intervenire con i suoi missili, la guerra è in atto e diventa giorno dopo giorno sempre più accesa.
Il lago di Garda perderà l’acqua che contiene.
Terribile sarà per Firenze, Siena e Arezzo. .. saranno devastate da un terremoto!
Napoli è per essere cancellata dalla cartina geografica. Poveri figli miei!
Myriam, scrivi ora il messaggio urgente che ti detto:

popolo mio, popolo crudele, stai per subire la mia Giustizia.
Dove andrai senza di Me o popolo ingrato?
Sarai in grado di sostenerti in quel tempo di grande prova?
Dove poserai il tuo capo senza il mio aiuto?

Sono Colui che tu hai rifiutato, sono Colui che presto Si manifesterà a te, o Umanità ingrata e, quel momento sarà terribile per chi Mi avrà tradito, …rifiutato.
Vengo figli miei a prendervi in Me, vengo a portarvi nella terra promessa, dove tutto sarà in Me nuovo e di Me risplenderà ogni cosa.
Ti porto sulle mie spalle e ti conduco in Me, servimi o tu che credi in Me, o uomo, perché Io ti salverò.
Scrivi o donna scrivi:

vieni o stella dell’amore a servire l’Amore.
Il tempo delle grandi catastrofi è giunto, il mondo sarà paralizzato, non potrà più condurre la vita che ha sempre vissuto perché dovrà trascinarsi nella miseria infame che si è costruito abbandonando Me per seguire il mio avversario.
Sospenderò la catastrofe solo se in questi ultimi istanti che avete a disposizione, vedrò la vostra conversione.
Pentitevi o uomini, pentitevi, pregate Lo Spirito Santo e supplicate la mia Misericordia.
Solo adesso capirete i vostri errori ma sarà troppo tardi per chi non avrà provveduto a chiederMi perdono.

Presto figli miei, presto! Questa è l’ora del mio intervento, sono stanco e addolorato, i vostri peccati Mi hanno disgustato, ora dico il mio basta a tutto questo disgusto e vengo a rimettere buono dove buono non è.
La Madre mia Santissima, anticipa il mio ritorno, il suo manto è già esteso sulla Terra, questo permetterà ai Miei eletti la salvezza. (riparo/rifugio)
Avanti, le porte dell’inferno sono spalancate per inghiottire i maledetti figli di Satana, mentre le porte del Cielo sono aperte per il rapimento dei figli di Dio.
Il terribile flagello è in atto, all’improvviso si scatenerà e nessuno potrà salvarsi perché questa è la Giustizia di Dio!
Amen!

-----------------------------------------------------------------

Questa Umanità deve essere purificata!
Pubblicato il 14 Gennaio 2020 Carbonia 11-01-2020 - ore 16.56

