Clicks796
it.news
5

Barbari devastano San Pietro: tavolo blocca altare di San Giuseppe

Davanti all'altare di San Giuseppe, nella Basilica di San Pietro, dei vandali ignoti hanno messo un tavolo da pranzo.

Edward Pentin di NCRegister.com ha pubblicato su Twitter.com una foto del prima e del dopo. L'immagine del tavolo è del 3 agosto. Non è chiara la funzione del tavolo, dato che Francesco ha proibito di presiedere l'Eucarestia nelle cappelle laterali di San Pietro.

Il tavolo sembra economico e instabile e può essere tolto facilmente, quando il Vaticano vivrà tempi migliori.

#newsCgbhpaxhhm

lamprotes
Tanto peggio, tanto meglio: nella misura in cui si estremizzano le situazioni nel Cattolicesimo, anche i più indecisi ma con cuore libero, potranno dedurre che tutto ciò risale al marcio in nome del Vaticano II e che è lì che si deve cauterizzare oltre, ovviamente, a dichiarare invalido e quindi pure illegittimo ogni atto compiuto dal Pampero.
N.S.dellaGuardia
In vatikano, e quindi anche in San Pietro centro della Chiesa Cattolica, è permessa solo la cena-bugnini.
Ogni vestigia della Santa Messa verrà presto tolta.
Fino al nuovo sorgere del Sole e al dissipato delle tenebre mortali che avanzano da mordor, apparentemente indisturbate...
Cristeros 33
Il loro obiettivo finale è quello di sospendere definitivamente il Santo Sacrificio della Messa per favorire l'instaurazione del regno dell'Anticristo.
Fast
uando l’ideologia avanza. Perché di nient’altro si tratta. I caterpillar della demolizione avanzano senza fermarsi nella loro realizzazione dell‘“ermeneutica della rottura“. Dopo le profanazioni del 2019 - ora entra l’abominevole nella sua bruttezza distillata
Seidenspinner
San Pietro volta le spalle al Signore.