Tesa

Se vince Biden non ce n'è Coviddi: tutti assembrati davanti alla Casa Bianca

A voler essere proprio pignoli, al neo proclamato (dalle televisioni) presidente degli Stati Uniti si potrebbe contestare l’inottemperanza alle Faq …
N.S.dellaGuardia
Severgnini il re delle occasioni per tacere mancate...
Se bide(n) verrà proclamato ed il ricorso alla Corte Suprema non produrrà frutti (ma il precedente di al gore ci dà speranza) ci sarà disparità di trattamento in ogni cosa.
Per fare l'esempio del covid, diranno che i progressisti agnostici e comunisti hanno un sistema immunitario più forte poiché non hanno paura di essere perseguiti per le …More
Severgnini il re delle occasioni per tacere mancate...
Se bide(n) verrà proclamato ed il ricorso alla Corte Suprema non produrrà frutti (ma il precedente di al gore ci dà speranza) ci sarà disparità di trattamento in ogni cosa.
Per fare l'esempio del covid, diranno che i progressisti agnostici e comunisti hanno un sistema immunitario più forte poiché non hanno paura di essere perseguiti per le loro opinioni, pensieri, azioni e finanche intenzioni. Quindi sono immuni dal "virus", non avranno obbligo di mascherine. I cattolici di destra si.
I cattocomunisti dovranno passare un periodo di prova, diciamo di quarantena...
nolimetangere
.. Mi sforzo e mi sforzo ma non ancora riesco a capire cosa sia, cosa abbia... Sembra che abbia il ghibli che gli esce dalla bocca: polvere, sabbia e sterpi spazzati dal vento rovente del deserto....
Diodoro
Incoronato re dai mass media - che sono Vox Populi, quindi Vox Dei. Che importa che non sia re, perché non vi è stata alcuna revisione delle schede, né tanto meno alcuna proclamazione ufficiale del risultato? I giornalisti sono Sacerdoti: LORO assegnano la corona e il Sacro Crisma, e loro scomunicano, come è stato scomunicato il "Berlusconi d'America". Avesse il 90% dei voti, intorno al suo …More
Incoronato re dai mass media - che sono Vox Populi, quindi Vox Dei. Che importa che non sia re, perché non vi è stata alcuna revisione delle schede, né tanto meno alcuna proclamazione ufficiale del risultato? I giornalisti sono Sacerdoti: LORO assegnano la corona e il Sacro Crisma, e loro scomunicano, come è stato scomunicato il "Berlusconi d'America". Avesse il 90% dei voti, intorno al suo progetto di avere dei figli vivi e non dei piccoli massacrati e di vedere delle famiglie raccolte intorno a Gesù Bambino, sarebbe comunque da cestinare con ribrezzo, perché non "santo"
Christoforus78
È un virus che colpisce solo gente di destra, cattolici praticanti, essendo un virus cinese e comunista socialisti e progressisti ne sono immuni.