Clicks33

PCB: Dobbiamo stare alla larga da coloro che hanno ricevuto il vaccino con mRNA? (+ video)

Guarda questo video su:
wistia.com/medias/bgqgmlf7nw
bitchute.com/video/kmD1xJRgfbXy/
rumble.com/vhftvf-dobbiamo-stare-alla-larga.html
cos.tv/videos/play/28085552498119680

ugetube.com/watch/QOgarr47D5X1qhG

Molti esperti avvertono che coloro che sono stati vaccinati contro il Covid-19 diventeranno laboratori o fabbriche per la produzione di proteine spike. Essi spanderanno e rilasceranno attraverso i pori del corpo, virus pericolosi ed anche mortali, e infetteranno i non vaccinati. Di conseguenza, alcuni esperti concludono che avremo bisogno di tenerci lontani dai non vaccinati – p.es. mantenendo una distanza ...

Domanda: Come vedere qualcuno che è stato vaccinato con il vaccino Covid-19 sperimentale?

Risposta: Ognuno ha una ragione e una coscienza ed è obbligato a cercare la verità e ad agire in base ad essa. Se uno non cerca la verità per negligenza e quindi causa danni alla sua salute o alla salute degli altri, ne sopporta la responsabilità morale e le conseguenze. Un guidatore irresponsabile può causare lesioni o morte a sé stesso o ad altri. Questo principio si applica anche a coloro che non hanno cercato la verità e sono stati manipolati per ricevere un vaccino sperimentale e fatalmente pericoloso. Non è scusabile anche se i mass media hanno promosso con veemenza la vaccinazione. Tutti dovrebbero già sapere che i mass media dicono intenzionalmente bugie e diffondono fake news. Molte persone sono state anche manipolate da diverse autorità politiche o ecclesiastiche, ma nemmeno questo li scusa.

Domanda: Cosa dovrebbero fare adesso queste persone che hanno preso il vaccino?

Risposta: Dovrebbero pentirsi, cioè ammettere la verità di essere stati ingannati e cercare una soluzione.

Domanda: Dovrebbero ora suicidarsi perché loro stessi sono infetti e minacciano seriamente gli altri?

Risposta: Assolutamente no! Secondo gli insegnamenti della Chiesa, il suicidio è un peccato grave e conduce alla dannazione eterna. L’inferno non è una fake. La soluzione è rivolgersi a Dio e chiedere perdono per non aver cercato o addirittura rifiutato la verità. Per il resto della loro vita devono ora, in primo luogo, cercare la verità e la salvezza della propria anima attraverso la fede nel Vangelo e la sequela di Gesù. Lui dice a voi anche oggi: “Prendete la vostra croce, e seguitemi.” Quella croce è l’impatto del vaccino. In questo modo si prepareranno per una morte col pentimento e dopo riceveranno la vita eterna!

Domanda: Ha senso in questo caso pregare per il miracolo della guarigione?

Risposta: Sì! Niente è impossibile con Dio. Egli può guarire molti.

Domanda: Come dovrebbero comportarsi i non vaccinati nei confronti dei vaccinati?

Risposta: Si applica il seguente principio: mantenere igiene e distanza. Tuttavia, devono fare i conti con il fatto che possono essere infettati dai virus mutati che i vaccinati produrranno. Secondo il Vangelo, è necessario perdonare la persona vaccinata, per colpa della quale molti possono persino diventare vittime di un virus mortale. Ecco perché ognuno di noi deve essere preparato alla morte. Come? Ricevete Gesù Cristo, l’unico Salvatore, e rimanete fedeli a Lui e al Suo Vangelo. Lui è la salvezza della vostra anima, ma può anche guarire il corpo.

Domanda: Il cosiddetto Santo Padre Francesco promuove fortemente la vaccinazione Covid-19 per tutti! È giusto e morale?

Risposta: Lo pseudo Papa Bergoglio è diventato un mistificatore e ingannatore delle masse attraverso la promozione del vaccino mRNA. La sua affermazione secondo cui, chiunque rifiuta la vaccinazione rappresenta una minaccia per gli altri e commette un peccato, è un crimine grave. Queste sono bugie sfacciate. È vero il contrario: l’individuo vaccinato è una minaccia per gli altri e quindi commette un peccato.

Domanda: Qualche leader della Chiesa si è pronunciato al vertice negli Stati Uniti del 7-9 maggio 2021?

Risposta: Sì. Oltre all’arcivescovo Carlo Maria Viganò, anche il vescovo Schneider si è espresso con coraggio contro il vaccino mRNA. La dolorosa realtà, però, è che Mons. Schneider è in unità interiore con Bergoglio che, al contrario, promuove con veemenza la vaccinazione.

Conclusione:

Il vertice negli Stati Uniti ha mostrato una direzione chiara; grazie a Dio per i coraggiosi dottori e altre personalità che vi hanno partecipato. Tutto quello che hanno detto dovrebbe portarci a lottare per la verità, a rifiutare la vaccinazione e mettere in guardia contro di essa. Ma la cosa più importante è rivolgersi a Dio e tenere a mente seriamente che l’eternità e il giudizio di Dio sono imminenti. Noi dovremmo desiderare vera ed eterna felicità in cielo e guardarci dall’inferno. Questa è la vera saggezza della vita! La nostra salvezza è in Cristo Gesù. In Lui abbiamo il perdono dei peccati e la vita eterna. Non importa se moriamo oggi o domani! Abbiamo già la vita eterna in Cristo. (1 Gv 5, 13)

+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio, OSBMr + Timoteo, OSBMr
Vescovi Segretari

13 maggio 2021

Sottoscriviti al servizio di NewsLetter di PCB

list-manage.com/subscribe?u=bed9f40cf4da3e3582e1ecefc&id=c8496b93c