Clicks1.1K

Immigrati fuori controllo...

Fatima.
3
....
nolimetangere
Ma fa parte del piano ordito da tempo. Altrimenti non si spiega.
La barzelletta che certa sinistra radical chic ventilava e spiegava sulle passerelle a bordo navi ong, era ed è letteralmente una presa per i fondelli. Ma con rispetto parlando, per prendere per i fondelli bisogna essere un tantinello superiori, avere più intelligenza. Invece abbiamo visto bellimbusti e bellimbuste che dicevano …More
Ma fa parte del piano ordito da tempo. Altrimenti non si spiega.
La barzelletta che certa sinistra radical chic ventilava e spiegava sulle passerelle a bordo navi ong, era ed è letteralmente una presa per i fondelli. Ma con rispetto parlando, per prendere per i fondelli bisogna essere un tantinello superiori, avere più intelligenza. Invece abbiamo visto bellimbusti e bellimbuste che dicevano tutti la stessa cosa senza capo e nè coda giocavano a fare i buonisti, per reprimere ogni dissenso in nome di una fasulla carità cristiana. Quindi annientare la difesa altrimenti non si era buoni cristiani. L'abdicazione era già avvenuta, a proposito, perchè, in tutte i piani orchestrati da menti malefiche, vengono preparati i pezzi, collaudati, e poi assemblati e la macchina funziona.
Siamo dunque giunti all'assemblaggio dei pezzi del superpiano malefico di NOM. Vedete come tutto si incastra alla perfezione? Che abili artigiani hanno preparato i pezzi, uno per ogni settore? E nessuno si chiedeva come mai di colpo il livello di abilità nelle persone di grado più alto a cui si è sottoposti, era precipitato a standard bassissimi. In tutti i settori!
Cosa stava accadendo? Come mai. Intera popolazione in mano a sconosciuti pressapochisti? A dirigere le nostre vite? Con risultati che siamo ruzzolati giù nel burrone? E dicevano che era una impressione????
Anche l'immigrazione clandestina è un pezzo ben limato e collaudato che hanno quasi inserito del tutto nella macchina massonica. E fa parte del piano, tanto chiaramente, che solo uno con poco sale in zucca puó non crederlo.
Perchè..... :
Se io vado nella giungla so di trovarvi belve feroci. Sono un imprudente o un avvunturiero a seconda di come la si pensi. Come minimo vengo aggredito o morso o sbranato. Ho una minima percentuale di probabilità di cavarmela. Ma sfido il pericolo.
Viceversa:

Se invece ordino ed importo belve feroci che mi recapitano a casa, per assurdo ovvio, in casa mia, sono sicuramente uno stolto che vuol essere sbranato senza doversi spostare di casa.

Così, non è che si siano importate belve feroci, ma gente di un continente, che in epoca di buon andamento economico lo si chiamava terzo, ora diremmo ultimo, tanto stanno messi male, e da qui nasce la giustificazione buonista, che si nascondono dietro scuse senza capo nè coda, facendo dietrologia storica, che il povero calimero è sempre stato bistrattato. Ma nella storia di tutti i popoli vi è la stessa cosa. La storia è quella. Certo peró che la storia si deve apprendere e studiare e amare studiarla!
Ma se si astrae solo una parte di storia e la si usa come macchina da guerra di vendetta, perchè questi africani giungono indottrinati ricordiamocelo, dicono tutti la stessa cosa, quello è indottrinamento(!) da una banda di comunisti che lavorano sporco, contro gli italiani, con forti simpatie massoniche, si arguisce, visto le foto pubbliche di certi personaggi con altri notoriamente massoni, e che quindi la banda di traditori rinnegati di sinistra, eseguendo gli ordini, forma gruppi di reclutatori sul posto, e li ammaestra, e poi loro vanno rastrellando villaggi, e aumentano la posta di desiderio, altrimenti come li convincono, e poi ancora sulla nave ong e i finti salvataggi che solo un idiota nato potrebbe crederci, e poi nei centri di accoglienza, ma quelli resistomo un poco, si acquietano per poco, ma poi vogliono quello che è stato promesso loro. Donne e niente galera e case. E noi a mantenerli. Che lavoro.. ma quale lavoro, che la storia alle spalle è stata dura per tutti, e solo i territori con popoli laboriosi sono progrediti. E non sono laboriosi...

