it.news
52,1K

Benedetto XVI insiste sulla "fedeltà al Pontefice"

Alla fine del concistoro del 5 ottobre, Francesco e 13 nuovi cardinali sono andati in autobus per qualche centinaio di metri al monastero Mater Ecclesiae, per andare a incontrare l'ex Benedetto XVI.

Lui li ha salutati e (secondo il portavoce stampa del Vaticano Matteo Bruni) ha ricordato ai nuovi cardinali il valore della "fedeltà al Pontefice".

Non è stata fatta menzione della fedeltà al Vangelo e alla Fede Cattolica.

#newsYzvaqukglt

BrAlexisBugnolo
Quandi sede accanto il Don della Mafia Ecclesiastica, non penso che possa dire la verità....
laparoladigesu
Mi pare che a forza di teologia, ecumenismo, politica, chi sta in alto si sia dimenticato di Gesù Cristo e del suo Vangelo. Usano Gesù Cristo per avvallare le loro stupide teorie a favore di immigrazione, ecologismo, facendo un favore alla politica finanziaria del cerchio magico satanista. Per questo il card Ravasi si lancia in balli alla dea pagana, Bergoglio e seguaci ricevono benedizioni da …Altro
Mi pare che a forza di teologia, ecumenismo, politica, chi sta in alto si sia dimenticato di Gesù Cristo e del suo Vangelo. Usano Gesù Cristo per avvallare le loro stupide teorie a favore di immigrazione, ecologismo, facendo un favore alla politica finanziaria del cerchio magico satanista. Per questo il card Ravasi si lancia in balli alla dea pagana, Bergoglio e seguaci ricevono benedizioni da stregoni di etnie indigene e via dicendo. A cosa credono e di chi sono servi? Ditemolo voi...
N.S.dellaGuardia
Chissà cosa pensa papa Benedetto di questa allegra infornata di nuove porporelle...
Aracoeli
Io non ci credo nemmeno se lo sento affermare certe parole, chissà come lo stanno aggirando in questi ultimi tempi....
rgiancarlo
se sono ispirati dallo spirito santo dovrebbero capire che sta parlando di lui ha ancora l'abito bianco e firma documenti da papa.