Fatima.
3484
Lugatartuga Rossi
15 OTTOBRE 2021 📢 "NO GREEN PASS" 🥁 rumble.com/vnsbld-15-ottobre-2021-no-green-pass-.html raiplay.it/programmi/g8-igiornidellarabbia Genova vent'anni dopo G8 - I giorni della rabbia RIPRODUCI St 2001 Una raccolta di materiali dell'archivio Rai sulle torride giornate del G8 di Genova, dal 19 al 22 luglio 2001, una pagina tragica per la vita democratica del nostro Paese. La protesta …More
15 OTTOBRE 2021 📢 "NO GREEN PASS" 🥁 rumble.com/vnsbld-15-ottobre-2021-no-green-pass-.html raiplay.it/programmi/g8-igiornidellarabbia Genova vent'anni dopo G8 - I giorni della rabbia RIPRODUCI St 2001 Una raccolta di materiali dell'archivio Rai sulle torride giornate del G8 di Genova, dal 19 al 22 luglio 2001, una pagina tragica per la vita democratica del nostro Paese. La protesta condotta con intenzioni pacifiche dalle organizzazioni no-global del Genoa Social Forum passò in secondo piano rispetto al prevalere dei gruppi più violenti (i "black bloc") che devastarono buona parte delle vie intorno alla "zona rossa" del vertice. Anche la gestione dell'ordine pubblico fu oggetto di pesanti critiche, in particolare in relazione a gravissimi episodi quali il violento blitz alle scuole Diaz e Pascoli, sedi del Social Forum, gli atti di tortura presso la caserma di Bolzaneto, la morte di Carlo Giuliani. raiplay.it/…1-luglio-00605a76-6bec-470a-bc31-10d27dfb9a7a.html
Andrea Mancinella
Come ho già scritto altrove, le 'forze dell'Ordine' si possono facilmente tramutare, all'improvviso, in 'forze dell'Anticristo'.
Ed è quello che sta accadendo in questi ultimi tempi anche in Italia, purtroppo.
Comunque, personalmente, mi procurerò un 'dissuasore elettrico' (anche perchè vivo isolato, e non si sa mai...), e il primo sbirro che cerca di manganellarmi, se per caso quando vado a …More
Come ho già scritto altrove, le 'forze dell'Ordine' si possono facilmente tramutare, all'improvviso, in 'forze dell'Anticristo'.
Ed è quello che sta accadendo in questi ultimi tempi anche in Italia, purtroppo.
Comunque, personalmente, mi procurerò un 'dissuasore elettrico' (anche perchè vivo isolato, e non si sa mai...), e il primo sbirro che cerca di manganellarmi, se per caso quando vado a Roma capitassi non volendo in mezzo a qualche manifestazione, lo stendo immediatamente (colpendolo alle braccia o alle gambe, perché hanno il giubbotto antiproiettile e il casco con visiera) .
Non meravigliatevi se un sacerdote scrive queste parole: la legittima difesa è appunto legittima, no? E vale per tutti, anche per il clero.
(P.S.: il'dissuasore elettrico' lo raccomando specialmente alle ragazze e alle donne, di questi tristi tempi è meglio essere prudenti, anche al di fuori delle manifestazioni. Girano infatti molti immorali malintenzionati).
Comunque, prima di tutto affidiamoci sempre a Gesù, alla Madonna e a San Giuseppe, che ci soccorrano!
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano
Maurizio Muscas
Già le FFOO dimostrarono la loro immoralità bloccando la Santa Messa a Cremona