Fatima.
41,1K

Non è uno scherzo, ragazzi. La Cina ha deciso di usare i tamponi anali al posto di quelli nasali per verificare la positività al Covid.

Questa non è altro che un esperimento di ingegneria sociale. Stanno vedendo fino a che punto le persone sono disposte a obbedire al regime, anche se questo poi vuol dire essere sodomizzati.


dailymail.co.uk
China begins using anal swabs to test for Covid in Beijing
Beijing is using anal swabs to test its residents for coronavirus - a method some experts say is more accurate. Swabs are inserted about an inch and rotated several times.
Fatima.
Sono curiosa di vedere le "mascherine" che inventeranno per il lato B
_Rosetta
Allora: per tutto il 2020 ci hanno preso per il naso, il 2021 sarà l'anno della bassa schiena, e per il 2022 cosa dobbiamo attenderci?
Joshua.
Così tutte le persone che hanno la colite cronica saranno covid dipendenti. Così entreranno in depressione la maggior parte degli anziani, che finiranno in quarantena per sempre. In quanto se i campioni rilevano il covid su i frutti, figurarsi su i batteri che saranno miliardi nel punto della fogna del nostro corpo. Se questo governo o quello giallo-rosso si affida ancora una volta alla mafia Cinese …Altro
Così tutte le persone che hanno la colite cronica saranno covid dipendenti. Così entreranno in depressione la maggior parte degli anziani, che finiranno in quarantena per sempre. In quanto se i campioni rilevano il covid su i frutti, figurarsi su i batteri che saranno miliardi nel punto della fogna del nostro corpo. Se questo governo o quello giallo-rosso si affida ancora una volta alla mafia Cinese al comando in Cina stiamo freschi. Mafia direte perché? Mafia perché chiedo di offrirti protezione e di guarirti, io dittatore cinese che ho diffuso il virus che ti ha infettato di proposito. In bassa Italia la mafia chiede di proteggerti da coloro che potrebbero ucciderti se non paghi. E in occasione del virus non è lo stessa cosa? I governanti italiani consapevoli o inconsapevoli chiedono alla Cina di prestarsi nella cura per guarirci o proteggerci, attraverso le loro mascherine, i loro dispositivi elettronici, quando i capi cinesi che controllano il blindatissimo e ultra sicuro laboratorio di whan hanno fatto scappare il virus. Leggersi in proposito il libro di Joseph Tritto, che ha ricostruito le origini del virus.
Il presagio
Che inculata sto' covid.