Clicks1.3K
Rivoluzionario studio sul Covid-19 nelle funzioni religiose Il biologo di origine russa Sergey Budaev dell'Università di Bergen, Norvegia, ha esaminato innumerevoli studi sulla diffusione del covid …More
Rivoluzionario studio sul Covid-19 nelle funzioni religiose

Il biologo di origine russa Sergey Budaev dell'Università di Bergen, Norvegia, ha esaminato innumerevoli studi sulla diffusione del covid nelle chiese e nelle liturgie. Il suo articolo è apparso sul "Journal of Religion and Health" il 24 maggio. Budaev segue in gran parte il mainstream, parlando di una pandemia, contro la quale aiutano le maschere, la coercizione del governo, la vaccinazione, le maschere in chiesa, i banchi delle chiese isolati e nessun canto.

Ma molte caratteristiche del Novus Ordo sono pericolose

Budaev arriva anche a conclusioni che mettono in discussione molte misure attuate nella chiesa. Per esempio: A causa del distacco sanitario, è consigliabile evitare la concelebrazione. Il segno della pace dovrebbe essere omesso. I laici non dovrebbero distribuire la comunione perché hanno meno pratica nel farlo. Nelle cappelle, Budaev consiglia di celebrare verso il Signore in modo che il sacerdote sia meno esposto agli aerosol dei fedeli. Budaev trova inutili i guanti di plastica. A causa della sola ostia consacrata, il sacerdote pratica la normale igiene delle mani e difficilmente tocca oggetti contaminati dal Covid durante la Messa.

La vecchia messa è la migliore

L'analisi menziona specificamente che la Vecchia Messa è più sicura del Novus Ordo. Ha meno partecipazione verbale, nessuna concelebrazione, nessun tavolo da pranzo, nessun ministro della comunione laico e c'è la comunione in ginocchio sulla lingua.

Questa illustrazione apre gli occhi

Un'altra importante intuizione: La comunione in mano è più pericolosa della comunione sulla lingua. Ricevere la comunione in ginocchio è meglio, dice Budaev, perché la distanza tra prete e comunicante è maggiore e nessuno dei due respira sull'altro. Inoltre, il sacerdote amministra la comunione ad un credente inginocchiato dall'alto e quindi con più precisione. La comunione dura solo pochi secondi, il che riduce ulteriormente il rischio. Quando si riceve la comunione, la bocca è aperta e la respirazione si ferma brevemente, il che rende meno probabile la trasmissione. È improbabile che il comunicante tossisca o starnutisca sul sacerdote in questo lasso di tempo.
Diodoro
La Comunione in mano significa semplicemente: "Con questa occasione, seppelliamo per sempre le bambinate del Medioevo! Il Credente Adulto partecipa da adulto, si serve liberamente al "Banco", gestisce ciò che è suo". Chiedo scusa per queste bestemmie... purtroppo sono le bestemmie di Regime
il vandea
Tutto il n.o. e' una bestemmia piu' o meno mascherata.
Francesco I
Purtroppo i danni compiuti da "San Montini" sono incommensurabili e Bergoglio ne è il degno successore.

Foto 1 Montini e Licio Gelli. Licio Gelli fu insignito da Montini da due prestigiose onorificenza vaticane:
-) Grand'ufficiale dell'ordine di San Silvestro Papa

-) Commendatore con placca dell'ordine equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme

Foto 2 Montini dona l'anello piscatorio al "…More
Purtroppo i danni compiuti da "San Montini" sono incommensurabili e Bergoglio ne è il degno successore.

Foto 1 Montini e Licio Gelli. Licio Gelli fu insignito da Montini da due prestigiose onorificenza vaticane:
-) Grand'ufficiale dell'ordine di San Silvestro Papa

-) Commendatore con placca dell'ordine equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme

Foto 2 Montini dona l'anello piscatorio al "vescovo" anglicano Donal Rmsey
Foto 3 I sei consiglieri protestanti di Montini per la riforma della messa
Foto 4 La prima messa "protestantizzata" celebrata da Montini