Si torna a parlare della "Madre Terra"

Scambio tra il Papa e Bono Vox: "Parliamo della madre-terra e non del padre-terra" "Duetto" tra Bono Vox, leader degli U2, e papa Francesco questo …
Crociato
Alla fine canteranno One?
N.S.dellaGuardia
No più sunday bloody sunday (riferito all'angelus)...
Giosuè
È un'dolatria diffusa mista ad altre ideologie, tra cui femminismo. Si predica tra l'altro un Dio madre, per contrapporlo a un Dio Padre, quello che si è rivelato nel Antico Testamento prima, e quello a cui si appella Gesù nel Nuovo Testamento dopo. È una predicazione al contrario per far conoscere un'ipotetica intelligenza attribuita alla donna, alla quale in un passo delle sue lettere S.Paolo, …More
È un'dolatria diffusa mista ad altre ideologie, tra cui femminismo. Si predica tra l'altro un Dio madre, per contrapporlo a un Dio Padre, quello che si è rivelato nel Antico Testamento prima, e quello a cui si appella Gesù nel Nuovo Testamento dopo. È una predicazione al contrario per far conoscere un'ipotetica intelligenza attribuita alla donna, alla quale in un passo delle sue lettere S.Paolo, afferma che se ne stia buona e tranquilla, che per prima si è fatta ingannare dal diavolo, facendo riferimento al peccato di Adamo ed Eva, un fatto che viene presentato da quasi tutti i teologi come un favoletta simbolica, mentre è un fatto vero che a causa del loro peccato, Dio ha mandato sulla terra il suo Figlio a redimerci con il suo sacrificio sulla Croce. Addirittura S.Paolo afferma che non permette a nessuna donna di insegnare a l'uomo. Invece in Vaticano sono state nominate donne a capo di qualche dicastero che potrebbero benissimo mettere in difficoltà dei cardinali. Ma dai frutti riconosceremo l'albero e ci è permesso giudicare, visto che Bergoglio riceve personaggi illuminati e non dà risposta ai cardinali, che gli propongono quesiti importanti su decisioni eretiche, prese in documenti da lui approvati, come Amoris Laetitia.
Le guide religiose o falsi profeti invitano personaggi senza religione, per calpestare la religione stessa e innalzare così in cattedra coloro che apparentemente si professano a voce cattolici, ma negano i principi della religione, di cui i Dieci Comandamenti formano la base. Vedi le guide politiche italiane illuminate di questi ultimi 10 anni e molti di loro, che li hanno preceduti e che hanno fatto approvare divorzio, aborto e leggi che ci stanno conducendo alla perversione sessuale e all' eutanasia.
N.S.dellaGuardia
Per bono a'carruzzella non serve, si torna ggiovani e hippy e contro il sistema come piace tanto ai papaboys
Francesco I
Bravo! non mi ero accorto che era stato Bono a compiere il miracolo! SANTO SUBITO!