01:13
GIOVANNI XXIII: l' ELEZIONE. Da una beata, mistica della Chiesa Cattolica, che ricevette le stigmate, vissuta sia prima che dopo il Concilio Vaticano II, Gesù parlò chiaramente di GIOVANNI XXIII,in …Altro
GIOVANNI XXIII: l' ELEZIONE.
Da una beata, mistica della Chiesa Cattolica, che ricevette le stigmate,
vissuta sia prima che dopo il Concilio Vaticano II,
Gesù parlò chiaramente di GIOVANNI XXIII,in particolare della sua elezione al soglio pontificio come Papa della Chiesa.
Sorprendente.
Come spiegato nel video,lo metterò in specifico in questi giorni.
Notare che questa mistica è una BEATA. Quindi la Mistica beatificata a seguito di uno straordinario miracolo,non può essere considerata un "Falso",in confronto alle anime vive al momento che dichiarano certe affermazioni. Il piano qui è diverso. La mistica in questione scrisse un diario e adesso sto leggendo un libro con spunti tratti dal diario con le conversazioni avvenute insieme a Gesù.
Sappiate che Gesù parlò dell' Elezione di Giovanni XXIII.
Terribile verità.

Lasciamo da parte un attimo tutto ciò e vi faccio leggere un messaggio molto attuale, che aiuta a capire come il demonio non sopporti l' Eucaristia.

9 Aprile 1988
[..] Amate la Verità e siate in tutto come Gesù. Mio Figlio è REALMENTE PRESENTE nell' Eucaristia con il suo Corpo, Sangue,Anima e Divinità. QUELLI CHE INSEGNERANNO IL CONTRARIO SARANNO GLI INVIATI DALL' ANTICRISTO."
Madonna di Anguera

Notate una cosa: il messaggio è del 1988. La Madonna qui non dice che Quelli che parteciperanno alla Messa Novus....
no.
Lei dice che a livello spirituale,
chiunque nega la transustanziazione sta agendo come un inviato dell' Anticristo.

Anche nel Concilio di Trento si parlava di scomunica per chi avesse affermato tali cose. Quindi la Madonna di Anguera ripete una verità di fede.

Ora,i profeti attuali che in presunti apparizioni negano la transustanziazione per le Messe Novus a causa della CUM,non stanno di certo affermando la Verità, semmai una grave menzogna che porta ad allontanarsi dalla Chiesa Cattolica per non testimoniare la fede.
Gli Eletti del Signore condivide questo
711
Il 30 dicembre 1960,anno in cui c'era GIOVANNI XXIII, la mistica riporta un dialogo con Gesù Bambino (riporto solo uno spunto detta dalla Beata in questione)..
"Gesù piccino mi parlava a lungo, lamentandosi di noi peccatori e pianse tanto,parlandomi di tanti sacerdoti, perché non pregano con il cuore.
Mi pulivo dalle chiazze di sangue. (..)".
In quel tempo c'era ancora la Messa Vetus e Gesù …Altro
Il 30 dicembre 1960,anno in cui c'era GIOVANNI XXIII, la mistica riporta un dialogo con Gesù Bambino (riporto solo uno spunto detta dalla Beata in questione)..
"Gesù piccino mi parlava a lungo, lamentandosi di noi peccatori e pianse tanto,parlandomi di tanti sacerdoti, perché non pregano con il cuore.
Mi pulivo dalle chiazze di sangue. (..)".

In quel tempo c'era ancora la Messa Vetus e Gesù non parla di modernisti che avanzano,ma di sacerdoti che non pregano con il cuore. Tutto questo sembra riflettere come il demonio faccia dimenticare anche oggi l'unico posto che dobbiamo santificare al primo posto: il cuore.

Le forti critiche nei confronti di GIOVANNI XXIII ,alimentano il demonio, conducendo anime sulla via della rovina. Dagli scritti della beata, vittima d'espiazione per i sacerdoti e il mondo intero, vissuta fino al 1980,servendo i poveri e i malati,uno dei temi che riccorono riguarda... la necessità incessante di PENITENZA con la preghiera. Soffrire, Soffrire e pregare incessantemente.

Allora i peccati a Messa non dipendono solo da come uno riceve la Comunione, ma dal cuore in che stato è.
Una Terribile verità riguarda i cuori che non perdonano e leggendo uno spunto tratto dal diario di questa beata, mistica cattolica,
ho compreso come per anche questo peccato, alcuni vanno all' inferno eterno perché i loro cuori induriti e abituati a prendere di mira gli altri,non si convertono in tempo e lo stesso Gesù risponde alla beata giustamente che né in questa vita né in quella futura essi saranno perdonati.

Oh povere anime,
che terribile. Il Cuore è la sede del nostro Giudizio. GIOVANNI XXIII è in Paradiso non perché per piacere agli altri bisogna dirlo, ma perché i fatti avvenuti attestano questo. Definirlo modernista o Massone, porta l'anima a Tenebre spaventose e il cuore rimane senza grazia di DIO.

Se Gesù parlò alla beata nel diario prima del Concilio Vaticano II E DOPO,
allora il problema di tanti peccati a Messa sono prima di tutto i cuori e non l' idea che la partecipazione al rito vetus è privo di peccati commessi indegnamente.

Oh povere anime,
facciamo penitenza per capire i fatti, perché in Paradiso ci arriveremo solo con la sofferenza e non solo sapendo la verità come il demonio vuole illudere oggi.
Gli Eletti del Signore
@Caterina Greco La Chiesa "Fisica",inteso come edificio, santuario,rimane sempre divina. Il Tabernacolo rimane divino. La Chiesa "spirituale", cioè ogni anima cattolica, può non avere sempre la grazia divina. Allora,il cuore è la porta per testimoniare agli altri la vera grazia, oppure per testimoniare la fede morta priva di grazia. Facci caso: la CUM era stato sollevato da Padre Guerard de Lauriers …Altro
@Caterina Greco La Chiesa "Fisica",inteso come edificio, santuario,rimane sempre divina. Il Tabernacolo rimane divino. La Chiesa "spirituale", cioè ogni anima cattolica, può non avere sempre la grazia divina. Allora,il cuore è la porta per testimoniare agli altri la vera grazia, oppure per testimoniare la fede morta priva di grazia. Facci caso: la CUM era stato sollevato da Padre Guerard de Lauriers già quando c'era GIOVANNI PAOLO II. Nel 2015 e nel 2018,la Madonna di Anguera invece affermò che Gesù è presente in TUTTI i Tabernacoli della TERRA. Quindi significa che le ostie consacrate in qualsiasi Messa Novus,e poste nel Tabernacolo,rappresentano Gesù Cristo Eucaristico. Nel 2015 c'era già Francesco. Quindi nulla di nuovo. La Madonna di Anguera ha detto che saremo buttati fuori, cacciati fuori.... dove? stando a casa per paura della CUM? I sacerdoti passano nelle case per vedere se siamo nella CUM Francesco?...no. Allora c'è un solo luogo dove possiamo essere cacciati : dove i Pastori non affermano la piena verità cattolica. la persecuzione dal vivo può essere però,sia nelle Messa Novus, sia Vetus.
Il pane dei nemici è solo pane. Qui il riferimento è quello dei "protestanti " e possibilmente per le sette protestanti.
Caterina Greco
La Madonna di Anguera afferma anche che il pane dei nemici è solo pane e Bergoglio non è forse il falso profeta di Apocalisse, colui che ha usurpato il trono petrino, lo Xino, allo scopo di distruggere la Chiesa? Più nemico di lui e i suoi compari non c'è.