01:10:25
MANDURIA: Dopo il deserto nella prova...il nostro futuro! Oggi dovunque ci giriamo, tutto è “deserto” intorno a noi… Ringraziamo il Signore di averci condotto a questa povertà (che gli italiani stanno …Altro
MANDURIA: Dopo il deserto nella prova...il nostro futuro!

Oggi dovunque ci giriamo, tutto è “deserto” intorno a noi… Ringraziamo il Signore di averci condotto a questa povertà (che gli italiani stanno assaggiando in questo tempo) perché siamo in grado di andare incontro alle prove anche con tanta gioia e molto purificati.
La Madonna è in mezzo a noi da molti anni per dirci che non siamo soli, anche se da tutte le parti gridano che non è vero che la Madonna appaia. Gesù è in mezzo a noi per aiutare la Chiesa a pulirsi da tutti i pesi che le gravano sopra...
Perché Gesù va nel deserto? Lui è Dio, non ha bisogno di prepararsi; eppure tutta la Quaresima è una preparazione, perché “oggi” Gesù vuole dire ai Suoi cristiani che Lui è presente, che la Sua Parola vive... Nel cuore di questa Quaresima ci fa bene guardare in faccia il demonio per capire, perché quando Gesù si prepara a questa missione, immediatamente il demonio segue questo Uomo nel deserto. Come fa con noi, quando siamo intenzionati a cambiare vita...
Se la Quaresima è esercizio della virtù, come faccio io a capire qual è la virtù, se non conosco da dove parte il mio peccato: la tentazione. Se siamo nel deserto, siamo davanti alle nostre tentazioni. Gesù ci dà la forza per sconfiggerle. Satana non può nulla se noi non gli diamo il nostro placet. Lui ha sempre un linguaggio benigno, come fanno i massoni dei nostri giorni. Loro non ti dicono che ti faranno diventare povero, loro non ti dicono che in cambio della nostra prostituzione sociale, morale, civile …ci toglieranno tutto: l’onore, la dignità, la libertà. Il mondo ha bisogno di testimonianza. Seguiamo nostra Madre dietro questa grande armata di Riparazione, perché satana ha il tempo contato! Se noi, popolo, seguiamo la Madonna allora anche l’Italia potrà uscire da uno dei più grandi e tremendi periodi di decadimento spirituale ed economico. In centinaia di luoghi la Madonna ha richiamato la Chiesa e il popolo e dentro la Chiesa e il popolo ci sono laici, sacerdoti, tutti i tipi di consacrazione e nel popolo tutti i tipi di società.
E la Madonna a Manduria, nel Sud Italia, ha detto: “Io salverò l’Italia!” Un’Italia, ridotta in questo modo! Ma non ci piange il cuore guardando i nostri figli, i nostri ragazzi che hanno ereditato un tale peso che “altro” che Via Crucis dovranno fare per riprendersi e ricominciare la loro vita.
La Vergine dell’Eucaristia è venuta per questo a Manduria, nel deserto...una sola è la nostra forza: la sequela mariana.
La Madonna ha detto: “Spargete il Mio Olio Benedetto, perché Io possa entrare nelle famiglie, aiutare i Miei giovani, i Miei bambini, a cui da anni sto indirizzando il Mio Messaggio”. “Vi ho chiamati con il Messaggio delle Lacrime!”.
Per salvare il mondo non basta solo pregare ma ci vuole che questa preghiera si trasformi in vita pratica. Abbiamo bisogno di comprendere il linguaggio del Signore Gesù che se ne va in Croce con la propria volontà. Allora Manduria sarà compresa in quei giorni, ma in queste ore le stanno facendo passare la sua Passione, perché non si deve parlare, dobbiamo stare zitti, ma la Madonna ha detto: “Continuate perché la vita vostra (di Debora) è breve.” Ecco che cosa vuol dire venire da Cristo e pregare il Signore perché dia la luce a tutti noi del popolo, ciascuno dove gli è dato di manifestare la sua missione di cristiano, e si testimoni nel mondo che Gesù non è un morto che sta in una tomba, ma è un Dio potente che a breve farà sentire la Sua Signoria.
Questi sono giorni di Quaresima che riportano alla Pasqua. Io vi auguro di “piangere” insieme alla Madonna, perché benedette quelle lacrime che hanno pianto per noi perché non ne spargessimo troppe noi. Ma è mai possibile che dovunque la Madonna sia apparsa c’è sempre stato l’emblema del male? Basta, questo è il tempo di nostra Madre. È il tempo in cui noi dobbiamo dare un calcio nel sedere al demonio, dicendogli: “Vattene da casa nostra!”.
