Francesco I
4693

Bergoglio chiede a Silicon Valley "In nome di Dio" di censurare le "Teorie del complotto"

La realtà supera ogni fantasia complottista Traduzione automatica MERCOLEDÌ 20 OTTOBRE 2021 – 05:00 Scritto da Paul Joseph Watson tramite Summit News, Papa Francesco ha invocato Dio nel tentativo di …Altro
La realtà supera ogni fantasia complottista
Traduzione automatica
MERCOLEDÌ 20 OTTOBRE 2021 – 05:00
Scritto da Paul Joseph Watson tramite Summit News,
Papa Francesco ha invocato Dio nel tentativo di spingere i giganti della Silicon Valley a censurare più contenuti, inclusi “incitamento all’odio” e “teorie del complotto”.
Lo ha affermato il Papa durante un Incontro mondiale dei movimenti popolari, un’organizzazione oscura nata per promuovere la “giustizia sociale” e combattere il razzismo con l’aiuto dei leader religiosi.
“In nome di Dio, chiedo ai giganti della tecnologia di smettere di sfruttare la debolezza umana, la vulnerabilità delle persone, per motivi di profitto senza preoccuparsi della diffusione di incitamento all’odio, adescamento, notizie false, teorie del complotto e manipolazione politica”, ha affermato. .
Papa Francesco ha anche invocato il termine “post-verità”, che è stato inventato dagli organi dei media dell’establishment dopo che hanno iniziato a perdere il monopolio …Altro
Suari
la verità provoca divisione e scatena l'odio di chi la sente come un'accusa, meglio censurarla
Veritasanteomnia
Stia tranquillo: Cristo è la Verità che trionferà sull'impero di menzogne...malgrado ogni censura
padrepasquale
Con questo post si vuole impedire al Papa di invitare i social a dire la verità, evitando tutto quello che può provocare odio e divisione, perché, così facendo, compie il delitto di "limitare la libertà"!!! Papa Francesco non si lascia intimidire da queste motivazioni ridicole. Lunga vita a Papa Francesco.
Francesco I