Nel nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo. Amen.
È Dio che vi sta parlando o uomini, aprite i vostri orecchi e aprite i vostri cuori.
La Verità è nel mondo ma il mondo non vuole accettarla, pregate figli miei, questo è il tempo che vedrete le meraviglie di Dio, e tutti coloro che staranno al suo fianco saranno benedetti in eterno da Dio.
Apritemi i vostri cuori figli miei, siamo giunti all’ora sesta, siamo giunti all’ora della grande passione della Chiesa. Questa Umanità subirà una grande catastrofe per la sua scelleratezza, per il suo allontanamento da Me suo Dio Creatore.
Figli miei, quanto dolore è in Me nel vedervi perduti nelle misere mani di Satana, quanto dolore figli miei, quanto!
Io che tanto vi amo e tanto vi ho amati.
Io che per avervi miei vi ho dato mio Figlio, …vi ho donato la mia stessa vita!
Io Mi sono Incarnato per salvarvi figli miei, ma voi non avete avuto nessuna riconoscenza per questo mio grande dono d’amore, avete girato le spalle al vostro Salvatore, l’avete crocifisso, e ora, questa crocifissione ricadrà su di voi, o popolo scellerato.
Presto ci sarà una grande devastazione sulla Terra, l’uomo in Satana ha dichiarato la guerra sia dentro la Chiesa che fuori dalla Chiesa, sarà una guerra feroce!
Figli miei, avrete continui tormenti, patirete una disgrazia dietro l’altra; l’uomo ha voluto questo nel suo voler emergere più di Dio, si è creato questa situazione che gli verrà di dolore infinito.
Oggi apro il mio Petto per ricoverare in Me tutti i miei figli, averli tutti miei per sempre. Decidetevi o uomini perché l’ora è giunta, la tenebra già invade tutta la Terra.
Figli miei, il sole è per spegnersi, … la luna è spegnersi, …le stelle sono per spegnersi: …il mondo sta per morire! Prima che succeda tutto questo, ricordatevi di Me, tornate a Me affinché Io possa ricoverarvi nel mio Petto, tenervi in Me custoditi, rapirvi da questo mondo, riportarvi alla vera vita in Me.
Sono un Dio di grande amore, un Dio Giusto, sono un Dio che sta soffrendo tantissimo per la situazione dei suoi figli, per coloro che ormai sono caduti nelle misere mani del nemico infernale.
Figli miei, quanto desiderio ho di udire la vostra voce che Mi urla tutto l’amore che sentite per Me, che acclama Me quale solo, unico e vero Dio Creatore! Venite figli miei, venite ad abbracciare il Padre vostro.
La terra sta per tremare, presto sarà colpita da un asteroide!
Questa Umanità deve essere purificata!

Ancora non potete capire il dolore che verrà su questa Umanità, solo i figli di Dio saranno in grado di governarsi perché saranno ricolmi di Spirito Santo e andranno nel mondo a riportare in salvo coloro che hanno rinnegato Me per seguire Satana. Voglio strappare dalle mani di Satana tutti i miei figli. Ecco, manderò i miei apostoli, quelli degli ultimi tempi a recuperare queste anime, non ne lascerò neanche uno nelle mani di Satana.
Ho voglia di voi figli miei, ho desiderio di voi, …ho sete di voi! Voglio prendervi in Me, voglio donarvi la vita eterna in Me nella felicità e amore eterni. Soddisfatti di questo mio amore andrete per la vita eterna al mio fianco e sarete felici per sempre.
La Madre Mia Santissima è alla sua discesa sulla Terra. Avvicinatevi a Maria e chiedete il suo appoggio. Le porte del Cielo sono schiuse, tutto sta per venire in vostro aiuto.
Figli miei diletti e benedetti, o voi che starete fedeli al vostro Dio Salvatore, o voi che nonostante il vostro dolore continuate a seguire il vostro Dio Amore perché credete in Lui, in una vita futura in Lui, avrete la vita eterna piena di felicità. Siete venuti su questa Terra per combattere contro il nemico infernale, siate dei valorosi guerrieri. Confidate sempre nel vostro Dio e affidatevi ora alle mani della Madre Santissima che verrà in mezzo a voi quale “Corredentrice” per condurvi alla vittoria finale contro in nemico infernale.
Avanti figlioli, sono Dio Padre, l’Onnipotente Dio Re degli Eserciti, ecco, vengo a voi per richiamarvi ancora a Me, ad aprire gli occhi, …porre attenzione alle verità del Cielo! Non abbiate timore di andare a combattere contro il nemico perché sarete vittoriosi in Me se rimarrete fedeli a Me.
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento!
Sia gloria a voi, figli miei, a voi tutti che avete appoggiato quest’Opera, che avete seguito il vostro Dio senza guardarvi indietro, né al fianco, voi che avete guardato solo avanti sollevando gli occhi verso il Cielo per raggiungere le mete Celesti.
Vi abbraccio figli miei, tocco il vostro cuore e vi segno sulla fronte con il segno della croce.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen