Clicks111
Fatima.

MESSAGGIO URGENTE!! FUGGIRE DAL MARCHIO DELLA BESTIA E DA ENTITA’ NON UMANE **

SOGNI PROFETICI E MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO A JULIE 18 MAGGIO 2019

La notte del 16 maggio 2019, io e la mia figlia maggiore abbiamo fatto sogni profetici. Essi trattano di cose future che molti dovranno affrontare durante il tempo dell'anticristo e il sistema del marchio della bestia.

Nel mio sogno, ho vissuto una situazione che accadrà a coloro che dovranno fuggire dal sistema della bestia. Ero nel corpo di un'altra persona, e assistevo e vivevo in prima persona il terrore di essere inseguita dai poteri esistenti. Ero in fuga con la mia famiglia. Facevamo del nostro meglio per viaggiare di notte e da una posizione nascosta all'altra per evitare di essere scoperti. Non aveva importanza dove viaggiassimo, venivamo sempre rintracciati, seguiti e perseguiti in modo aggressivo. Tutto ciò che facevamo era sotto sorveglianza.
A quel tempo la popolazione era stata drasticamente ridotta dai castighi, e il resto (il gruppo) delle primizie era già stato trasferito (traslato). Coloro che erano ancora pubblicamente visibili erano quelli che avevano già preso il marchio della bestia ed erano stati "cambiati". Come credente, sapevo cosa significasse. Il richiamo che il sistema usava per fare accettare il marchio era che esso avrebbe potuto rendere immortali: avrebbe potuto non fare ammalare mai, non fare invecchiare e non morire mai. Tuttavia, sapevo che questa fosse una bugia. Serviva solo a convincere il maggior numero possibile di persone a prendere il marchio della bestia senza capire veramente cosa significasse.
Molte, molte persone avevano preso volontariamente il marchio ed erano state modificate per sempre, poiché esso aveva ristrutturato il loro DNA e non erano più completamente umani, il che significa che non erano più riscattabili attraverso il sacrificio di sangue del Padre sulla Croce. Erano diventati parte del regno di Satana ed erano più robotici che umani, facilmente controllabili e con poca o nessuna emozione, poiché non pensavano più da sé stessi. Facevano semplicemente quello che gli veniva detto di fare.
Il terrore per me era palpabile, dato che mi veniva data la caccia come ad un animale. Ricordo di aver provato una grande paura, poiché non sembrava esserci via di scampo dalla sorveglianza tecnologica del sistema. Quando quelli che furono mandati a catturarmi finalmente raggiunsero me e la mia famiglia, sapevo che significava che mi avrebbero forzatamente messo il "marchio", o che sarei morta se avessi rifiutato. Mi sono quindi svegliata dal sogno.
Il sogno di mia figlia si è svolto in una casa con la nostra famiglia che si nascondeva dal sistema. La nostra famiglia era stata messa al sicuro e rifornita poiché la prima traslazione era già avvenuta, ed eravamo lì per aiutare gli altri che cercavano rifugio.
Eravamo in una casa dove ci era stato ordinato di rimanere dentro e di non permettere a nessuno di entrare se non fossero stati mandati dal Padre. Ci era stato dato il discernimento per sapere chi era e chi non era del Padre. Molti erano disperati, gridavano e ci imploravano di permettere loro di entrare. Tuttavia, ci fu detto che a causa della grande attività demoniaca all'esterno, nonché della messa in esecuzione del marchio, molte persone erano state "cambiate" e non erano più la stessa gente, anche se avevano le sembianze di amici, familiari e propri cari e anche di bambini molto piccoli.
Mia figlia mi ha detto che la parte più difficile era stata quella di non permettere a determinati bambini di entrare, poiché piangevano, erano spaventati e ovviamente in difficoltà. I nostri spiriti sapevano, tuttavia, che non erano completamente umani. Erano la progenie di genitori che erano stati corrotti dal seme di satana e che avevano preso il marchio della bestia, e non erano del Padre. Mi ha detto che la nostra famiglia era completamente protetta, anche se ci era stato detto di rispettare rigorosamente le nostre istruzioni e di non consentire a nessuno, tranne quelli del Padre, di entrare nel Suo rifugio. Fine del suo sogno.
Come per tutto ciò che vi presento, per favore sottoponete tutto questo al Padre e allo Spirito Santo e pregate per avere il discernimento. Queste cose che vi presentiamo si trovano nella Parola di Dio. Tutto ciò che sta per accadere è stato predetto e accadrà esattamente come è stato profetizzato. Ogni volta che ricevo un sogno o una visione da Yahushua (Gesù), chiedo sempre se desidera che ne parli e che condivida qualsiasi rivelazione. Le Sue parole a tutti i suoi figli sono le seguenti.
Yahushua (Gesù) parla:
"Figlia, dì loro che è per il mio grande amore per i Miei figli che ti do queste visioni e sogni e tante parole e avvertimenti provenienti dal Mio cuore. Vorrei che nessuno perisse, ma purtroppo, molti, molti lo faranno. Ciò che è stato mostrato, così come molte altre cose che sono state predette, avverranno. La Mia Parola non sarà annullata. Metto in guardia e svelo ciò che verrà ed è già ora qui, così che altri possano venire a Me in ginocchio, umili e in cerca di perdono per i loro peccati, per la loro spensieratezza e la loro disobbedienza.
Sarò trovato da tutti coloro che Mi cercano. Se solo cercassero il mio volto e la Mia volontà per le loro vite, li preserverò dall'ora della prova che incombe ora sulla terra.
Nessuno resisterà con le proprie forze, perché l'oscurità che è qui è molto più grande di qualsiasi cosa questo mondo abbia mai sperimentato. Non potete competere con il nemico e le sue orde infernali, e senza di Me soccomberete. Una volta che vi spoglierò di tutte le comodità terrene. Una volta che avrò rimosso le fondamenta di tutto ciò su cui avete riposto le vostre speranze. Dopo aver distrutto tutti i vostri idoli e avervi lasciati nella desolazione, a chi vi rivolgerete per sopravvivere? Coloro che non camminano completamente con Me ora, che rimarranno dopo che avrò preso le Mie primizie, si troveranno nelle situazioni più disperate delle loro vite. Nulla che voi possiate immaginare può essere paragonato a ciò che sarà, e niente che voi possiate fare cambierà le situazioni in cui vi troverete improvvisamente. Ecco perché ho insegnato per così tanto tempo che l'unico luogo di rifugio sicuro sono Io. Sono la roccia, la fortezza, il vostro bastione e la vostra difesa. Nessun altro può e vi salverà. Questa è la verità, e dopo che queste cose si verificheranno, allora saprete che ciò che è stato detto qui e nella Mia Parola, è verità e luce ed è stato dato per illuminare la vostra strada.
A coloro che resteranno dopo la traslazione dei primi frutti sarà data la caccia. Saranno perseguitati come mai prima d'ora. Coloro che sopravvivranno ai castighi della carestia, della pestilenza e della guerra, delle devastazioni delle tempeste e grandi incendi, si troveranno a scappare per preservare le loro vite. Queste parole non sono per impaurirvi, ma piuttosto per stimolarvi al pentimento, alla trasformazione radicale, al fine di convincervi di non continuare a percorrere la strada larga della distruzione nei vostri peccati.
Coloro che dovranno fuggire, ma che si arrendono a Me, potranno ancora essere protetti e assistiti, se avranno davvero un cambiamento nel cuore e guarderanno solo a Me come loro rifugio. Solo Io posso permettere a coloro che si dirigono verso i Miei luoghi di rifugio, e a quelli che danno assistenza, di essere invisibili, non rilevabili da alcun mezzo tecnologico che Satana ha ideato per rintracciarvi. Anche i miei angeli collaboreranno, come è stato mostrato a mia figlia e ad altri per molti anni. Coloro che sono nascosti in questi luoghi avranno l'opportunità di maturare e crescere ulteriormente nella loro relazione con Me, prima che io torni di nuovo per traslarli. I miei avvertimenti vi gridano di nuovo:

NON ACCETTATE IL MARCHIO DELLA BESTIA!!

