"Corona contro corona": Bellissima iniziativa delle Suore della Radio Buon Consiglio. Ave Maria! Nell’attuale situazione di emergenza dovuta al covid-19, tutta la famiglia di Radio Buon Consiglio si …Altro
"Corona contro corona": Bellissima iniziativa delle Suore della Radio Buon Consiglio.

Ave Maria!

Nell’attuale situazione di emergenza dovuta al covid-19, tutta la famiglia di Radio Buon Consiglio si riunisce in preghiera (via etere, non potendolo fare fisicamente) nel nuovo spazio intitolato “Corona contro Corona“, in onda ogni giorno alle 14:30.

Reciteremo la Corona dei Cento Requiem per le vittime del coronavirus, la Coroncina della Divina Misericordia per la conversione e la salvezza di tutti gli agonizzanti e una Corona del Santo Rosario per i familiari delle vittime, per tutti coloro che si espongono al rischio del contagio e per il sostegno morale e spirituale di tutti i nostri fratelli e sorelle, in particolare per i più bisognosi.

L’appuntamento con il programma “L’angolo di padre Dolindo” è spostato alla domenica alle ore 14:00, mentre il programma “Cantantibus Organis” è spostato alla domenica alle ore 02:40. Tutti gli altri programmi sono sospesi.

Scarica la locandina e inoltrala a tutti i tuoi amici e conoscenti: uniamoci in preghiera e impetriamo da Dio la fine di questo flagello.

______________

A questo indirizzo è possibile trovare e scaricare (e diffondere) la locandina originale: www.radiobuonconsiglio.it/corona-contro-corona/