La Madonna vuole trionfare nelle famiglie. La Madonna di Fatima ha terminato il Suo programma in tutte le Sue ultime Apparizioni. Adesso inizia il tempo di tutte quelle anime che hanno formato con la loro espressione di vita, di preghiera, di fede questa grande “rete” della Madonna.
La Madonna dice: “Prendete il Mio Olio: voi siete i crocerossini dell’ultima ora. È lì che la Madonna desidera farci forti perché è lì che la Madonna ci vuole accompagnare in questi giorni.
Se l’Italia ubbidisce alla Madonna, anche l’Italia sociale, politica cambia faccia! in quei giorni gli orologi si butteranno via, perché ci sarà il recupero di tutte le cose e quindi questo correre, correre, correre non avrà più un senso, perché appena perdiamo tutto non servirà più correre... Amen

(Incontro di Debora, 27 marzo 2009)
AvisObservans
Io diffido subito quando una donna prende il posto del Sacerdote predicando dall'ambone.
giovanipromanduria
Forse che i lettori nella Santa Messa non leggono dall'ambone?
Massimo M.I.
Cari fratelli, grazie per aver condiviso, gli accurati appelli che lo Spirito Santo da attraverso Debora, Dio benedica tutti voi!
Marziale
Quelli che credono a Manduria non credono a Trevignano e quelli che credono a Trevignano non credono a Manduria: l'essere umano è veramente strano.
giovanipromanduria
Cosa le fa pensare questo? 🤔
giovanipromanduria
Penso che seguire un'Apparizione piuttosto che un'altra non sia mancanza di fede o portare avanti solo il proprio "filo", ma piuttosto aderire a quel richiamo che senti nel cuore che altro non è la voce della Madre. La Vergine Santa è una sola ed in tanti luoghi continua a richiamare anime. Purtroppo a volte sono le anime che cercano Lei in tanti luoghi
Marziale
Per coerenza dovrebbe credere a tutte le attuali "apparizioni": Manduria
Avola
Anguera
Giorgio Bongiovanni
Messaggi da Gesù Cristo (MDM)
Messaggi del Sacro Cuore di Gesù
Conchiglia
Messaggio di san Michele Arcangelo a Luz De Maria
Madonna del monte S. Onofrio
Madonna di Trevignano
Madonna protettrice degli afflitti
Madonna della conversione
Gocce di luce
Maria Rosa della pace
Madre dell’Eucaristia …Altro
Per coerenza dovrebbe credere a tutte le attuali "apparizioni": Manduria
Avola
Anguera
Giorgio Bongiovanni
Messaggi da Gesù Cristo (MDM)
Messaggi del Sacro Cuore di Gesù
Conchiglia
Messaggio di san Michele Arcangelo a Luz De Maria
Madonna del monte S. Onofrio
Madonna di Trevignano
Madonna protettrice degli afflitti
Madonna della conversione
Gocce di luce
Maria Rosa della pace
Madre dell’Eucaristia
Messaggi di Maria a JNSR
Messaggi di Gesù ad Ancilla
Messaggi di Maria a Mario D’Ignazio
Maria della Divina Misericordia
Rivelazioni di Gesù a Myriam di Carbonia
Messaggi di Gesù buon pastore, Enoch
Messaggi a Vassula Ryden
Messaggi di Gesù Bambino di Gallinaro.
Messaggi di Carbonia.
Messaggi a Anne Mewis
Messaggi a Gynda Lomax, Madonna nel Mondo
Messaggi a Eduardo Ferreira
Messaggi ad Agostino del Cuore divino
Messaggi di Maria Santissima a Jacarei
Messaggi a Deborah Waldron Fry
Messaggi Giglio del Volto santo
Nostra Signora di Giampilieri
Simon Dewey
Valentina Papegna. Alcune sono credibili ed altre no?
giovanipromanduria
Credo che la coerenza stia nell'essere fedeli alla chiamata ricevuta. Non penso che dalla nostra bocca sia uscito mai qualcosa che denigri le altre mariofanie, sarebbe come andare contro nostra Madre. Cerchiamo solo di portare un messaggio che, insieme agli altri, formano la grande Opera d'Amore di Dio per l'umanità. "Chi ha orecchie per intendere intenda!"
Santa giornata!
Marziale
A Fatima ed a Kibeho il sole sembrò impazzire. A Lourdes sgorgò per la salute dei corpi una sorgente di acqua salutare. A Guadalupe la Santissima lasciò la Tilma. A Civitavecchia la statua in gesso della Vergine di Medjugorje lacrimò sangue tra le braccia del Vescovo. A Medjugorje segni palpabili e tangibili si contano a centinaia.