Non prendete nulla nel vostro corpo, nella vostra fronte o nella vostra mano per comprare o vendere o fare affari, poiché facendo questo, il vostro stesso DNA verrà alterato, ristrutturato e programmato e non sarete più completamente umani e non mi apparterrete. Molti, molti che a quel punto professeranno il mio nome e rifiuteranno il marchio saranno martirizzati, ma questo è un grande onore per coloro che soffriranno per il mio nome.
Una volta preso il marchio, quelli che hanno il marchio saranno usati dal nemico per attirare nelle trappole coloro che non lo hanno preso, per ingannarli. Queste persone programmate che sono state modificate e non sono più mie, appariranno in forme simili a quelle che conoscete e amate, al fine di catturarvi. È indispensabile che voi sappiate queste cose prima che accadano, in modo da essere informati e molto avveduti. Tanti periranno per mancanza di conoscenza. Non siate fra questi! Molti di più di quanti voi immaginate, di coloro che in questo momento stanno camminando tra di voi, non sono completamente umani. Sono esseri senza anima che possono prendere la forma o le sembianze di qualcosa di familiare per ingannarvi. Solo coloro che camminano intimamente con Me sono dotati di discernimento per distinguere tra questi esseri alterati e la Mia creazione.
Come ho detto attraverso Mia figlia in passato, anche ibridi e prole una volta conosciuti verranno rilasciati, per apparire di nuovo come parte della grande guerra contro il Mio popolo da parte del nemico. Ha fatto di tutto per ammassare un esercito che combatterà contro di me e il mio popolo in questi ultimi giorni. Coloro il cui DNA sarà cambiato dal marchio si uniranno agli uomini di fama nel formare questa vasta moltitudine. Ecco perché vi dico che non potete competere con il malvagio e gli schemi malvagi che ha messo in atto.
Se non riconoscete la Mia voce, se non vi disfate di tutte le schiavizzanti distrazioni di questa vita che usate per l'intrattenimento, voi continuerete ad andare sempre più alla deriva nel mare della compiacenza, dell’intorpidimento e dell’apatia. La programmazione eseguita da tutti i vostri dispositivi e i vostri media soffoca la voce del vostro Creatore, e non potete aspettarvi che io arrivi alle vostre grida di aiuto quando tutto cambierà improvvisamente, se non avrete preso del tempo per imparare da Me e per cercarmi con tutto il vostro cuore, anima e forza. Cos'altro posso dirvi come vostro Padre?
Non vi restano anni per capire. Non avete mesi. L'orologio batte la mezzanotte, la clessidra è vuota, la tromba sta squillando i miei avvertimenti, il dado è tratto. La ricompensa è qui. Il castigo è predisposto. Ciò che è iniziato non sarà fermato. È arrivato.
IL LEONE DELLA TRIBÙ DI GIUDA TUONA DAL CIELO! SARETE TROVATI DEGNI DI SFUGGIRE A TUTTO QUELLO CHE INCOMBE SU DI VOI?? SCEGLIETE ME PROPRIO ORA!!! SCEGLIETE IN QUESTO MOMENTO CHI SERVIRE!!! LA TEMPESTA È QUI`!! Yahushua
* Per favore, mentre c'è ancora un momento per farlo, stampate questa e tutte le altre informazioni importanti che Yahushua (Gesù) ci ha dato e conservatele nelle vostre dimore. Inviate questi messaggi a chi amate. Parlate con tutti quelli che vi ascolteranno. Potrebbe dipenderne la loro anima!

facebook.com/login/?next=https://www.facebook.com/3389438494580