02:13
Clicks663
gioiafelice
I MALATI GUARISCONO, ma il Governo, i Parlamentari e l'Ordine dei Medici italiani, dicono ancora no alla medicina tradizionale. "Chi mandò i carabinieri a De Donno?" A distanza di poche ore dal …More
I MALATI GUARISCONO, ma il Governo, i Parlamentari e l'Ordine dei Medici italiani, dicono ancora no alla medicina tradizionale.

"Chi mandò i carabinieri a De Donno?"

A distanza di poche ore dal dramma tornano in mente le parole forti che De Donno rilasciò a maggio 2020. In un'intervista a La Verità, l'ex primario disse che in ospedale addirittura arrivarono i Nas: "Non so né per cercare cosa né chi li ha mandati. Non cerco polemiche, ma le cose non avvengono a caso. Qualcuno, alla fine, dovrà spiegare ai familiari degli ammalati e al Paese cosa sta succedendo". L'esperto ritenne "gravissimo" proibire l'uso del plasma: "La comunità scientifica dovrà rispondere ai cittadini di questo".

ilgiornale.it/…l-governo-conte-mand-i-carabinieri-de-1965428.html

Tragica scomparsa dello Pneumologo Giuseppe De Donno, trovato suicida ieri pomeriggio a Mantova. Il Professore De Donno è stato promotore della terapia contro il Covid-19 attraverso la trasfusione del plasma iperimmune….
De Donno che ha salvato tante vite anche dal Covid -19 e che ha sempre cercato di studiare quali fossero le armi da utilizzare in questa battaglia contro il Coronavirus.

ilsecolonuovo.com/…re-della-terapia-anti-covid-del-plasma-iperimmune/

La scure dell’Ordine dei medici scatta contro il dottor Riccardo Szumski, medico di famiglia di Santa Lucia di Piave da quarant’anni, sulla soglia della pensione.

La procedura avviata dall’ente ordinistico trevigiano arriva a conclusione con la sanzione più grave.
Il dottor Szumski viene interdetto dall’esercizio della professione medica, fermo restando la sua possibilità di ricorrere in appello

Gli vengono contestate cure domiciliari contro il Covid e certificati di esenzione al vaccino per i suoi pazienti. (il mattino di Padova)

informazione.it/…rdo-Szumski-il-sindaco-dottore-paladino-dei-No-vax