Blitz dell’Fbi a casa Trump, così finisce la democrazia

10-08-2022 Lunedì mattina gli agenti federali hanno fatto irruzione nella villa dell’ex presidente a Palm Beach, sequestrando diversi scatoloni di …
mala tempora currunt
Cesare Sacchetti
La perquisizione a casa di Trump non è stata nemmeno la mossa più aggressiva da parte dello stato profondo nei confronti di Trump. Questo potere che ha tenuto in ostaggio gli Stati Uniti per molti decenni ha tentato almeno tre volte, se non di più, di eliminare fisicamente il presidente. Ci provò nell'agosto del 2020, quando un misterioso cecchino sparò contro la scorta degli …More
Cesare Sacchetti
La perquisizione a casa di Trump non è stata nemmeno la mossa più aggressiva da parte dello stato profondo nei confronti di Trump. Questo potere che ha tenuto in ostaggio gli Stati Uniti per molti decenni ha tentato almeno tre volte, se non di più, di eliminare fisicamente il presidente. Ci provò nell'agosto del 2020, quando un misterioso cecchino sparò contro la scorta degli elicotteri di Trump. Ci provò subito dopo quando un drone sfiorò la collisione con l'Air Force One quando Trump era a bordo.
E ci provò ancora nel dicembre 2020 e nel gennaio 2021, quando un drone sparò contro la finestra della camera da letto di Trump nella sua residenza in Florida, a Mar-a-Lago. Fu il vetro antiproiettile a salvare la vita di Trump e in tutte le altre occasioni nelle quali lo stato profondo ha cercato di ucciderlo, fu solamente una cosa a salvare il presidente. Furono, e sono tuttora, i militari. Trump non è finito come JFK perché ha la protezione delle forze armate in larga parte fedeli a lui. È questo che gli ha consentito di restare dov'è ed è questo che ha fatto perdere alle famiglie dei Rothschild, dei Warburg, e dei Rockefeller il controllo degli Stati Uniti.
@N.S.dellaGuardia
N.S.dellaGuardia
C'è un dettaglio che mi sfugge: la guerra in ukraina. Se è trump che comanda il dipsteit allora che interesse potrebbe mai venirgli???
LA SANTA RUS'
Putin sta ripulendo l' "ucraina" dai vari tentacoli velenosi del D.S. USA, biolaboratori, nazisti, pedo-satanisti, traffici di bambini, organi, droghe, armi, ecc... Dove è direttamente implicata la bella famigliola Biden, tagliando il potere dei Rothschild e facendo un piacere a Trump. Da secoli si coltivano l' "ucrraina", che hanno inventato, come il "kosovo" e tanti altri posti, vecchie storie …More
Putin sta ripulendo l' "ucraina" dai vari tentacoli velenosi del D.S. USA, biolaboratori, nazisti, pedo-satanisti, traffici di bambini, organi, droghe, armi, ecc... Dove è direttamente implicata la bella famigliola Biden, tagliando il potere dei Rothschild e facendo un piacere a Trump. Da secoli si coltivano l' "ucrraina", che hanno inventato, come il "kosovo" e tanti altri posti, vecchie storie Dalle crociate nord-orientali ai polacco-lituani, dagli Asburgo a Napoleone, dai giudeo-bolscevichi…
LA SANTA RUS'
@N.S.dellaGuardia Hanno fatto un favore a Trump, anche mostrando tutto il loro panico a tutti, senza neanche scalfirlo, cercano, sempre più nel panico, la firma sull' "Atto contro le insurrezioni"... IMPORTANTE! PARERE DEL GENERALE PIERO LAPORTA, SU VOTO E MOMENTO ATTUALE (GUERRA, …
N.S.dellaGuardia
Può darsi, anzi speriamo che sia così.
Mi sembra però più realistico aspettarsi gli stessi brogli nel 2024, senza che cambi granché...
N.S.dellaGuardia
🤔 ma non era quel trump che aveva in pugno tutto il dipsteit mmerricano e che presto avrebbe ripreso il potere??? E che di fatto governava???
🤭