Clicks2.3K
it.news
6

La generosità dei nostri finanziatori cresce. C'è un motivo interessante per questo.

Nel 2019, Gloria.tv a ricevuto finora donazioni per non meno di 120'000 Euro (USD 132'000). Questo è il 20% in più rispetto allo scorso anno. Non ci aspettavamo un risultato così sbalorditivo.

Questo dimostra che i pesanti attacchi alla Chiesa e alla Fede, che abbiamo visto specialmente nel 2019, hanno avuto un effetto interessante: hanno spinto la generosità e la determinazione dei nostri finanziatori a crescere.

Tuttavia, gli introiti di 120'000 Euro sono superati dalle spese di 130'000 Euro per il funzionamento e l'espansione di Gloria.tv ad oggi. Per la fine dell'anno, abbiamo bisogno ancora di 20'000 Euro, incluse le fatture ancora da saldare.

Le turbolenze nella Chiesa hanno altri effetti. Ci costringono a fare molto. Siamo pesantemente impegnati in prima linea, così tanto che abbiamo pochissimo tempo per fare altro, per esempio per i necessari impegni di raccolta fondi.

Ancora una volta vi chiediamo dal profondo del cuore di voler partecipare con una preghiera, una donazione, o ancor meglio con entrambi, nella nostra campagna Avvento. TI RINGRAZIAMO dal profondo del cuore per ogni aiuto che riceveremo da parte vostra, abbiamo solo voi.

È possibile donare:

- con carta di credito o Paypal via kindful
- con bonifico bancario sul conto austriaco:
IBAN AT67 6000 0102 1003 6488
BIC BAWAATWW


Grazie per il vostro aiuto, per aver garantito che Gloria.tv possa fare sempre di più per la Chiesa e per i fedeli.

Vi auguriamo un Santo periodo di Avvento e vi ringraziamo ancora per tutto ciò che fate per Gloria.tv.

I voistri amici di Gloria

#newsXogzscclaa
marilina89 and 6 more users like this.
marilina89 likes this.
sombrero likes this.
Luca Monforte likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
nolimetangere likes this.
Fatima. likes this.