Die Renovierungen nach dem Zweiten Vatikanum in einem Meme (Vergleichbare Umsetzungen siehe in der Erzdiözese München)
Schweizergardist
Diejenigen Bischöfe, die ihre Schafe auf diesem Weg des Abrisses und der Zerstörung des katholischen Glaubens mitnehmen, werden sie in den geistigen Untergang mitreißen. Die Anpassung an die Welt ist der Tod der Seele.
Hört stattdessen Priester und Gläubige, die ein Bekehrungserlebenis hatten und deren Herzen brennen für Gott.
Don Cesare Toscano shares this
1560
Le ristrutturazioni dopo il Concilio Vaticano II
Giorgio Tonini
Cristo è lo stesso: ieri, oggi, sempre, al di la’ dei tavoli e degli arzigogolii. Ed ha scelto di dimorare non in costruzioni di uomini, ma nel cuore stesso degli uomini, che è il vero Tempio dello Spirito Santo, donandosi loro in un pezzo di pane e del vino. Gli autori degli abusi andranno sicuramente incontro al giusto castigo, essendo che a Dio è dovuto il massimo delle nostre attenzioni, e …More
Cristo è lo stesso: ieri, oggi, sempre, al di la’ dei tavoli e degli arzigogolii. Ed ha scelto di dimorare non in costruzioni di uomini, ma nel cuore stesso degli uomini, che è il vero Tempio dello Spirito Santo, donandosi loro in un pezzo di pane e del vino. Gli autori degli abusi andranno sicuramente incontro al giusto castigo, essendo che a Dio è dovuto il massimo delle nostre attenzioni, e non Gli vanno date le briciole : abbiamo cura, piuttosto, di non farci trovare con la trave negli occhi, occupati a cercare la pagliuzza negli occhi degli altri.