Quando il Cielo vuol dare un segno di veridicità per avvalorare …Altro
A Fatima ed a Kibeho il sole sembrò impazzire. A Lourdes sgorgò per la salute dei corpi una sorgente di acqua salutare. A Guadalupe la Santissima lasciò la Tilma. A Civitavecchia la statua in gesso della Vergine di Medjugorje lacrimò sangue tra le braccia del Vescovo. A Medjugorje segni palpabili e tangibili si contano a centinaia.

Quando il Cielo vuol dare un segno di veridicità per avvalorare con un suo sigillo delle apparizioni, lo dà: e perché mai non dovrebbe ? Non è capace di operare il miracolo?
Dio sa che nell'uomo sovrabbonda la carne mentre lo spirito è latente, e quando cerca di farsi credere ed ubbidire, come fece Gesù Cristo, va sempre anche a colpire i sensi dell'uomo, con il segno tangibile e constatabile, percepibile dai sensi: con il miracolo pubblico ed il segno eclatante.
Lui ci conosce molto bene:«Se non vedete segni e prodigi, voi non credete» e «Se non volete credere a me, credete almeno alle opere ( ai segni, miracoli)».

Questo può aiutarci a riconoscere una vera o falsa apparizione Celeste in questo ultimo tempo in cui ogni giorno qualcuno si sveglia affermando di aver fatto colazione con la Madre di Dio.
Voi scherzate con il Fuoco. Marziale
giovanipromanduria
Noto che lei fa gli stessi commenti in più post. La sua ampia descrizione sui segni delle varie mariofanie da lei citate denota però che non conosce i segni avuti a Manduria altrimenti li avrebbe messi in elenco. Non vorrei sembrarle scortese ma credo che occorra prima conoscere. Saluti
Marziale
Allora faccia un bel post e ce li illustri, faccia conoscere i segni celesti di Manduria.
giovanipromanduria
Gloria TV e tutto il web ne è pieno. Faccia la sua ricerca.
Massimo M.I.
@Marziale , ti credi di avere le briglie della Sapienza e invece combatti le opere di Dio!
Marziale
Ho ricercato, nuovamente: non c'è nulla.
Caterina Greco
@Marziale ..... no aspetti, tolga Bongiovani dall'elenco.... possono esserci apparizioni false(inventate) ed apparizioni demoniache, ovvero reali ma che provengono dall'altra sponda; il caso Bongiovanni appartiene a questa seconda schiera. Già solo il fatto che lui affermi di aver incontrato Gesù qui sulla terra e di essere andato a mangiare insieme a lui, lo rende in contraddizione con le sacre …Altro
@Marziale ..... no aspetti, tolga Bongiovani dall'elenco.... possono esserci apparizioni false(inventate) ed apparizioni demoniache, ovvero reali ma che provengono dall'altra sponda; il caso Bongiovanni appartiene a questa seconda schiera. Già solo il fatto che lui affermi di aver incontrato Gesù qui sulla terra e di essere andato a mangiare insieme a lui, lo rende in contraddizione con le sacre scritture Mateo 24: 23-26 e se fosse solo questo sarebbe quasi nulla.....
Caterina Greco
@ tutti: I segni sono tutti relativi, perché i demoni sono capacissimi di riprodurli, altrimenti non avrebbe senso l'avvertimento di Gesù:
Matteo 24:23-26: “Allora, se qualcuno vi dice: ‘Il Cristo qui ’, oppure: ‘E’ là ’, non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. Ecco, ve l’ho predetto …Altro
@ tutti: I segni sono tutti relativi, perché i demoni sono capacissimi di riprodurli, altrimenti non avrebbe senso l'avvertimento di Gesù:
Matteo 24:23-26: “Allora, se qualcuno vi dice: ‘Il Cristo qui ’, oppure: ‘E’ là ’, non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. Ecco, ve l’ho predetto. Se dunque vi dicono: ‘Eccolo, è nel deserto ’, non v’andate; ’ eccolo, è nelle stanze interne ’, non lo credete.”
Galati 1:8 "Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema!"
Se il messaggio si discosta anche di poco dall'insegnamento del vangelo è anàtema. Quindi i segni sono subordinati al messaggio e non viceversa. Non sono neanche d'accordo con padre Amorth che basta che il messaggio porti alla conversione le persone, perché se si rientra nell'ambito della chiesa cattolica, ma in linea con le dottrine della "falsa chiesa" non abbiamo risolto nulla.
Purtroppo viviamo in tempi di confusione e di apostasia anche nell'ambito della Chiesa fino ai suoi vertici, come molte apparizioni ci indicano, ma soprattutto le sacre scritture e in special modo Apocalisse.
Michele92
Manduria: una realtà importante purtroppo poco conosciuta in Italia o messa a tacere perché scomoda! Virgo Eucaristia ora pro nobis!
giovanipromanduria
Preghiamo! 😇
Michele92 condivide questo
85
😍