Il lavoro non ce n'è per noi, per i nostri figli, figuriamoci per loro, che tra parentesi mica hanno voglia di averlo davvero. L'indottrinamento prevedeva donne italiane e appropriarsi di tutto perchè noi dovevamo scomparire. Ma quale lavoro.
I lavori che gli italiani non vogliono fare... Eh ma basta con questa presa per i fondelli. Con la fame che si ritrovano gli italiani, intere famiglie, si farebbe pure i beccamorti, altrochè!!!!
In questo quadro rientrano chiaramente anche le scelte di Conte riguardo alla pandemia. Io credo che sia così. L'assemblaggio dei pezzi preparati per buttare allo sconquasso l'Italia. Nessuna difesa, nessuna reazione perchè o manette o non siamo buoni cristiani e quindi soccombere...

Ora che stanno qui, ma nessuno si chiede, lo dico perchè l'età me lo permette, ma nessuno si chiede come facciano questi uomini grossi come tori a gestire la loro sessualità?? E vedere belle ragazze bianche...? Ma si sa che hanno sempre bramato ció...
E scattano gli stupri. Non stuprano quelle di colore, del resto molte lo fanno a pagamento e a costoro gli passiamo pure dei soldi, che impiegano nelle sale scommesse, chiaro il buonismo? Insomma possono permettersele...
Pensionati a morire di fame e i soldi dati a persone del genere...
Ed ora???
Pieni di odio da indottrinamento per una storia mal riferita e mal capita, puntando l'attenzione su aspetti comuni a tutti ma fatti credere capitati solo a loro per colpa dell'uomo bianco, e tanto appetito sessuale, e tanta voglia di avere soldi su soldi, manco fosse l' Eldorado qui.... Cosa faranno non avendoli???
Ora di grazia chi li convince che sono stati INGANNATI?
E CHE NON È VERO NIENTE?
E CHE LA DELUSIONE ERA FATALE? E COSA PORTERÀ QUESTA DELUSIONE IN PERSONE SUBACCULTURATE E PIENE DI ODIO PER TORTI CHE RITENGONO D'AVER SUBITO E CHE HANNO AFFRONTATO VIAGGI PENOSI PER VENIRE A PRENDERE QUANTO GLI È STATO DETTO CHE GLI SPETTA PER BILANCIARE TORTI STORICI?

E SE PENSIAMO CHE QUASI TUTTI PARLANO INGLESE E CHE HANNO CELLULARI GRATIS, E CHE SONO MUSULMANI IN CONTATTO CON ALTRI ALTROVE, CHI MI PUÓ MAI ASSICURARE CHE QUESTI CLANDESTINI NON SIANO I PROSSIMI BLM IN Italia?
Negli USA già lo dicono che saremo i prossimi su cui la furia di queste masse di africani si riverserà. E se negli USA
gente dopo più di tre secoli è DI COLPO REGREDITA ABBANDONANDO OGNI INCULCATA EDUCAZIONE, COSA MAI POTRÀ ACCADERE QUI? CHE NEMMENO HANNO QUEI TRE SECOLI DI OCCIDENTALIZZAZIONE?

IO NON MI MERAVIGLIO CHE ACCADANO QUESTE COSE, QUESTI EPISODI DA FILMATO. È UNA PENTOLA CHE BOLLE ED È COPERTA. SE NON SI SPEGNE IL FUOCO DEL FORNELLO ACCADRÀ IL PEGGIO.
NOI PROVIAMO A SPEGNERE MA LA SINISTRA ATTIZZA. LA SINISTRA, QUELLA AMICA DEL PAPÀ DEI BLM, DELL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, DELLA PANDEMIA E DI OGNI DISGRAZIA SU QUESTA TERRA.
LO HANNO VOLUTO QUESTI GOVERNANTI CHE SI SONO APPROPRIATI DELLA DEMOCRAZIA PRIMA CON LA SCUSA DELLA CRISI CHE IL LORO PAPÀ MASSONE E COMPANY HANNO INDOTTO ONDE CREARE L'EVENTO PER SOTTRARRE L'AUTODETERMINAZIONE, POI TANTO CHE HANNO FATTO CON MASSOMAFIA E TOGHE ROSSE PER FERMARE IL DISSENSO AL LORO OPERATO, ORA CENSURA E MANETTE ETC ETC, UN GOVERNO DISTANTE ANNI LUCE DAL POPOLO, E CHI HA TRADITO GLI ITALIANI DUNQUE?

I RINNEGATI.
alfredo
Ecco lo schifo della sinistra, irresponsabile ed egoista
Augustinus Aurelius
Piacciono solo alla sinistra, ma il vento sta' cambiando, tempo a tempo.